CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 598 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Appena contattato da techmania...accolta variazione ordine da G2 a G3 ovviamente bonifico per la differenza e conteggio dei giorni che si azzera...vediamo quando arrivera

  2.  
  3. #1302
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando si tratta di incassare in più sono celerissimi...

  4. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io mi sono altamente rotta i cosiddetti. Ho ordinato 'sto cazzo di LG G2 il 29 giugno e quando ho inviato una mail di sollecito mi hanno risposto con la solita mail preconfezionata, al che ho scritto questo:

    Gentile Techmania,
    Ringrazio per la risposta di default ma vorrei ricordarvi che quando ho acquistato il telefono sul vostro sito era stato da voi indicato a caratteri cubitali che la spedizione sarebbe avvenuta entro 5-10 giorni lavorativi, che io ho pazientemente aspettato. Essendo che:
    - Le tempistiche di evasione ordine sono state stabilite da voi
    - Il mio pagamento è stato effettuato immediatamente
    - La rete pullula di risposte uguali ed identiche a quella che mi avete fornito, ragion per cui le "ragioni al di sopra della vostra volontà" citate nelle vostre condizioni di vendita circa eventuali ritardi non sono altro che la vostra prassi abituale
    Comunico che, se entro venerdì 18 luglio non verrà da voi effettuata la spedizione da me regolarmente pagata, provvederò ad annullare il contratto e a chiedere tempestivamente il rimborso alla mia banca, segnalando inoltre la vostra inaffidabilità agli organi competenti nonché recensendovi negativamente in qualsiasi sito.

    Alla quale hanno risposto col solito messaggio preconfezionato con le info per il rimborso. Poi uno non deve insultare qualsiasi divinità??? Cura del cliente zero, commenti negativi sulla loro pagina facebook cancellati tutti e rimpiazzati da recensioni positive di account farlocchi, tempi di spedizione che manco l'odissea... Sabato mi alzerò con piacere presto per mandargli una bellissima raccomandata a/r con l'annullamento del contratto e giuro che li recensirò malissimo fino alla fine dei miei giorni. PAGLIACCI.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Idioteque per il post:

    gando89 (17-07-14),pertini90 (17-07-14)

  6. #1304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Mi hanno contattato ieri dicendomi che il note 3 lo spediranno quasi sicuramente entro settimana prossima (ipotizzando mercoledì) .
    Cioè, ma scherziamo? io l'ho acquistato il 27 di giugno, e mercoledì sarà 23 luglio, da 10 giorni si sono presi 20 giorni lavorativi.
    Io martedì chiederò di richiamarmi per confermarmi che mi spediranno il cellulare entro la settimana.
    Se io venerdì mattina non ricevo il telefono o il rimborso IMMEDIATO li denuncio, non mi frega nulla, non è possibile sta storia, un mese per un telefono? Porca vacca se l'avessi ordinato dall'Alaska mi sarebbe arrivato prima.

  7. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker Visualizza il messaggio
    Pure io! Ordinato il 6 luglio.. immagino che verrò contattato anche io

    Anchio l'ho ordinato il 6, spero per te che ti contattino


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie! Alla fine si, mi hanno contattato! Mi hanno detto che spediranno il 21! Speriamo..!

  8. #1306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi mi hanno contattato telefonicamente questa mattina dicendomi se potevo aspettare fino alla prossima settimana,senno posso tranquillamente recedere il contratto e chiedere il rimborso,che dire non ci credo più di tanto però voglio dare questa altra possibilità,poi naturalmente agirò ho già tutto pronto anche l'esposto all'agcm, vi farò sapere come va.

    Acquisto LG G2.
    ragazzi arrivata pochi minuti fa una mail ,Le comunichiamo che abbiamo appena avuto comunicazione di spedizione del suo ordine per il giorno 23/07/2014, sarà vero ma.
    Ultima modifica di talos62; 18-07-14 alle 10:46

  9. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato una mail con il numero tracking e avviso di consegna in giornata.
    Non ci credo fino a che non lo ricevo fisicamente integro e senza problemi, 24 giorni totali di attesa mi sembrano veramente una enormità!!
    Spendete qualcosina in più ma cercate qualcuno che vi dia più garanzie e fiducia..

  10. #1308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ennesimo aggiornamento per l'epopea LG G2 acquistato il 29 giugno. Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che spediranno settimana prossima, presumibilmente entro il 23. Gli ho detto che è troppo tardi e che domattina inoltrerò la richiesta di rimborso. Invito tutti a fare altrettanto, non meritano nemmeno un centesimo.

  11. #1309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Idioteque Visualizza il messaggio
    Ennesimo aggiornamento per l'epopea LG G2 acquistato il 29 giugno. Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che spediranno settimana prossima, presumibilmente entro il 23. Gli ho detto che è troppo tardi e che domattina inoltrerò la richiesta di rimborso. Invito tutti a fare altrettanto, non meritano nemmeno un centesimo.
    comunque sia mai più acquisti su questo sito,sicuramente.

  12. #1310
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Idioteque Visualizza il messaggio
    Ennesimo aggiornamento per l'epopea LG G2 acquistato il 29 giugno. Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che spediranno settimana prossima, presumibilmente entro il 23. Gli ho detto che è troppo tardi e che domattina inoltrerò la richiesta di rimborso. Invito tutti a fare altrettanto, non meritano nemmeno un centesimo.
    Come fai per chiedere il rimporso?

Pagina 131 di 598 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy