credo proprio di si, non possono più rinviare altrimenti perderanno molti soldi con le varie richieste di rimborso.
Penso che tutti abbiamo ricevuto questo:
Gentile Sig.
ci dispiace informarla che l'approvvigionamento del suo prodotto ha subito un ulteriore ritardo non dipendente dalla nostra volontà, la spedizione è stata riprogrammata nella settimana dal 29/09/2014 al 2/10/2014.
Al fine di scusarci per il disagio creato, le forniremo nel pacco di consegna un voucher sconto dell’importo di € 10 x 3 da spendere sul sito del nostro partner commerciale Zalando.
La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it.
Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forma maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti, Patrizia.
Ma quanti sono che rispondono alle lamentele (non alle mail) Patrizia, Luana, ecc.ecc
E ti pareva.....quindi se arriva il G2 tutti a comprare scontati da Zalando ....non ho parole, visto che ci siamo tocca aspettare vediamo cosa succede, se poi non succede niente via di recensioni negative e di richieste di rimborso.
Pensare che ho comperato custodia pellicole e poi mi sono fermato per gesto scaramantico.........porcaccia la miseria....
Ragazzi ho appena spedito questa mail a techmania :
In relazione all'ordine in oggetto , vi avverto che non ricevendo nessuna comunicazione entro il 30 Settembre circa la disponibilità a ritirare presso il vostro store il terminale LG G2 32 GB NERO EU , adirò a :
Richiesta immediata di rimborso
Segnalazione AGCOM
Richiesta di risarcimento danni tramite ricorso legale.
oltre alla pubblicità negativa che già ampiamente sto facendovi per le modalità di gestione degli ordini e di rispetto del cliente . ( 30 giorni che indicate nella conferma d'ordine come tempo massimo a causa di forza maggiore è la regola non l'eccezione nel vostro caso , e per favore togliete la scritta "disponibile in 5 - 10 giorni" , che è davvero ridicola ) . Spero davvero che in rete si capisca bene il vostro modus operandi , il vostro soddisfare i clienti in modo random , a simpatia , e con un ritardo di settimane e settimane , e sappiate mai più vedrete altri miei soldi , nè di un mio parente , amico o conoscente , e credetemi per l'attività che svolgo è davvero tanta gente che posso informare . Spero davvero che qualcuno vi costringa a cessare l'attività per qualche motivo legale ..... bisogna essere solo sfortunati ad imbattersi in gente come voi e a giudicare alle centinaia di commenti su siti come androidiani , androidworld , sono davvero in tanti ad esserlo
( Acquisto di un LG G2 32 gb Bianco convalidato il 25 Agosto , sono stato contattato il 16 Settembre per il cambio colore in nero e mi hanno detto che la consegna è entro fine mese , quindi ben 36 giorni dalla convalida)
Ordinato un m8 il 25 agosto, mi avvisano che la spedizione avverrà dal 29 settembre al 3 ottobre. Spero venga rispettata
Confermo che anche io sono stato rimbalzato di nuovo con la.spedizione che , a detta loro, sará effettuata nella settimana dal 29 al.2 ottobre (tra l altro la settimana finisce il 3 e non il 2!) ho ordinato lg g3 32gb....che mi auguro arrivi dall'europa!!!
Ma praticamente tutti ora aspettiamo ottobre giusto? Ma da quanto leggo solo gli lg sono in ritardo o anche altri terminali???
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!!
Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.
(Io i miei 10 giorni gli finisco il 03/10...)
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!!
Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.