CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 598 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io riguardo al mio ordine (un note 3 neo), visto che sono scaduti i termini e non arriva e non ho nessuna voglia di cadere in un vortice di promesse poi puntualmente disattese, penso che anziché a loro mi rivolgerò direttamente a Cartasi contestando l'addebito. E amici come prima (a mai più rivederci). Anche perché se le cose vanno avanti così prima o poi la bolla scoppia..

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenden Visualizza il messaggio
    Io riguardo al mio ordine (un note 3 neo), visto che sono scaduti i termini e non arriva e non ho nessuna voglia di cadere in un vortice di promesse poi puntualmente disattese, penso che anziché a loro mi rivolgerò direttamente a Cartasi contestando l'addebito. E amici come prima (a mai più rivederci). Anche perché se le cose vanno avanti così prima o poi la bolla scoppia..
    Che la bolla scoppi prima o poi è lampante. La pubblicità che si sono fatti parla da sè...ogni blog dove si tocca questo argomento è pieni di post negativi. Ma per chi c'è caduto ci deve essere una soluzione. Rivolgersi ad un legale, fare una denuncia ai carabinieri, qualsiasi cosa che possa far valere i nostri diritti. In fin dei conti non rispettano nemmeno i d.lgs. reclamati sul loro sito a tutela dei consumatori. Poi da quanto ho capito anche la procedura per il rimborso è alquanto lunga e qualcuno si è visto accreditare una somma leggermente inferiore rispetto a quanto pagato.

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna87 Visualizza il messaggio
    si dai.. teniamoci aggiornati! A proposito,ti volevo chiedere se quelli di Techmania ti chiamano con il numero privato, ho trovato un po di chiamate che non avevo sentito e non vorrei fossero loro.... (soprattutto se devono dirmi che lo spediscono ad Agosto!)
    Comunque mi sembra così strano che questi ci mettano cosi tanto a spedire... Io sono anni che compro online e veramente non mi è mai capitato che i miei acquisti arrivassero cosi tanto in ritardo rispetto ai tempi pattuiti anche comprando dalla cina senza tracking!
    e pensare che su gli stokkisti sta davvero a soli 35 euro in più... vabbe, aspettiamo questa settimana e semmai lo riordino dagli stokkisti. UFFA PERO'!
    Ciao,
    Si , sicuramente erano loro per informarti del ritardo.
    Entro venerdì dovrebbero richiamarmi, ti aggiornerò in settimana.
    Comunque appena torna disponibile lo acquisterò sicuramente anch'io dagli stockisti.
    ( Dato che al 90% delle probabilità il telefono non mi arriverà).

  5. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Passati i dieci giorni lavorativi è possibile chiedere il rimborso ? In una loro elegante risposta in cui mi informano di un "leggero ritardo" ne approfittano per sottolineare che nelle condizioni di vendita è indicato un tempo massimo di spedizione di 30 giorni..??

  6. #1445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenden Visualizza il messaggio
    Passati i dieci giorni lavorativi è possibile chiedere il rimborso ? In una loro elegante risposta in cui mi informano di un "leggero ritardo" ne approfittano per sottolineare che nelle condizioni di vendita è indicato un tempo massimo di spedizione di 30 giorni..??
    puoi chiedere annullamento e rimborso anche un minuto dopo il pagamento, non sei obbligato ad aspettare nulla. Inoltre i 30 giorni massimi sono garantiti dal codice del consumo e sono una tutela per il consumatore, non per il venditore. Infatti, il codice del consumo disciplina che il termine massimo entro cui il bene acquistato deve essere materialmente consegnato (sottolineo "consegnato", non "spedito") al consumatore è sì fissato in 30 giorni, ma resta comunque salva la possibilità del venditore di fissare contrattualmente un termine inferiore. In questo caso Techmania ha fissato contrattualmente un termine inferiore, ovvero 5-10 giorni lavorativi, indicati nella pagina del prodotto acquistato (anzi volendo fare i pignoli nella pagina del prodotto è scritto "5-10 giorni" senza la parola "lavorativi") e nella ricevuta di pagamento, e pertanto ritengo che Techmania sia tenuta a spedire entro tale termine. Comunque, bando alle ciancie, se tu ritieni che il tempo di attesa non sia congruo, puoi chiedere l'annullamento dell'ordine e la risoluzione del contratto di acquisto in ogni momento e il rimborso ti verrà dato da Techmania entro 30 giorni, a meno che tu non contesti l'addebito sulla carta di credito per merce non spedita/ricevuta e allora riceverai il rimborso (dalla banca) molto più velocemente

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    zenden (24-07-14)

  8. #1446
    Baby Droid L'avatar di shinz_


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Motorola Milestone 2, Gnex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho ordinato un nexus 16gb bianco il 28/06.
    Secondo le promesse, telefoniche col solito numero privato e per mail, il cell dovrebbero spedirlo domani.

    Ma possibile che non si faccia vivo nessuno di quelli che doveva riceverlo il 23/7

  9. #1447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sul gruppo Facebook dei "delusi" c'è una persona che aveva la spedizione il 23, ma finora non ha ricevuto nè il prodotto nè il numero di tracciamento

  10. #1448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    quindi da quello che sto capendo quasi nessuno di quelli che l' ha ordinato tra fine giugno e inizio luglio l' ha ancora ricevuto giusto??
    ... a sto punto quando arriverà? se arriverà??

  11. #1449
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Annullate tutti gli ordini senza continuare a farvi prendere in giro.credo sia la cosa migliore da fare.e sopratutto fargli cattiva pubblicità in ogni angolo della terra

  12. #1450
    Baby Droid L'avatar di shinz_


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Motorola Milestone 2, Gnex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    Annullate tutti gli ordini senza continuare a farvi prendere in giro.credo sia la cosa migliore da fare.e sopratutto fargli cattiva pubblicità in ogni angolo della terra
    Finiamola con questa tiritera dell'annullare gli ordini...
    fargli cattiva pubblicità per tenere alla larga chi ancora deve comprare è la cosa migliore!
    Personalmente ho aspettato un mese e non è che ho tanta voglia di mettermi ad annullare l'ordine
    per vedere i soldi tra un altro mese

  13. Il seguente Utente ha ringraziato shinz_ per il post:

    sixpistols85 (24-07-14)

Pagina 145 di 598 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy