CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 598 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Non se a loro conviene distribuire prodotti asiatici, si troverebbero con 450 resi, magari ti telefoni aperti, accesi e poi incartati e spediti.. Dovranno rimborsare tutto oltre a rispondere di altro, tranne i dieci euro che mettiamo noi per rispedire indietro. Mi dite per loro dove sta la convenienza? Non credo che uno si tenga un cellulare che parla in aramaico..
    In molto eviteranno sbattimenti, tenendosi il telefono anche se arriva dal burundi, la garanzia la devono dare loro per legge (finché esiste il sito e la società).. Credo che ben pochi abbiano voglia di inviare indietro i telefono, perderci altri soldi per la spedizione ed attendere tempi biblici per il rimborso carta o peggio, bonifico...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In molto eviteranno sbattimenti, tenendosi il telefono anche se arriva dal burundi, la garanzia la devono dare loro per legge (finché esiste il sito e la società).. Credo che ben pochi abbiano voglia di inviare indietro i telefono, perderci altri soldi per la spedizione ed attendere tempi biblici per il rimborso carta o peggio, bonifico...
    Hai ragione, e' per questo che siti come techmania campano da anni, perche' poi alla fine tra il prezzo conveniente e la voglia di avere il prodotto dopo settimane di attesa non si pensa a una eventuale garanzia che potrebbe anche non servire, purtroppo la pigrizia spesso prevale. Sicuramente la maggioranza di chi ha comprato telefonino da loro non legge i forum o questo thread quindi puo' non essere informata come noi o nemmeno cosi' inca**ata, anche su quelle persone loro campano.
    Proprio perche' alla fine siamo una minoranza rispetto a chi non ha preso coscienza del problema o lo ignora, se fossero stati piu' trasparenti e comunicativi su ritardi ed eventuale garanzia cambiata, al massimo avrebbero avuto qualche rescissione, ma comunque li avrebbero venduti quei telefoni perche' sarebbe arrivato qualcuno a cui non interessava garazia internazionale e anzi avrebbero avuto il telefono in pronta consegna: sotto questo punto di vista sono degli ingenui veramente

  4. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cosa facciamo li minacciamo di denunciarli? 478 persone sono tante...... Possibile che sia tutti tranquilli? Noi siamo molto agitati a quanto leggo.

  5. #2344
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sta mattina ho chiamato il call center per magari smuoverli un po,l'unica cosa che mi hanno detto è che devo aspettare i 10 giorni.. Settimana prossima se non vedo nulla che mi arriva o comunque l'ordine è ancora in lavorazione chiamo di nuovo.

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  6. #2345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeck Visualizza il messaggio
    Io sta mattina ho chiamato il call center per magari smuoverli un po,l'unica cosa che mi hanno detto è che devo aspettare i 10 giorni.. Settimana prossima se non vedo nulla che mi arriva o comunque l'ordine è ancora in lavorazione chiamo di nuovo.

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Scusami e il numero di telefono qual'è? Perché io ho comunicato solo via mail.....

    È questo per caso 0828343386 che è l'unico che ho trovato con sgooogle?
    Ultima modifica di gericom66; 24-09-14 alle 10:42

  7. #2346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami e il numero di telefono qual'è? Perché io ho comunicato solo via mail.....

    È questo per caso 0828343386 che è l'unico che ho trovato con sgooogle?[/QUOTE]


    È quello,esatto

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  8. #2347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chissà perchè ora gli ordini sono calati a 468...

  9. #2348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena ricevuta risposta per il g2 nero 32gb: confermato anche per me che avevo ordinato il 23 agosto lo slittamento a settimana prossima "non per causa loro" a quanto pare quindi siamo tutti nello stesso barcone, ora aspetto la risposta alla seconda email sulla verifica che il prodotto sia Europa (tanto lo so che risponderanno che sara' cosi' poi me lo ritrovo della Nigeria al che al massimo si puo' chiedere un rimborso e spendere 10 euro di spedizione per ridarglielo, speriamo siano onesti almeno su questo).

    p.s. qualcuno puo' linkare quella legge che oltre i 30 giorni dall'acquisto il venditore incappa in qualche sanzione o altro?

  10. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lg g2 nero slittato nella settimana dal 29/9 al 2/10

  11. #2350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegue Visualizza il messaggio
    Lg g2 nero slittato nella settimana dal 29/9 al 2/10
    Siamo tutti li che attendiamo quelle date, io ho cmq mandato una mail di richiesta di chiarimenti riguardo il ritardo e lo slittamento....... Vediamo che rispondono.

Pagina 235 di 598 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy