CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 598 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Amazon indica disponibilità effettiva, non addebita nulla fino alla spedizione, se ti fa ordinare un prodotto non disponibile ti informa prontamente dell'approvvigionamento e se i tempi si allungano ti fanno annullare l'ordine con un click, e ti rimborsano immediatamente (altro che 30 giorni...) se il pacco si dovesse perdere per colpa del corriere. Non mischiamo la lana con la seta

  2.  
  3. #1782
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma vi mancherebbe, non discuto su questo... Io però avevo ordinato un pezzo disponibile e dopo 10 giorni mi comunicano che ci vuole più tempo... Indefinito... E che se voglio posso recedere... Non sto facendo una colpa ad Amazon, dico solo che se succede ad un colosso può succedere ad un piccolo negozio. Mantenendo il fatto che comunque tu hai ragione quando passano i termini da loro stessi dichiarati

  4. #1783
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chynos Visualizza il messaggio
    Hai ragione... Ma pensa che addirittura Amazon non mi ha proprio consegnato un pezzo da me ordinato
    Si, ma che c'entra amazon? Vuoi forse paragonarlo a techmania? Direi che il paragone non ha senso, sia perché sono due metodi di vendita differenti e sia perché non hai a che fare con lo stesso venditore (amazon).

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Amazon indica disponibilità effettiva, non addebita nulla fino alla spedizione, se ti fa ordinare un prodotto non disponibile ti informa prontamente dell'approvvigionamento e se i tempi si allungano ti fanno annullare l'ordine con un click, e ti rimborsano immediatamente (altro che 30 giorni...) se il pacco si dovesse perdere per colpa del corriere. Non mischiamo la lana con la seta
    Esattamente
    Quote Originariamente inviato da Chynos Visualizza il messaggio
    Ma vi mancherebbe, non discuto su questo... Io però avevo ordinato un pezzo disponibile e dopo 10 giorni mi comunicano che ci vuole più tempo... Indefinito... E che se voglio posso recedere... Non sto facendo una colpa ad Amazon, dico solo che se succede ad un colosso può succedere ad un piccolo negozio. Mantenendo il fatto che comunque tu hai ragione quando passano i termini da loro stessi dichiarati
    Ti ripeto, stai paragonando due cose completamente differenti e due metodologie incompatibili.
    E poi, diciamocelo chiaramente, ogni quanto succede su amazon? E su techmania?
    Io non ho nulla contro techmania, anzi, acquisterei anche da questo negozio dato che si risparmia molto in alcuni casi, ma paragonarlo ad Amazon è quasi una barzelletta.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 06-09-14 alle 10:19
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1784
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alt... Non li sto paragonando affatto... Ho solo detto che gli Intoppi possono succedere a tutti. È la malafede o la frode che deve essere portata alla luce

  6. #1785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sarà stato un errore, perché se un pezzo è disponibile, è disponibile subito. Comunque il problema è che su Amazon può anche succedere un disguido come dici tu, ma è un'autentica eccezione che viene risolta prontamente, su Techmania il ritardo è invece la regola e la risoluzione di problemi impiega mesi (come il rimborso che impiega fino 30 giorni)

  7. #1786
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Amazon indica disponibilità effettiva, non addebita nulla fino alla spedizione, se ti fa ordinare un prodotto non disponibile ti informa prontamente dell'approvvigionamento e se i tempi si allungano ti fanno annullare l'ordine con un click, e ti rimborsano immediatamente (altro che 30 giorni...) se il pacco si dovesse perdere per colpa del corriere. Non mischiamo la lana con la seta
    che amazon sia di un altro pianeta è fuor di dubbio lo sappiamo tutti però ovviamente questi vantaggi si pagano guardando i prezzi che loro applicano sui vari prodotti, noi stiamo discutendo delle furbate di techmania e il non rispetto delle regole a discapito dei clienti...
    Ultima modifica di gigino22; 06-09-14 alle 10:52

  8. #1787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Appunto, perciò non sussiste nessun confronto o paragone tra i due. Ciò che voglio far capire è che il disguido su Techmania è la regola, non l'eccezione come può accadere su Amazon. Quindi non vale dire "se succede su Amazon, a maggior ragione può succedere su un negozio piccolo"

  9. #1788
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la mia esperienza e di alcuni altri miei amici posso dire che sono stati corretti nella vendita e nella spedizione. Che i loro ritardi siano una regola mi risulta nuova. Questo era il mio intento

  10. #1789
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Appunto, perciò non sussiste nessun confronto o paragone tra i due. Ciò che voglio far capire è che il disguido su Techmania è la regola, non l'eccezione come può accadere su Amazon. Quindi non vale dire "se succede su Amazon, a maggior ragione può succedere su un negozio piccolo"
    teckmania deve rispettare i 10 giorni lavorativi come hanno comunicato loro nel contratto di acquisto altrimenti è una truffa al cliente, punto! ovviamente di rado può capitare qualche problema che può allungare i tempi di consegna ma non in modo frequente...

  11. #1790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chynos Visualizza il messaggio
    Per la mia esperienza e di alcuni altri miei amici posso dire che sono stati corretti nella vendita e nella spedizione. Che i loro ritardi siano una regola mi risulta nuova. Questo era il mio intento
    scusa, ma di quando stiamo parlando? Tu hai detto di aver acquistato l' "anno scorso", noi stiamo parlando di "adesso". Anche io ho acquistato l'anno scorso e ho ricevuto la spedizione in 5-6 giorni lavorativi, e sulla scorta di questa bella esperienza che ho riacquistato (senza neanche stare lì a ricontrollare feedback, perché appunto avevo avuto una bella esperienza personale)... è così che mi sono accorto che "adesso" è diverso dall' "anno scorso": senza parlare di tempi di consegna, la differenza si nota anche nell'abolizione di PayPal (forse perché la gente apriva facilmente dei reclami e gli bloccavano il conto? Ecco perché ora suggerisco di fare chargeback della carta che offre una protezione decisamente migliore di quella di PayPal), dell'assistenza telefonica e dei commenti su Facebook (prima si potevano aprire nuovi thread, ora è possibile rispondere solo sotto i loro post e, quando si scrivono cose a loro sgradite, anche senza alcuna offesa, ma con una pacata lamentela, cancellano i post senza indugio e bannano l'utente). Tu dici che non è la regola, allora chiediti il perché di queste differenze con l' "anno scorso"

Pagina 179 di 598 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy