CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 598 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche il rimborso è roba lunga, ti conviene portare pazienza e aspettare.
    Infatti, e così noi siamo sempre "fregati"!

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TRACKING SDA:

    ragazzi la mia epopea sta raggiungendo delle vette inimmaginabili; stamattina mi mandano un'email con il tracking sda, in seguito ad una mia email di richiesta (mercoledì scorso mi avevano chiamato spergiurando che la spedizione sarebbe avvenuta tra ieri e oggi).

    Molto bene, apro il sito sda, inserisco il tracking e....risulta già consegnato!
    ma non è tutto: consegnato il 5 maggio (!?!? il mio ordine è stato inoltrato il 31 maggio), e la destinazione di arrivo è...Ferrara (io abito a Vicenza)!
    Ho controllato, ricontrollato e stracontrollato il tracking che mi hanno mandato....è quello che ho inserito.

    Alché si aprono 3 vertenze:
    a) hanno spedito, ma ad un indirizzo sbagliato
    b) hanno spedito, ma il tracking SDA giusto deve essere ancora caricato
    c) mi hanno mandato un tracking sbagliatissimo

    Non voglio nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi che l'abbiano fatto per guadagnare altri giorni....se domani non arriva stavolta scatta per davvero la denuncia...mai più Techmania, e farò in modo di diffondere la mia esperienza surreale, neanche in un film di Woody Allen!

  4. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche il rimborso è roba lunga, ti conviene portare pazienza e aspettare.
    Io ieri ho inviato la pratica per il rimborso su carta di credito alla banca e consiglio vivamente di fare così che si fa prima.
    Non aspettate e non portate pazienza. Come ha detto qualcun altro sono interessi a tasso zero e ne approfittano alla grande!
    Io ho anche inviato segnalazione all'agcm per pratica commerciale scorretta oltre che ad altroconsumo. Se volete consigli su come fare mandatemi un pm, vi aiuterò volentieri.

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coorasse Visualizza il messaggio
    Io ieri ho inviato la pratica per il rimborso su carta di credito alla banca e consiglio vivamente di fare così che si fa prima.
    Non aspettate e non portate pazienza. Come ha detto qualcun altro sono interessi a tasso zero e ne approfittano alla grande!
    Io ho anche inviato segnalazione all'agcm per pratica commerciale scorretta oltre che ad altroconsumo. Se volete consigli su come fare mandatemi un pm, vi aiuterò volentieri.
    Grazie, lunedì (mio termine ultimo) agirò anch'io.
    Oggi comunque ho notato una roba molto caruccia. Tutti i post positivi della loro pagina facebook sono di account falsi: amici bloccati, un sacco di pagine con like, tonnellate di post pubblici il giorno stesso della pubblicazione del post sulla pagina di techmania, un check-in in qualche luogo dell'Italia giusto per, una sola foto profilo, una sola immagine di copertina e poi il nulla, si va direttamente alla nascita. Il tutto senza nemmeno un like o commento altrui.
    Coincidenze? Io non credo (cit.)

  6. #1205
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Dicono che i post non accettati, le lamentele e quant'altro, vengono cancellati.. A me è andata culo l'unica volta che ci ho preso il nexus, non sfiderò la fortuna una seconda volta...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    entile Cliente,

    siamo lieti di informarLa che l'ordine da lei effettuato è pronto per l'evasione che avverrà entro 24/48h lavorative a partire dalla data del 14/07, e pertanto sarà nostra cura confermarle la spedizione via mail, inviandole il tracking.

    Potrà verificare lo stato della consegna inserendo il suddetto codice nel box dedicato alla verifica tracking sul nostro sito.

    Speriamo, telefono ordinato giorno 10 giugno!

  8. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci sono caduto pure io,
    ho preso un nexus 5 il 26/07
    ho mandato da subito solleciti via email, ma nulla mi rispondono con email preconfezionate, i 10 gg scadono venerdi, ho comprato con carta si è ho l'opzione di annullare un pagamento, secondo voi è il caso di farlo prima dei 10 gg?
    Spero di riavere quanto prima i miei soldi per comprare qualcos'altro visto che sono drammaticamente (per modo di dire) senza smartphone , un LG G2 o qualcosa di simile...
    Ultima modifica di fbrzr; 09-07-14 alle 15:53

  9. #1208
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbrzr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sono caduto pure io,
    ho preso un nexus 5 il 26/07
    ho mandato da subito solleciti via email, ma nulla mi rispondono con email preconfezionate, i 10 gg scadono venerdi, ho comprato con carta si è ho l'opzione di annullare un pagamento, secondo voi è il caso di farlo prima dei 10 gg?
    Hai sbagliato a scrivere la data (a meno che non vieni dal futuro XD).
    Io ti consiglio di aspettare almeno fino a lunedì e di mandare una mail di sollecito, se ti arriva la solita mail preconfezionata (probabile) pensa se sia il caso di chiedere il rimborso. Secondo me conviene aspettare, alla fine il prodotto arriva, alla fine, il rimborso ci mette lo stesso tempo ad arrivare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    26/06 ghghgh

  11. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A un giorno dallo scadere dei 10 gg Techmania mi scrive questo:

    Gentile Cliente,

    in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che al momento il Suo ordine è in lavorazione presso il reparto di competenza a tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al fine di effettuare l'evasione nei tempi indicati da condizioni di vendita...

    Cosa vorrebbe dire? Reparto di competenza?

Pagina 121 di 598 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy