CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 598 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Riporto il commento di un altro sito (non me ne vogliano i moderatori) penso che più inormazioni abbiamo meglio è:

    Techmania.biz - Opinione - LG G2 dichiarato ingannevolmente Garanzia Europa ma è Asiatico

  2.  
  3. #2292
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericom66 Visualizza il messaggio
    Riporto il commento di un altro sito (non me ne vogliano i moderatori) penso che più inormazioni abbiamo meglio è:

    Techmania.biz - Opinione - LG G2 dichiarato ingannevolmente Garanzia Europa ma è Asiatico
    Gentile celinodroid, come risposta al suo storico, ci teniamo a sottolineare che di norma non vendiamo prodotti con garanzia extraeuropea. Le condizioni di vendita disciplinano comunque che i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Saluti Staff Techmania

    cioè dicono che non vendono prodotti con garanzia estraeuropea e poi scrivono garanzia internazionale!!!

  4. #2293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flagellozx6r Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio nexus 5 è arrivato... Come faccio a capire la provenienza tramite imiei?
    Quando l'avevi ordinato? Versione da 16 o 32 gb?

  5. #2294
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: i soldi mi sono stati rimborsati in data 23/09/2014, un giorno prima del termine legale di 14 giorni dalla comunicazione di recesso (sentendo anche altri utenti li sfruttano sempre tutti i giorni a disposizione!). Mi sarei aspettato di vederli riaccreditati immediatamente visto che l'ordine è stato annullato per loro grave inadempienza.
    Riassunto: due mesi di stress e nervoso in totale assenza di trasparenza da parte del servizio clienti; mi sono ritrovato senza telefono, con quasi 300 euro bloccati per due mesi, e ho perso 7 euro per le comunicazioni con posta certificata!
    Giudicate voi...se solo avessi letto prima le recensioni!

  6. #2295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve in che data avevi fatto l'annullamento dell'ordine? a me non anno ancora restituito nulla e sono a 15 giorni

  7. #2296
    Baby Droid L'avatar di epsteinbarr


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A qualcuno di quelli cui era stato previsto l'invio del G2 per oggi, l'ordine risulta in spedizione o qualcosa di simile??
    A me no
    ..perchè anche un contadino è l'uomo migliore nel suo campo
    In attesa di 2 Lg G2 da 32GB dal 30/08/2014

  8. #2297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lio74 Visualizza il messaggio
    salve in che data avevi fatto l'annullamento dell'ordine? a me non anno ancora restituito nulla e sono a 15 giorni
    Oggi mi hanno spedito la contabile del riborso in allegato email; per il riaccredito effettivo sul conto immagino ci vorrano circa 2 gg. Ho fatto il recesso il 10/09 tramite Pec. Poi gli ho intimato sempre tramite pec (valore legale) di rispettare i termini legali ecc...e così è stato. Magrissima consolazione visto i due mesi di prese in giro

  9. #2298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epsteinbarr Visualizza il messaggio
    A qualcuno di quelli cui era stato previsto l'invio del G2 per oggi, l'ordine risulta in spedizione o qualcosa di simile??

    A me no

    No anche a me ancora in elaborazione,dovevano spedire oggi,ho inviato mail,vediamo cosa rispondono.

  10. #2299
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegue Visualizza il messaggio
    No anche a me ancora in elaborazione,dovevano spedire oggi,ho inviato mail,vediamo cosa rispondono.
    passato il 23 e nessun G2 spedito, GG WP Techmania!

  11. #2300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno spedito la contabile del riborso in allegato email; per il riaccredito effettivo sul conto immagino ci vorrano circa 2 gg. Ho fatto il recesso il 10/09 tramite Pec. Poi gli ho intimato sempre tramite pec (valore legale) di rispettare i termini legali ecc...e così è stato. Magrissima consolazione visto i due mesi di prese in giro
    mi è appena arrivata ora l'email che anno fatto la transazione per il rimborso ieri.spero di vederli presto sul mio conto. non so quanto tempo ci vuole.

Pagina 230 di 598 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy