Appena contattato da techmania...accolta variazione ordine da G2 a G3 ovviamente bonifico per la differenza e conteggio dei giorni che si azzera...vediamo quando arrivera
Appena contattato da techmania...accolta variazione ordine da G2 a G3 ovviamente bonifico per la differenza e conteggio dei giorni che si azzera...vediamo quando arrivera
Quando si tratta di incassare in più sono celerissimi...
Io mi sono altamente rotta i cosiddetti. Ho ordinato 'sto cazzo di LG G2 il 29 giugno e quando ho inviato una mail di sollecito mi hanno risposto con la solita mail preconfezionata, al che ho scritto questo:
Gentile Techmania,
Ringrazio per la risposta di default ma vorrei ricordarvi che quando ho acquistato il telefono sul vostro sito era stato da voi indicato a caratteri cubitali che la spedizione sarebbe avvenuta entro 5-10 giorni lavorativi, che io ho pazientemente aspettato. Essendo che:
- Le tempistiche di evasione ordine sono state stabilite da voi
- Il mio pagamento è stato effettuato immediatamente
- La rete pullula di risposte uguali ed identiche a quella che mi avete fornito, ragion per cui le "ragioni al di sopra della vostra volontà" citate nelle vostre condizioni di vendita circa eventuali ritardi non sono altro che la vostra prassi abituale
Comunico che, se entro venerdì 18 luglio non verrà da voi effettuata la spedizione da me regolarmente pagata, provvederò ad annullare il contratto e a chiedere tempestivamente il rimborso alla mia banca, segnalando inoltre la vostra inaffidabilità agli organi competenti nonché recensendovi negativamente in qualsiasi sito.
Alla quale hanno risposto col solito messaggio preconfezionato con le info per il rimborso. Poi uno non deve insultare qualsiasi divinità??? Cura del cliente zero, commenti negativi sulla loro pagina facebook cancellati tutti e rimpiazzati da recensioni positive di account farlocchi, tempi di spedizione che manco l'odissea... Sabato mi alzerò con piacere presto per mandargli una bellissima raccomandata a/r con l'annullamento del contratto e giuro che li recensirò malissimo fino alla fine dei miei giorni. PAGLIACCI.
Buonasera,
Mi hanno contattato ieri dicendomi che il note 3 lo spediranno quasi sicuramente entro settimana prossima (ipotizzando mercoledì) .
Cioè, ma scherziamo? io l'ho acquistato il 27 di giugno, e mercoledì sarà 23 luglio, da 10 giorni si sono presi 20 giorni lavorativi.
Io martedì chiederò di richiamarmi per confermarmi che mi spediranno il cellulare entro la settimana.
Se io venerdì mattina non ricevo il telefono o il rimborso IMMEDIATO li denuncio, non mi frega nulla, non è possibile sta storia, un mese per un telefono? Porca vacca se l'avessi ordinato dall'Alaska mi sarebbe arrivato prima.
Anchio l'ho ordinato il 6, spero per te che ti contattino
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie! Alla fine si, mi hanno contattato! Mi hanno detto che spediranno il 21! Speriamo..!
allora ragazzi mi hanno contattato telefonicamente questa mattina dicendomi se potevo aspettare fino alla prossima settimana,senno posso tranquillamente recedere il contratto e chiedere il rimborso,che dire non ci credo più di tanto però voglio dare questa altra possibilità,poi naturalmente agirò ho già tutto pronto anche l'esposto all'agcm, vi farò sapere come va.
Acquisto LG G2.
ragazzi arrivata pochi minuti fa una mail ,Le comunichiamo che abbiamo appena avuto comunicazione di spedizione del suo ordine per il giorno 23/07/2014, sarà vero ma.
Ultima modifica di talos62; 18-07-14 alle 10:46
Mi è arrivato una mail con il numero tracking e avviso di consegna in giornata.
Non ci credo fino a che non lo ricevo fisicamente integro e senza problemi, 24 giorni totali di attesa mi sembrano veramente una enormità!!
Spendete qualcosina in più ma cercate qualcuno che vi dia più garanzie e fiducia..
Ennesimo aggiornamento per l'epopea LG G2 acquistato il 29 giugno. Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che spediranno settimana prossima, presumibilmente entro il 23. Gli ho detto che è troppo tardi e che domattina inoltrerò la richiesta di rimborso. Invito tutti a fare altrettanto, non meritano nemmeno un centesimo.