CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 598 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretax95 Visualizza il messaggio
    se dovessero superare i 10 giorni da loro stabiliti e voglio chiedere che mi vengano restituiti i soldi come devo fare? ho pagato con visa (postepay) ed entro quando mi vengono accreditati?
    entro 30 giorni come stabilito dalla legge.

  2.  
  3. #1862
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e cosa dovrei fare per chiedere il rimborso?

  4. #1863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretax95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti il 05/09/2014 ho acquistato un lg g3 32gb da techmania,il giorno stesso è avvenuta la convalida... anche io dovrò aspettare gli inizi di ottobre?
    ciao posso chiederti come sai che è avvenuta la convalida? da dove si vede?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marvin1981 per il post:

    nexus2015 (09-09-14)

  6. #1864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvin1981 Visualizza il messaggio
    ciao posso chiederti come sai che è avvenuta la convalida? da dove si vede?
    La convalida avviene quando il pagamento è verificato (carta di credito, bonifico ecc.) e lo si può verificare autenticandosi sul sito Techmania.it > Il mio account > I miei ordini > se lo stato è "Elaborazione" l'ordine è convalidato, il prossimo step dovrebbe essere direttamente "Evasione" o "Spedizione".

  7. #1865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretax95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti il 05/09/2014 ho acquistato un lg g3 32gb da techmania,il giorno stesso è avvenuta la convalida... anche io dovrò aspettare gli inizi di ottobre?
    Allo stato delle cose si, inizio ottobre, poi chissà tutto può succedere...

  8. #1866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve , è stato convalidato il 25 Agosto il mio ordine di un lg G2 32 gb bianco , sono trascorsi 11 giorni lavorativi e ancora nessuna novità , hanno anche risposto alle mie email di richiesta informazioni , ma molto evasivi e non mi hanno nemmeno scritto una ipotetica data di evasione. ..... temo che il bianco non sia disponibile.... bah.. vedremo...

  9. #1867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioB76 Visualizza il messaggio
    Salve , è stato convalidato il 25 Agosto il mio ordine di un lg G2 32 gb bianco , sono trascorsi 11 giorni lavorativi e ancora nessuna novità , hanno anche risposto alle mie email di richiesta informazioni , ma molto evasivi e non mi hanno nemmeno scritto una ipotetica data di evasione. ..... temo che il bianco non sia disponibile.... bah.. vedremo...
    Le risposte che danno sono le stesse x tutti, precompilate, vaghe e frustranti. E' proprio qui che sbagliano secondo me, lasciare i cliente in una sorta di oblio che crea inutili aspettative e stress. Non ci sarebbe nulla di male nel fare una politica commerciale basata su forti sconti ma con tempi un po lunghi dichiarati.

  10. #1868
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioB76 Visualizza il messaggio
    Salve , è stato convalidato il 25 Agosto il mio ordine di un lg G2 32 gb bianco , sono trascorsi 11 giorni lavorativi e ancora nessuna novità , hanno anche risposto alle mie email di richiesta informazioni , ma molto evasivi e non mi hanno nemmeno scritto una ipotetica data di evasione. ..... temo che il bianco non sia disponibile.... bah.. vedremo...
    da quello che ho capito arriveranno prima gli lg g2 di colore nero... mi sà che dovremo attendere almeno fino a lunedi prossimo e intanto i 10 giorni lavorativi da loro comunicati sono stati superati abbondantemente...

  11. #1869
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus2015 Visualizza il messaggio
    Le risposte che danno sono le stesse x tutti, precompilate, vaghe e frustranti. E' proprio qui che sbagliano secondo me, lasciare i cliente in una sorta di oblio che crea inutili aspettative e stress. Non ci sarebbe nulla di male nel fare una politica commerciale basata su forti sconti ma con tempi un po lunghi dichiarati.
    infatti dovranno rivedere un pò di cose perchè mi sembra solo una presa in giro del cliente!

  12. #1870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A quale ente si può segnalare la pratica commerciale scorretta con pubblicità ingannevole da parte di questo sito?

Pagina 187 di 598 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy