CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 598 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescuzz Visualizza il messaggio
    Anche a me era stata promessa la spedizione del mio nexus 5 il 05/09. Non ricevendo notizie ho mandato una mail di sollecito. Mi hanno ricontattato telefonicamente (numero privato) dicendomi che la spedizione sarebbe stata effettuata per questa settimana. Ma adesso vedo che a Flagellozx6r comunicano spedizione per il 19... adesso stanno esagerando!!! (io l'ho ordinato il 30/07/2014 nexus 32gb bianco). Oltre a scriverlo su questo forum (che è uno dei pochi posti dove viene portata a galla la verità su questo e-shop) non ci sono altri modi per denunciare questa "truffa legalizzata" ???
    Il mio però è da 16gb. Mi auguro che te lo spediscano realmente in questa settimana.

  2.  
  3. #1832
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flagellozx6r Visualizza il messaggio
    ... e invece non ti è arrivato... Ma non ti è arrivata nemmeno la mail con il tracking?
    no in quanto non è stato spedito nulla, risulta ancora in elaborazione...

  4. #1833
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato LG G2 32GB Nero il 1° Settembre, ho speranza che il mio venga spedito 11 Settembre oppure no? :o
    Ovviamente no, ma felice di essere smentito.. Facci sapere, magari l'11 settembre porta male, per via dell'attentato alle torri gemelle...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato LG G2 32GB Nero il 1° Settembre, ho speranza che il mio venga spedito 11 Settembre oppure no? :o
    Non avere inutili aspettative, se tutto va bene ti arriverà ad inizio ottobre : (

  6. #1835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus2015 Visualizza il messaggio
    Galaxy S4 Black Edition ordinato il 20 Agosto: Inizio della 3° settimana dalla conferma dell'ordine ed ancora nessuna informazione sulla spedizione...
    AGGIORNAMENTO con solita e-mail precompilata:
    "Ci scusiamo per il disagio creato e la informiamo che stiamo cercando di risolvere la problematica nel più breve tempo possibile; è nostro interesse cercare di ovviare ai disagi creati e come anticipato nelle precedenti mail, cercheremo di evadere il suo ordine nel minor tempo possibile". Ridicoli...

  7. #1836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato oggi pomeriggio all'orario di pranzo. è un terminale da urlo

  8. #1837
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi pomeriggio all'orario di pranzo. è un terminale da urlo
    mi fà piacere per te, di che prodotto si tratta?

  9. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Al fine di soddisfare le esigenze del cliente e di scusarci per il disagio creato, Techmania, Le offre dei voucher sconto per l’importo di 20€ da spendere sui siti dei nostri partner commerciali.

    ma quali sarebbero questi loro partner commerciali? sul loro sito non vi è traccia...

  10. #1839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC M8 Gunmetal ordinato il 25 agosto. Oggi doveva partire la spedizione(ultimo dei 10gg lavorativi) , ed ovviamente nulla. Chiedendo, solita risposta preconfenzionata ammettendo "rallentamenti nell'evasione dell'ordine". Ora ho inviato una mail proponendo che, casomai la versione Gunmetal tardasse nei tempi , preferirei ricevere (mantenendo inalterati gli fattori, ovvero spedizione assicurata) la colorazione silver.
    Ultima modifica di EndeavorU; 08-09-14 alle 19:41

  11. #1840
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EndeavorU Visualizza il messaggio
    HTC M8 Gunmetal ordinato il 25 agosto. Oggi doveva partire la spedizione(ultimo dei 10gg lavorativi) , ed ovviamente nulla. Chiedendo, solita risposta preconfenzionata ammettendo "rallentamenti nell'evasione dell'ordine". Ora ho inviato una mail proponendo che, casomai la versione Gunmetal tardasse nei tempi , preferirei ricevere (mantenendo inalterati gli fattori, ovvero spedizione assicurata) la colorazione silver.
    ho appena chiesto di cambiare la colorazione a patto che i tempi si riducessero, purtroppo hanno risposto picche... ecco la conferma che fanno figli e figliastri...

Pagina 184 di 598 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy