Hahahahaha xD
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Hahahahaha xD
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.
Mettiamo che arrivi un modello non europeo, se non lo apro cosa posso fare per rispedirglielo indietro e farmi rimborsare? Le spese di spedizione immagino siano a mio carico, ma che altro tipo di azione dovrei fare? Ingoio amaro per i 30 giorni d'attesa (e oltre mi sa), ma se dovesse arrivare internazionale sarebbe troppo deprezzato e con i problemi di assistenza che ci potrebbero essere. MA questi hanno anche un negozio fisico, possibile che nessuno abbia pensato di fargli visita e parlare faccia a faccia di queste cose? Forse in negozio sono piu' gentili e disponibili...
Immagine.jpg
Chissà se qualcuno oltre a voi lo leggerà..
Ultima modifica di epsteinbarr; 23-09-14 alle 22:38
..perchè anche un contadino è l'uomo migliore nel suo campo
In attesa di 2 Lg G2 da 32GB dal 30/08/2014
Ragazzi ma c'é qualcuno che é stato rimborsato e in che tempi?
Io sono in attesa di rimborso dopo l'annullamento dell'ordine del17/09.
Mi hanno chiamato venerdí e mi confermavano l'apertura della pratica, con rimborso entro i tempi di legge... Ancora attendo...
Io sinceramente è la prima volta che acquisto da loro.. Ho letto e continuo a leggere innumerevoli feedback negativi.. Spero che però almeno il mio n5 arrivi prima di ottobre :/ (ma la vedo dura)
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.
Immetendo l'imei su numberingplans.com mi risulta quanto segue:
Information on range assignment
Est. Date of Range Issuance Around Q3 2013
Reporting Body British Approvals Board of Telecommunications (BABT)
Primary Market Europe
Legal Basis for Allocation EU R&TTE Directive
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non se a loro conviene distribuire prodotti asiatici, si troverebbero con 450 resi, magari ti telefoni aperti, accesi e poi incartati e spediti.. Dovranno rimborsare tutto oltre a rispondere di altro, tranne i dieci euro che mettiamo noi per rispedire indietro. Mi dite per loro dove sta la convenienza? Non credo che uno si tenga un cellulare che parla in aramaico..