CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 598 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    ma anche il tuo è quello da 32gb? comunque facci sapere cosa ti diranno domani.
    Si quello che ho preso e quello lg g2 32gb bianco e pagato 299

  2.  
  3. #1682
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliox100 Visualizza il messaggio
    Si quello che ho preso e quello lg g2 32gb bianco e pagato 299
    Ok, comunque molto probabilmente saranno disponibili a breve in quanto quelli di colore bianco non sono più in vendita e oltretutto l'amico già l'ha ricevuto qualche giorno fà (ora sono in vendita quelli di colore nero), speriamo bene...

  4. #1683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG NEXUS 5 16Gb Nero

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento sulla mia vicenda. Dopo email di sollecito inviata il 27/08 il giorno 29/08 mi arriva questa mail:

    Le comunichiamo che la spedizione verrà effettuata in data 05/09/2014.
    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it

    Vi ricordo che io ho effettuato l'ordine (nexus bianco 32gb) il 30/07/2014.... dite che è l'ennesimo specchietto per le allodole??

  5. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescuzz Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento sulla mia vicenda. Dopo email di sollecito inviata il 27/08 il giorno 29/08 mi arriva questa mail:

    Le comunichiamo che la spedizione verrà effettuata in data 05/09/2014.
    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it

    Vi ricordo che io ho effettuato l'ordine (nexus bianco 32gb) il 30/07/2014.... dite che è l'ennesimo specchietto per le allodole??
    In verità loro per correttezza hanno comunicato ai clienti che fino al 31 Agosto ci sarebbero stati dei ritardi in quanto i fornitori sarebbero andati in ferie. Se fossi in te attenderei un altra settimana l'evolversi della situazione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gigino22 per il post:

    cescuzz (01-09-14)

  7. #1685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    In verità loro per correttezza hanno comunicato ai clienti che fino al 31 Agosto ci sarebbero stati dei ritardi in quanto i fornitori sarebbero andati in ferie. Se fossi in te attenderei un altra settimana l'evolversi della situazione.
    Anche io avevo letto che ci sarebbero stati dei rallentamenti a causa delle ferie per gli ordini fino a fine agosto, per questo ho preferito aspettare per fare l'ordine.
    Solo che volevo prendere un g2 bianco 32gb e adesso non è più disponibile.
    OT premettendo che sono abbastanza fissato sul colore, dite che se prendo il 16gb bianco me ne pentirò? (me l'ha offerto un amico usato di una settimana)

  8. #1686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    dipende che ci fai e che esigenze di archiviazione hai. Io un 16 gb me lo faccio bastare, perché non ho musica e le foto le uploado costantemente su Dropbox o OneDrive e le cancello dal telefono. L'unica situazione in cui mi sono sentito a corto di memoria è stata in vacanza quando ho fatto qualche video in HD in più e non potevo uploadarlo sul cloud, ma se ti porti una pennetta e un cavetto OTG, risolvi anche questa situazione

  9. #1687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , anche io ho ordinato il g2 32gb bianco a 289 euro il 21/8, e l'ordine è ancora in elaborazione. per e-mail mi hanno detto che sarà spedito entro il 4/9
    Ultima modifica di nicola98; 01-09-14 alle 18:48

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nicola98 per il post:

    gigino22 (01-09-14)

  11. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheordia Visualizza il messaggio
    Anche io avevo letto che ci sarebbero stati dei rallentamenti a causa delle ferie per gli ordini fino a fine agosto, per questo ho preferito aspettare per fare l'ordine.
    Solo che volevo prendere un g2 bianco 32gb e adesso non è più disponibile.
    OT premettendo che sono abbastanza fissato sul colore, dite che se prendo il 16gb bianco me ne pentirò? (me l'ha offerto un amico usato di una settimana)
    non saprei dirti, dipende sempre dalle tue esigenze, magari frà qualche anno potresti pentirti di non aver preso quello da 32gb dato che non è provvisto della slot per la memoria espandibile e devi ovviare con una penna usb con adattatore oppure eliminare video, foto, programmi ecc., io ti consiglierei se sei un tipo abbastanza esigente di attendere che torni in vendita quello di colore bianco o che scenda di prezzo oppure se non ti và di aspettare ti conviene puntare su quello di colore nero 32gb e poi eventualmente ci aggiungerai una cover bianca.

  12. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , anche io ho ordinato il g2 32gb bianco a 289 euro il 21/8, e l'ordine è ancora in elaborazione. per e-mail mi hanno detto che sarà spedito entro il 4/9
    perfetto, quindi dovrebbero rispettare il termine massimo da loro garantito dei 10 giorni lavorativi anche se l'ordine è stato effettuato ad agosto, speriamo bene.

  13. #1690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    perfetto, quindi dovrebbero rispettare il termine massimo da loro garantito dei 10 giorni lavorativi anche se l'ordine è stato effettuato ad agosto, speriamo bene.
    finora stanno "garantendo" un termine di 30 giorni, altro che 10 giorni... e non solo durante il periodo di ferie, c'è gente che ha ordinato a giugno e ha ricevuto lo stesso trattamento

Pagina 169 di 598 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy