CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 598 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ahahah oppure comprare un G3 32 gb XD ma per me è fortuna.. il giorno in cui l'ho ordinato ho anche trovato 50 euro per terra! LOL

  2.  
  3. #2062
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    G3 32gb black spedito oggi. Ordinato il 10, conferma ricezione ordine subito. 11 settembre ricezione mail "cell verrà spedito il 17 settembre"
    16 settembre ore 22:35- > Cell spedito più numero per il tracking.

    Direi Ottimo considerando che mi aspettavo venisse spedito tra un mese!
    idem spedito pure a me e già partito da salerno,se sarà tutto ok una volta arrivato e il cellulare avrà la garanzia europea sarà lieto di dare un buon feedback

  4. #2063
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Solo una settimana? Io aspetterei prima di cantare vittoria...

  5. #2064
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    che devi aspettare? una volta che il corriere l'ha preso in carico l'unica cosa che può andar male è che la vettura vada a schiantarsi o che venga derubata. in quel caso sono assicurato.

    EDIT considerando che di mezzo c'erano anche sabato e domenica la spedizione è avvenuta in 4 giorni lavorativi
    Ultima modifica di Ryo9231; 16-09-14 alle 23:13

  6. #2065
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Bene aumentano i casi e la situazione è grave e metto in luce il perché.

    Il telefono (lg g3 32gb nero) lo ha voluto acquistare mio padre, invalido, facendo richiesta e aspettando il benestare di techmania per usufruire della 104 e quindi inviando tutta la documentazione necessaria mettendo a conoscenza techmania della necessità di avere il telefono.
    Il pagamento con bonifico invece l'ho fatto io perché lui non aveva possibilità di recarsi in banca e non ha web banking.(bonifico indispensabile per l'acquisto in 104)

    Ora io non dico di passare avanti gli altri, ci mancherebbe, ma che l'ordine venga spostato dietro a degli altri proprio non ci sto, disabilità o no, ma a maggior ragione essendo un ausilio tecnico informatico che gli serve, come dimostrato dalla documentazione che i signori hanno richiesto.

    Ora io sono contento per voi, ma le prese in giro ad un disabile da parte di questi signori proprio non le accetto.
    Ultima modifica di Rare; 16-09-14 alle 23:26

  7. #2066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo che stanno spedendo tanti LG G3, è arrivata anche a me la mail di avvenuta spedizione con corriere SDA express...

  8. #2067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho ordinato un lg g3 32 GB nero esattamente il 7 settembre...ora posso capire i tempi lunghi per il dropshipping e tutta quella roba che ti rifilano via mail e che a malincuore accetti quando compri a quel prezzo.
    Ma ora che diavolo di senso ha che uno che ordina 3 giorni dopo di me riceva il cellulare prima?
    Poi se gli mandi una mail con le spiegazioni ti rispondono quasi stizzati poichè secondo loro la colpa è dei fornitori,il dropshipping è così bla bla bla,e poi mandano cellulari prima a gente che ordina dopo...boh...secondo me non lo sanno neanche loro come li gestiscono gli ordini.

  9. #2068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma stiamo scherzando? Anche io l'ho ordinato prima, il primo settembre, e mi hanno detto che lo spediranno il 25! Non possono servire prima uno che ha ordinato dopo! Gli scrivo subito la mia indignazione...!

  10. #2069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io gli ho scritto,ma non mi hanno dato nessuna data...devo preoccuparmi allora immagino.

  11. #2070
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    update:
    Articolo in consegna

Pagina 207 di 598 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy