CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 598 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ma alcune spedizioni di Nexus 5 (bianco, se non erro) non erano previste per oggi 23 luglio? Che fine hanno fatto?

  2.  
  3. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    ma alcune spedizioni di Nexus 5 (bianco, se non erro) non erano previste per oggi 23 luglio? Che fine hanno fatto?

    Infatti.... era per capire se qualcuno l' ha ricevuto e se europa ......
    ..... io anche chiederei il rimborso ma guardando nel web a quel prezzo non si trova... devo andare a spendere almeno 30 euro in più...

  4. #1413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati900 Visualizza il messaggio
    devo andare a spendere almeno 30 euro in più...
    se dici che lo hai trovato a soli 30 euro in più, non ti conviene comprarlo invece di aspettare i tempi di spedizione lunghi di Techmania o eventuali contestazioni da fare e richieste di rimborso? Insomma, con 30 euro in più ti risparmi parecchi patemi d'animo

  5. #1414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione solamente che i siti che lo vendono a 30 euro in più non sono neanche molto affidabili ....
    ...gli Stockisti non lo hanno disponibile... unieuro nella mia regione li ha terminati....
    .... da siti affidabili arrivi a 50 euro in più minimo....
    .. più che altro vorrei almeno capire se è questione di 1 settimana o se sarà da aspettare parecchio...

  6. #1415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati900 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione solamente che i siti che lo vendono a 30 euro in più non sono neanche molto affidabili ....
    ...gli Stockisti non lo hanno disponibile... unieuro nella mia regione li ha terminati....
    .... da siti affidabili arrivi a 50 euro in più minimo....
    .. più che altro vorrei almeno capire se è questione di 1 settimana o se sarà da aspettare parecchio...
    ma non ho capito se tu lo hai ordinato già da Techmania o no? Perché se lo hai già ordinato, diciamo per fine giugno-inizio luglio, allora forse per fine luglio potresti pure riceverlo. Ma se devi ancora ordinarlo, vai prima in vacanza

  7. #1416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no io l' ho già ordinato il 3/7 da Techmania e cercavo di capire se qualcuno l' ha già ricevuto per capire se è questione di poco o sarà da aspettare ancora parecchio...
    Qualcuno che lo ha ordinato fine giugno primi di luglio lo ha ricevuto?(nexus 5)

    Grazie :-)

  8. #1417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    per quelli di fine giugno-inizio luglio hanno promesso spedizione ad alcuni il 23, ad altri il 25. Ma nel frattempo molti hanno disdetto, comunque qualcuno c'è ancora in ballo. Bisogna cominciare a capire se quelli con promessa di spedizione il 23 hanno oggi ricevuto davvero l'email di spedizione col tracking number. Però si trattava del Nexus bianco, il nero è attualmente "disperso"

  9. #1418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    per quelli di fine giugno-inizio luglio hanno promesso spedizione ad alcuni il 23, ad altri il 25. Ma nel frattempo molti hanno disdetto, comunque qualcuno c'è ancora in ballo. Bisogna cominciare a capire se quelli con promessa di spedizione il 23 hanno oggi ricevuto davvero l'email di spedizione col tracking number. Però si trattava del Nexus bianco, il nero è attualmente "disperso"
    Anche io ho preso un nexus 5 il 07/07, ancora nulla, sempre le solite scuse qua e là, nessuna risposta certa. Speriamo.
    Mai più Techmania!

  10. #1419
    kaa
    kaa non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato un G2 il 26 giugno, mi hanno contattato telefonicamente la scorsa settimana, dopo svariate mail con scuse per il ritardo, dicendomi che avrebbero spedito tutto oggi....Ovviamente nessuna mail di spedizione ricevuta oggi, poco prima di pranzo ho chiesto notizie ma per ora non mi hanno contattato.

  11. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liokko Visualizza il messaggio
    Cara Anna, mi hanno chiamato ieri e oggi per informarmi che entro settimana prossima mi informano della data precisa d'evasione.
    Io ormai attendo questa settimana, se non mi danno notizie concrete richiederò il rimborso immediato(Perchè ne ho il diritto dopo 30 giorni dal giorno del mio ordine ).
    In caso aggiorno anche te se mi danno buone notizie.
    P.s. Questa è la prima ed ultima volta che acquisto da questi tizi, e te lo consiglio anche a te se posso permettermi
    si dai.. teniamoci aggiornati! A proposito,ti volevo chiedere se quelli di Techmania ti chiamano con il numero privato, ho trovato un po di chiamate che non avevo sentito e non vorrei fossero loro.... (soprattutto se devono dirmi che lo spediscono ad Agosto!)
    Comunque mi sembra così strano che questi ci mettano cosi tanto a spedire... Io sono anni che compro online e veramente non mi è mai capitato che i miei acquisti arrivassero cosi tanto in ritardo rispetto ai tempi pattuiti anche comprando dalla cina senza tracking!
    e pensare che su gli stokkisti sta davvero a soli 35 euro in più... vabbe, aspettiamo questa settimana e semmai lo riordino dagli stokkisti. UFFA PERO'!

Pagina 142 di 598 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy