Riporto il commento di un altro sito (non me ne vogliano i moderatori) penso che più inormazioni abbiamo meglio è:
Techmania.biz - Opinione - LG G2 dichiarato ingannevolmente Garanzia Europa ma è Asiatico
Riporto il commento di un altro sito (non me ne vogliano i moderatori) penso che più inormazioni abbiamo meglio è:
Techmania.biz - Opinione - LG G2 dichiarato ingannevolmente Garanzia Europa ma è Asiatico
Gentile celinodroid, come risposta al suo storico, ci teniamo a sottolineare che di norma non vendiamo prodotti con garanzia extraeuropea. Le condizioni di vendita disciplinano comunque che i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Saluti Staff Techmania
cioè dicono che non vendono prodotti con garanzia estraeuropea e poi scrivono garanzia internazionale!!!
AGGIORNAMENTO: i soldi mi sono stati rimborsati in data 23/09/2014, un giorno prima del termine legale di 14 giorni dalla comunicazione di recesso (sentendo anche altri utenti li sfruttano sempre tutti i giorni a disposizione!). Mi sarei aspettato di vederli riaccreditati immediatamente visto che l'ordine è stato annullato per loro grave inadempienza.
Riassunto: due mesi di stress e nervoso in totale assenza di trasparenza da parte del servizio clienti; mi sono ritrovato senza telefono, con quasi 300 euro bloccati per due mesi, e ho perso 7 euro per le comunicazioni con posta certificata!
Giudicate voi...se solo avessi letto prima le recensioni!
salve in che data avevi fatto l'annullamento dell'ordine? a me non anno ancora restituito nulla e sono a 15 giorni
A qualcuno di quelli cui era stato previsto l'invio del G2 per oggi, l'ordine risulta in spedizione o qualcosa di simile??
A me no
..perchè anche un contadino è l'uomo migliore nel suo campo
In attesa di 2 Lg G2 da 32GB dal 30/08/2014
Oggi mi hanno spedito la contabile del riborso in allegato email; per il riaccredito effettivo sul conto immagino ci vorrano circa 2 gg. Ho fatto il recesso il 10/09 tramite Pec. Poi gli ho intimato sempre tramite pec (valore legale) di rispettare i termini legali ecc...e così è stato. Magrissima consolazione visto i due mesi di prese in giro