Lg g2 arrivato, svizzero, quindi suppongo niente garanzia europa.... cosa dovrei fare?
Lg g2 arrivato, svizzero, quindi suppongo niente garanzia europa.... cosa dovrei fare?
Ecco l'ultima risposta appena arrivata dal loro "servizio clienti" :
le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo,e di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile.
Vi rendete conto ?!?!?! dal 27 di agosto questi non sanno ancora nulla !!!
Ho anche paura a chiedere il rimborso... Va a finire che resto senza soldi e senza telefono....
Ultima modifica di Ninno; 17-09-14 alle 15:56
ma fino ad ora solo i modelli bianchi del G2 sono garanzia svizzera o anche quelli neri?
fatti dare i soldi e lo compri da altri, ....hai aspettato fino ad adesso sarà anche sceso di prezzo su altri siti..
io ho ordinato LG G3 32gb il 5/9 per il prezzo conveniente ma ora che mi arriva a casa lo stesso prezzo lo trovo anche su altri siti...mi sa
che recedo dal contratto di acquisto.
Il venditore a questo punto avrà trenta giorni per restituire i soldi, passati i quali dovremo procedere per vie legali. Inoltre nel caso in cui nel contratto il diritto di recesso sia espresso in modo confuso e sbagliato oppure non sia presente è prevista una sanzione per il venditore che va dai € 516,45 ai € 5164,50.
Ultima modifica di esoterico111; 17-09-14 alle 16:35
Art. 56. Del Decreto Legislativo 21 Febbraio 2014, entrato in vigore dal 26/03/14Il venditore a questo punto avrà trenta giorni per restituire i soldi, passati i quali dovremo procedere per vie legali. Inoltre nel caso in cui nel contratto il diritto di recesso sia espresso in modo confuso e sbagliato oppure non sia presente è prevista una sanzione per il venditore che va dai € 516,45 ai € 5164,50.
Obblighi del professionista nel caso di recesso
1. Il professionista rimborsa tutti i pagamenti ricevuti dal
consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza
indebito ritardo e comunque entro quattordici giorni dal giorno in
cui e' informato della decisione del consumatore di recedere dal
contratto ai sensi dell'articolo 54. Il professionista esegue il
rimborso di cui al primo periodo utilizzando lo stesso mezzo di
pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo
che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a
condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale
conseguenza del rimborso. Nell'ipotesi in cui il pagamento sia stato
effettuato per mezzo di effetti cambiari, qualora questi non siano
stati ancora presentati all'incasso, deve procedersi alla loro
restituzione. E' nulla qualsiasi clausola che preveda limitazioni al
rimborso nei confronti del consumatore delle somme versate in
conseguenza dell'esercizio del diritto di recesso.