A me hanno sempre risposto o il giorno dopo o dopo 2 giorni (solite email preconfezionate, tra l'altro), quindi è evidente che la spedizione di venerdì sia "tattica"... il cliente non può controllare né presso Techmania (risposte in 24-48 ore lavorative, quindi le risposte a email del venerdì arriveranno lunedì, forse a qualcuno risponderanno pure, ma procrastinando la spedizione a lunedì) né presso il corriere
per questo motivo annullare l'ordine e chiedere il chargeback alla carta è una cosa assai più furba e ingegnosa
stefalight23 (05-09-14)
Mi devi dire chi l'ha emessa, non il circuito. Comunque di norma o c'è un dipartimento apposito del servizio clienti o una procedura apposita sul sito della carta o un fax da inviare, ma tutte le carte hanno il chargeback
I corrieri non camminano durante i weekend
stefalight23 (05-09-14)
Io ho ordinato da loro il mio attuale grand duos l'anno scorso e non ci sono stati problemi, tempi come indicati da loro e telefono con le caratteristiche indicate. 4 giorni fa ho ordinato il samsung s5 duos e ora lo sto aspettando. Ho scritto via mail due volte per avere alcune informazioni e correggere un errore e mi hanno risposto nel giro di due-tre ore, per cui sono fiducioso. Unica cosa assurda, ho scritto ad info per far cambiare l'indirizzo di spedizione.... e mi hanno risposto di scrivere a supporto... non potevano girarla direttamente loro?....
Hai ragione... Ma pensa che addirittura Amazon non mi ha proprio consegnato un pezzo da me ordinato