Grazie @durding evidentemente facevo parte di coloro che avevan fatto un pó di confusione
Grazie @durding evidentemente facevo parte di coloro che avevan fatto un pó di confusione
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Hanno risposto anche a me :
Gentile Signor Xxx,
in merito alla Sua richiesta Le confermiamo la spedizione del prodotto entro le 24/48 ore a partire dal 19/09/2014.
Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
Al fine di soddisfare le sue esigenze le offriamo dei voucher sconto per l’importo di 10€ che troverà allegato insieme al prodotto spedito, da spendere sui siti dei nostri partner commerciali.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
pagato e confermato il 5 settembre e arrivato oggi lg g3 32gb nero titan,il cellulare proviene dalla romani,all'interno della scattola e del pacco non vi era nessuno scontrino,la garanzia quale sarebbe?
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Pretax95 (18-09-14)
Ce la faranno i nostri eroi??????
Email che ho appena ricevuto:
Gentile Signor Xxxxxxxx,
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 19/09/2014.
Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
Al fine di soddisfare le sue esigenze le offriamo dei voucher sconto per l’importo di 10€ che troverà allegato insieme al prodotto spedito, da spendere sui siti dei nostri partner commerciali.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Mi hanno incredibilmente contattato di loro spontanea volontà senza alcun tipo di sollecitazione. La risposta è la seguente:
Gentile sig. Xxxxxxx
La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, l'evasione del suo ordine è prevista entro la data del 02/10/2014.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti Xxxxxxxx
Detto ciò ciò detto,
l'acquisto del mio prodotto (samsung galaxy s5 di colore blu) è stato confermato il 28 agosto e dato che si sa sono e-mail precompilate, quando ne avete ricevuta una del genere si è verificato davvero la spedizione entro il giorno dichiarato?
Grazie a tutti, belli!
acquistato 07/08/2014 dupo un mese annullo l'ordine e ad oggi niente rimborso
acquisto un sony xperia z1 compact in data 07/08/2014 disponibile, dopo un mese di email mi rispondono che non lo anno ancora in magazzino. decido di annullare l'ordine in data 08/09/2014 tramite pec. ad oggi non si è visto nessun rimborso e nessuna email.