CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 598 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Quindi avresti aspettato in totale 18giorni?
    Hai preso quello in offerta nero da 32gb, giusto? Stavo pensando anch'io d'acquistarlo...
    Se lo acquisti ora però mettiti il cuore in pace. Perchè quando l'ho preso io ero tipo il centocinquantesimo e ora siamo a più di 500! poi come può essere che sei fortunato e come invece può essere che devi aspettare un mese.

    Per il fatto se sono svizzeri o meno vi posso dire che ad un mio amico è arrivato normalmente europeo mentre quando mi arriva il mio (lunedì, massimo martedì) vi faccio sapere

  2.  
  3. #1752
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è stata solo una presa in giro la spedizione prevista per oggi comunicata da loro via email...

  4. #1753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    è stata solo una presa in giro la spedizione prevista per oggi comunicata da loro via email...
    Non saprei. A me avevano detto che entro il 5 sarebbero partiti e così è stato.

  5. #1754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    è stata solo una presa in giro la spedizione prevista per oggi comunicata da loro via email...

    è certo che è stata una presa per il culo potevano mai spedirlo di venerdì?

    se siamo fortunati lunedì 8/09 spediscono ma io credo che salta anche la prossima settimana e secondo le mie previsioni spediscono lunedì 15/09

    io ho preso come molti qui lg g2 bianco 32 gb ordinato il 18/08 e sono convinto non so perchè che arrivà il 18/09 un mese pieno ahinoi :\

    secondo me sono veramente pessimi...

    avevo letto un po su internet che le spedizioni erano lunghe ma addirittura un mese è veramente scandaloso

    lggete qua: TechMania.it che brutta esperienza, ecco il perchè! - Geek4You.it

  6. #1755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Guarda caso dicono quasi sempre che le spedizioni partono il venerdì, quando loro chiudono (non rispondono durante il weekend, quindi un'email mandata il venerdì avrà risposta, se fortunati, il lunedì successivo), idem i corrieri

  7. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Non saprei. A me avevano detto che entro il 5 sarebbero partiti e così è stato.
    ma a te risulta in spedizione nell'area clienti? a me sempre in elaborazione...

  8. #1757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Guarda caso dicono quasi sempre che le spedizioni partono il venerdì, quando loro chiudono (non rispondono durante il weekend, quindi un'email mandata il venerdì avrà risposta, se fortunati, il lunedì successivo), idem i corrieri
    io ho inviato un e-mail ora e di solito mi rispondono in pomeriggio e poi a un utente è stata spedita oggi

  9. #1758
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Guarda caso dicono quasi sempre che le spedizioni partono il venerdì, quando loro chiudono (non rispondono durante il weekend, quindi un'email mandata il venerdì avrà risposta, se fortunati, il lunedì successivo), idem i corrieri
    a dir il vero non ci credevo, ma queste prese in giro non le accetto con queste date prese a casaccio!

  10. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola98 Visualizza il messaggio
    io ho inviato un e-mail ora e di solito mi rispondono in pomeriggio e poi a un utente è stata spedita oggi
    ma dipende quale prodotto e quando ha effettuato l'ordine.

  11. #1760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi hanno appena chiamato e mi hanno confermato la spedizione per lunedì 08/09 consegna entro giovedì

    sarà vero?

    AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA



    ormai la prendo a ridere

Pagina 176 di 598 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy