CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 598 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    A quale ente si può segnalare la pratica commerciale scorretta con pubblicità ingannevole da parte di questo sito?
    Invia segnalazione online

  2.  
  3. #1872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Perfetto. Grazie

  4. #1873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    stato della confezione e del telefono ottimali? per me va bene aspettare anche, ma se mi arriva in brutte condizioni mi incazzo e non poco
    Tutto imballato perfettamente. Il cellulare è completamente nuovo e non ho notato alcun difetto fino ad ora

  5. #1874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus2015 Visualizza il messaggio
    Galaxy S4 Black Edition ordinato il 20 Agosto: Inizio della 3° settimana dalla conferma dell'ordine ed ancora nessuna informazione sulla spedizione...
    AGGIORNAMENTO: Appena ricevuta email da Techmania.it con codice tracciamento della spedizione!!! Verificando sul sito della SDA però... "Il codice inserito non risulta nei nostri sistemi" ???

  6. #1875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito arriveranno prima gli lg g2 di colore nero... mi sà che dovremo attendere almeno fino a lunedi prossimo e intanto i 10 giorni lavorativi da loro comunicati sono stati superati abbondantemente...
    anche tu hai ordinato il mio stesso modello? ti hanno risposto? ti hanno detto una data indicativa di consegna?

  7. #1876
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ieri ho inviato una e-mail chiedendo se il mio G2 32GB nero verrà spedito l'11 settembre e questa mattina mia hanno risposto così:
    "Gentile Cliente,
    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'evasione del suo ordine avverrà entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 01/09/2014 e quindi entro il 15/09/2014.
    Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile."
    Non proprio la risposta che volevo >.<

  8. #1877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus2015 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: Appena ricevuta email da Techmania.it con codice tracciamento della spedizione!!! Verificando sul sito della SDA però... "Il codice inserito non risulta nei nostri sistemi" ???
    Deve passare qualche ora

  9. #1878
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioB76 Visualizza il messaggio
    anche tu hai ordinato il mio stesso modello? ti hanno risposto? ti hanno detto una data indicativa di consegna?
    si avevo ordinato il tuo stesso modello qualche giorno prima, ma ho ricevuto proprio stamattina la proposta di spedirmi quello di colore nero per dopodomani ed ho accettato senza esitazioni in quanto per quello di colore bianco ci sono stati dei forti rallentamenti e quindi dovevo attendere almeno la fine della settimana prossima per la spedizione.
    Ultima modifica di gigino22; 09-09-14 alle 14:36

  10. #1879
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Alla fine ieri ho inviato una e-mail chiedendo se il mio G2 32GB nero verrà spedito l'11 settembre e questa mattina mia hanno risposto così:
    "Gentile Cliente,
    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'evasione del suo ordine avverrà entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 01/09/2014 e quindi entro il 15/09/2014.
    Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile."
    Non proprio la risposta che volevo >.<
    credo che verrà spedito per giovedi max venerdi il g2 nero da come mi hanno confermato.

  11. #1880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma già vi seguo da tempo per tenermi informato sulle vostre "avventure" con Techmania, detto ciò ciò detto vorrei avere delle delucidazioni a riguardo.
    Molti di voi hanno acquistato un lg e davvero pochi, se non nessuno, ha menzionato una parola sul prodotto "Samsung galaxy s5" che ahimè ho acquistato su techmania. Ciò mi preoccupa perché se è vera l'ipotesi del comprare nel magazzino stock di prodotti per poi venderli allora significa che la probabilità che il mio cellulare arrivi a breve sia proprio in alto mare, e lo conferma anche che i prodotti venduti del galaxy s5 (nel mio caso di colore blu) si aggiri solo sulla 170ina. Il mio acquisto con tanto di convalida è avvenuto il 28/08 è mandando un e-mail su quali erano i probabili tempi di consegna ho ricevuto la solita e-mail con scritto che devo aspettare i famigerati 5-10 giorni lavorativi e nel mio caso quindi fino al 10 settembre. So che è il 9 ma che non si sia mosso nulla ancora...

Pagina 188 di 598 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy