CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 598 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    vacci a capire qualcosa.. appena me lo consegnano, vi faccio sapere se è tutto ok come imballo e sigilli.
    Appena arrivato, versione francese D821, sigilli e tutto OK, acceso e questo pomeriggio passso tutto sul nexus dal mio cinese..

    quindi per quanto mi riguarda, opionione decisamente positiva per l'operato di techmania. 5gg lavorativi ed il 6° giorno ho ricevuto il telefono!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eccolo! È arrivato! S4 imballo perfetto con sigilli! Non l'ho ancora acceso ma solo messo in carica.. Dopo i dovuti controlli posterò il feedback definitivo! Cmq in totale dal giorno dell'ordine l'ho ricevuto esattamente dopo 20 gg

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Appena arrivato, versione francese D821, sigilli e tutto OK, acceso e questo pomeriggio passso tutto sul nexus dal mio cinese..

    quindi per quanto mi riguarda, opionione decisamente positiva per l'operato di techmania. 5gg lavorativi ed il 6° giorno ho ricevuto il telefono!
    Quindi hai trovato all'interno della confezione anche le auricolari?

  5. #1124
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rock2030 Visualizza il messaggio
    Quindi hai trovato all'interno della confezione anche le auricolari?
    si, ci sono anche gli auricolari.
    ora, più tardi, dopo aver ricevuto la 4.4.4 pochi minuti fa, con Ok google presente in italiano sulla home, mi appresterò a fare unlock del boot, root e recovery .. penso di farlo con Nexus Root Toolkit 1.8.4 che ne dite? perchè sentivo che con la 4.4.4 non funzionano tanti altri metodi di ulcok del boot e root..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafix Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha avuto recentemente un rimborso da annullamento ordine per poter conoscere i tempi effettivi?
    Loro indicano 14 gg. che già di per sé come tempistica è biblica...se poi si comportano come per le spedizioni, ci sarà da sbatterci non poco.
    Spero che almeno in questo agiscano in maniera corretta. E' l'unica occasione che li do per "riabilitarsi" prima di impegnarmi a diffondere a raffica feedback negativi sul loro operato...
    Anche io sto attendendo un rimborso dopo che, stufo, ho annullato l'ordine sotto loro consiglio in una mail precedente.. Questa mail mi è stata inviata in data 27 Giugno:
    "Gentile Cliente,

    come da Lei richiesto, le confermiamo l'annullamento dell'ordine e di
    aver inoltrato richiesta di rimborso al reparto Amministrativo.
    Il rimborso verrà fatto direttamente sul metodo di pagamento utilizzato
    per l'acquisto."

    Considerando il fatto che non ci si può aspettare loro attività nei giorni feriali di Sabato e Domenica, ad oggi, dopo 3 giorni e mezzo, ho inviato una mail per chiarimenti sulle tempistiche di rimborso per carta di credito e/o prepagata dato che presumo siano nettamente più veloci di quelle per bonifici bancari.. Non appena mi arriverà una risposta aggiornerò questo post!

  7. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hhiru Visualizza il messaggio
    Anche io sto attendendo un rimborso dopo che, stufo, ho annullato l'ordine sotto loro consiglio in una mail precedente.. Questa mail mi è stata inviata in data 27 Giugno:
    "Gentile Cliente,

    come da Lei richiesto, le confermiamo l'annullamento dell'ordine e di
    aver inoltrato richiesta di rimborso al reparto Amministrativo.
    Il rimborso verrà fatto direttamente sul metodo di pagamento utilizzato
    per l'acquisto."

    Considerando il fatto che non ci si può aspettare loro attività nei giorni feriali di Sabato e Domenica, ad oggi, dopo 3 giorni e mezzo, ho inviato una mail per chiarimenti sulle tempistiche di rimborso per carta di credito e/o prepagata dato che presumo siano nettamente più veloci di quelle per bonifici bancari.. Non appena mi arriverà una risposta aggiornerò questo post!
    Ti ringrazio!

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Eccolo! È arrivato! S4 imballo perfetto con sigilli! Non l'ho ancora acceso ma solo messo in carica.. Dopo i dovuti controlli posterò il feedback definitivo! Cmq in totale dal giorno dell'ordine l'ho ricevuto esattamente dopo 20 gg

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
    Arrivato ieri anche a me! Sembra impeccabile! Ma tu non hai notato nulla di strano? A me non solo è bianco e non Silver, inoltre è il gt i9515, quindi ha già Android 4.4.2 e ultima sorpresa è garanzia Italia!

  9. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da luigidn Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri anche a me! Sembra impeccabile! Ma tu non hai notato nulla di strano? A me non solo è bianco e non Silver, inoltre è il gt i9515, quindi ha già Android 4.4.2 e ultima sorpresa è garanzia Italia!
    Ciao Luigi!
    Si che ho notato! La mia è nera e Silver, cmq black edition direi.
    Ha anche il mio già KitKat e anche il mio è Garanzia Italia con Samsung Exclusive.

    Beh, dal mio punto di vista questo è un vantaggio anche se resta inspiegabile.
    La garanzia Italia costa mediamente 40/50 euro in più in negozio indi...

    Dai, sono soddisfatto, anche se S4 scalda come un fornetto.. pochi minuti di uso e lo schermo è già sensibilmente caldo al tatto..
    Non so se mi piace...

    Tornando a Techmania, al di là dei 20 giorni, questi indubbi vantaggi (KitKat + Italia) fanno loro guadagnare una stella..


    ps: prova a registrarti col tuo IMEI su Samsung Exclusive e dimmi se ci riesci.. a me il sito dice che non mi riconosce l' IMEI...
    Ultima modifica di cirlcirl; 04-07-14 alle 09:50

  10. #1129
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se avete acquistato un S4 versione Europa, ve lo spediscono versione Europa.. Che poi sulla confezione ci sia il bollino Samsung exclusive, con tanto di bandierina italiana, non conta nulla.. Andate sul sito exclusive di Samsung e provate a registrare il seriale.. Vedrete che non ve lo riconoscerà.. Lo so perché anche il mio black Edition era arrivato così..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah ecco spiegato il doppio arcano..
    non riesco a registrare sul sito exclusive nonostante abbia il bollino italia...
    allora ritiro la stella in più!

Pagina 113 di 598 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy