CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 598 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Solita scusa generale da copia incolla "a seguito della Sua richiesta di informazione Le comunichiamo che al momento non è stato ancora possibile evadere il Suo ordine a seguito di un lieve rallentamento che stiamo già facendo verificare.

    A tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima la spedizione."
    Ultima modifica di Todi72; 07-07-14 alle 00:54

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da mafix Visualizza il messaggio
    L'annullamento da qualche giorno puoi chiederlo SOLO con raccomandata o PEC all'indirizzo che hai indicato.
    Tecnicamente è come dici ma quando ho sentito il Sig. Donato sembrava bastasse inviare dall'apposita form "Contattaci"->"Informazioni risoluzione contratto" dopo aver fatto il login la comunicazione indicando il numero di ordine. La Login al loro sito vale quanto la PEC...


    Da quanto stai aspettando?

  4. #1163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Solita scusa generale da copia incolla "a seguito della Sua richiesta di informazione Le comunichiamo che al momento non è stato ancora possibile evadere il Suo ordine a seguito di un lieve rallentamento che stiamo già facendo verificare.

    A tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima la spedizione."

    Un po' senza ritegno...
    che poi voglio dire: solo uno che non ha mai sfogliato i forum potrebbe credere ad un messaggio del genere...

  5. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Un po' senza ritegno...
    che poi voglio dire: solo uno che non ha mai sfogliato i forum potrebbe credere ad un messaggio del genere...
    Pazzesco veramente, ho appena scritto nuovamente, vediamo la prossima risposta preconfezionata!
    Pirla io che mi sono fidato della "spedizione veloce 3-4 giorni", mai più!

  6. #1165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Pazzesco veramente, ho appena scritto nuovamente, vediamo la prossima risposta preconfezionata!
    Pirla io che mi sono fidato della "spedizione veloce 3-4 giorni", mai più!
    Quanti ne sono passati?

  7. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    8 lavorativi che sono "pochi" rispetto i tempi che leggo qui ma sono il doppio di quelli riportati al momento dell'ordine.

  8. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    8 lavorativi che sono "pochi" rispetto i tempi che leggo qui ma sono il doppio di quelli riportati al momento dell'ordine.
    Beh io non ho mai ordinato con spedizione veloce...
    ma 2 volte con quella normale e il prodotto mi è sempre arrivato in 20 giorni...

  9. #1168
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma i prodotti con spedizione veloce non erano quelli che hanno già in casa?
    L'altro giorno ero quasi tentato di ordinare un LG G Flex che era disponibile proprio con quella modalità di spedizione!

  10. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma i prodotti con spedizione veloce non erano quelli che hanno già in casa?
    L'altro giorno ero quasi tentato di ordinare un LG G Flex che era disponibile proprio con quella modalità di spedizione!
    Anch'io la pensavo così e infatti l'ho ordinato invece come vedi è solo fumo!

  11. #1170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia telenovela invece continua e sembra non finire.
    Prodotti ordinati il 1 Giugno. Ordine annullato il 25 per tempi biblici e supporto infame. Sono ancora in attesa del rimborso su carta di credito!!!
    Ci vogliono cinque minuti per farlo e a distanza di 11 giorni non si e' ancora visto un euro dei 456.50 che devono rimborsarmi.
    Nel frattempo il Nexus5 me lo sono comperato a 279euro in negozio e il moto g ordinato da electrostore e arrivato in due giorni....vediamo quanto ci mettono per il rimborso...se volete fare un esposto all'agcom, ad altroconsumo o a chi volete voi io ci sono e sto gia' procedendo autonomamente.

Pagina 117 di 598 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy