CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 598 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    @siscosystem

    a me pare più una richiesta che una denuncia e ti anticipo che ti risponderanno che devi inviargli una PEC o una raccomandata per esercitare il recesso ed in più ti diranno che come da condizioni accettate hanno 30 giorni per farti avere il prodotto, anche se loro dicono per spedirlo, ma come detto più volte riescono ad oltrepassare anche questo limite.

    Puoi invece fare una segnalazione online, qualcuno avava postato il link per farla
    IL 18/09 SONO 30 GIORNI

    IO FACCIO PROPRIO UnA DENUNCIA SCRITTA DALL'AVVOCATO E POI VEDIAMO SE ABBASSANO LA CRESTA O MENO PERCHè QUELLO CHE NON MI VA GIU è LA PRESA PER CULO SE MI DICONO SEPDIAMO IL GIORNO TOT NON PRENDETEMI PER IL CULO.

    poi quella è solo una bozza, poi verrò redatta in maniera consona alla causa.

    ADESSO BASTA!!!!

  2.  
  3. #1962
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @siscosystem

    Scusami stavo editando il messaggio che poi hai quotato, ripeto che sono dalla tua parte ma non scrivere in maiuscolo e non usare parole non idonee in un forum come questo, rispettiamo le regole noi per primi

    Siamo in molti nella tua situazione, scegli la strada che ritieni opportuna ma sappi che quella legale è complessa e lunga, te lo dice uno che ne sta affrontando una per il lavoro e non per uno smartphone quindi figurati....

  4. #1963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh...almeno a qualcuno di voi hanno dato delle date ipotetiche, a me neanche quelle (ordinato lg g2 32 gb bianco il 23 Agosto)

  5. #1964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se qualcuno non inizia a prendere provvedimenti questi fanno sempre di testa loro

    per i tempi della giustizia italiana sappiamo tutti come funziona, in parecchi credo hanno avuto a che fare con questi tempi me compreso

    ma veramente quando si arrivia livelli assurdi diventa una questione di principio. lo so che si spende 10 volte tanto ma se mi fanno incazzare non è piu una questione di soldi ma di principio.

    e che diamine

  6. #1965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    beh se l'ordine lo hai effettuato ieri 10 Settembre e te lo spediscono il 17 Settembre mi sembra che ci puoi stare no?
    Strano perché di solito scrivono che avendo preso visione delle condizioni...etc etc...ci impiegano dai 5 ai 10 giorni lavorativi e quindi avendo fatto l'ordine il 10 Settembre la sua spedizione avverrà entro il 24 Settembre (se ho fatto bene i conti), salvo tutta la pappardella che ci mettono dopo e comunque entro 30 giorni (ma anche questo riescono a non rispettare a volte)

    Mi sembra un po troppo celere il 17 Settembre come cosa ma tutto può essere!

    infatti è strano, io l'ho ordinato il 4 e oggi mi hanno risposto che dovrebbero spedirlo entro il 18 settembre, (dovrebbero eh! son due cose diverse da come andranno le cose! ormai mi sono rassegnato per fine mese o inizio ottobre)

  7. #1966
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma essere preso per i fondelli con questi continue proposte di cambi di colore oltre ai continui rinvii per la consegna non è assolutamente accettabile!!! alla faccia della tutela dei consumatori! devono solo cambiare mestiere!!

  8. #1967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    ma essere preso per i fondelli con questi continue proposte di cambi di colore oltre ai continui rinvii per la consegna non è assolutamente accettabile!!! alla faccia della tutela dei consumatori! devono solo cambiare mestiere!!
    Tienici aggiornati.

  9. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    pensi che sia un data precisa?

    anche a me me l'hanno data la data ovvero oggi 11/09 e mi rispondono che spediscono tra 24 h

    ergo un al'tra presa x culo

    dopo avermi contattato 2 volte telefonicamente cambiamo dal bianco al nero e il giorno successivo dal nero al bianco nuovamente

    ma dico io vi sembra normale questa cosa

    ma cazzo ma fateli inviare i terminali e una volta in magazzino metteteli in vendita sul sito

    SONO DEGL SCORRETTI DI PRIMA CATEGORIA
    Facci sapere se domani te lo spediscono o meno :o

  10. #1969
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto l'ordine ieri (g3 32gb nero) techmania mi ha scritto oggi dicendomi che avendo preso visione la spedizione è prevista per il 17 settembre. Vedremo.. Vi terrò aggiornati sulla situazione
    stessa cosa anche a me ordine confermato il 5 settembre ma dubito tengano la parola

  11. #1970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo due mail un po' alterate e solita risposta da parte loro mi hanno riscritto che dopo verifica con il commerciale, la spedizione è previstata per il 18/09.... Speriamo sarebbero 27gg (nexus 5 32gb bianco)

Pagina 197 di 598 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy