CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 598 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora mi è arrivato oggi lg G3 32 GB.
    Confermo LG FRANCESE.
    Consegnato al 14 giorno lavorativo(Ordine fatto il 7 settembre)...quindi in ogni caso in ritardo,ma vabene,del resto neanche di troppo,fin quì tutto ok.
    A parte le sudate fatte su questo forum,vorrei segnalarvi una cosa a mio parere grave,il terminale mi è stato consegnato da SDA praticamente in una busta,ovvero la scatola di LG G3 avvolta direttamente in una busta chiusa con scotch(era Spedizione assicurata con corriere SDA) senza ne' un poco di polistirolo che la circondasse ne' quella specie di plastica con bolle d'aria che si usa per spedire materiale fragile...boh il telefono mi è arrivato integro(almeno sembra,sta caricando) ma non è modo di spedire un telefono da 400 euro questo...cioè se nel trasporto la scatola è stata poco poco lanciata o quanto meno sbattuta(sicuro al 100%) il telefono avrà come minimo preso un colpo.
    Io l'ultimo mio acquisto l'ho fatto da valuebasket che ha una reputazione forse abbastanza peggiore di techmania ma perlomeno loro circondarono la scatola del prodotto con delle bolle d'aria per poi inserirlo dentro la scatola di spedizione...giusto per darvi una idea posto le foto...che ne pensate?

    La busta


    La scatola inserita direttamente dentro

    Ultima modifica di Supergreco1; 25-09-14 alle 17:11

  2.  
  3. #2442
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh,se il telefono (per fortuna) è integro,meglio no? ..comunque se non mi arriva il telefono entro il 03/09 sarà il primo e ultimo acquisto da loro..

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App Se ti sono stato utile metti un "Thanks",tranquillo non costa nulla!!
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  4. #2443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ahimè anche io ho ceduto al basso prezzo del Nexus 5 (32Gb Bianco) sul loro sito.. so già che dovrò aspettare circa un mese a quanto pare per riceverlo, ma volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha ricevuto in questi giorni?

  5. #2444
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    alla terza mail mandata per sapere che tipo di garanzia avesse il telefono continuano a rimanere vaghi,ora gli ho scritto che se non mi confermano che tipo di garanzia abbia chiedero il rimborso e segnalero il tutto all` agcom.... vediamo se finalmente otterro` risposta...chi come me aspetta il g2 32 gb nero tragga le dovute conseguenze....inizio a maledirmi per questo ordine fatto senza prima informarmi bene...

  6. #2445
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato un acquisto giorno 16 settembre e il 30 decorre l'ultimo giorno per l'evasione contando anche i sabati e le domeniche .
    Ho ordinato un LG g2 bianco da 16.
    Dite che arriverà in tempo? Ho già scritto un email per preavvisarli nel non compiere ritardi o incorrettezze.
    Avete avuto altre esperienze in questo periodo con questo terminale ?
    Dite che mi arriverà in tempo ? Sono in Puglia non località disagiata quindi .

  7. #2446
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    alla terza mail mandata per sapere che tipo di garanzia avesse il telefono continuano a rimanere vaghi,ora gli ho scritto che se non mi confermano che tipo di garanzia abbia chiedero il rimborso e segnalero il tutto all` agcom.... vediamo se finalmente otterro` risposta...chi come me aspetta il g2 32 gb nero tragga le dovute conseguenze....inizio a maledirmi per questo ordine fatto senza prima informarmi bene...

    Ok aspetto notizie,anch'io attendo con ansia il g2 nero...

  8. #2447
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supergreco1 Visualizza il messaggio
    Allora mi è arrivato oggi lg G3 32 GB.
    Confermo LG FRANCESE.
    Consegnato al 14 giorno lavorativo(Ordine fatto il 7 settembre)...quindi in ogni caso in ritardo,ma vabene,del resto neanche di troppo,fin quì tutto ok.
    A parte le sudate fatte su questo forum,vorrei segnalarvi una cosa a mio parere grave,il terminale mi è stato consegnato da SDA praticamente in una busta,ovvero la scatola di LG G3 avvolta direttamente in una busta chiusa con scotch(era Spedizione assicurata con corriere SDA) senza ne' un poco di polistirolo che la circondasse ne' quella specie di plastica con bolle d'aria che si usa per spedire materiale fragile...boh il telefono mi è arrivato integro(almeno sembra,sta caricando) ma non è modo di spedire un telefono da 400 euro questo...cioè se nel trasporto la scatola è stata poco poco lanciata o quanto meno sbattuta(sicuro al 100%) il telefono avrà come minimo preso un colpo.
    Io l'ultimo mio acquisto l'ho fatto da valuebasket che ha una reputazione forse abbastanza peggiore di techmania ma perlomeno loro circondarono la scatola del prodotto con delle bolle d'aria per poi inserirlo dentro la scatola di spedizione...giusto per darvi una idea posto le foto...che ne pensate?

    La busta


    La scatola inserita direttamente dentro


    VERGOGNOSA QUESTA COSA CAPISCO RISPARMIARE MA FINO A QUESTO PUNTO........Ma che si uccidano va là che è meglio

  9. #2448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegue Visualizza il messaggio
    Ok aspetto notizie,anch'io attendo con ansia il g2 nero...
    Anche io....però è strano che non ci siano più di tanti di noi a lamentarci... dove saranno le altre 200/400 persone che hanno acquistato LG G2 32GB Nero?!?!?

  10. #2449
    Ban
    Ban non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è arrivata la conferma di avvenuta spedizione, oggi per email la fattura penso che domani me lo consegneranno... spero che tutto sia in ordine che aver a che fare con questi è un disastro
    Riepilogando: data ordine per un LG G3 32 black EU il 30/08 subito confermata e se domani lo avrò saranno 19 giorni lavorativi.
    Loro dicono 5-10 giorni lavorativi salvo cause di forza maggiore; le cause di forza maggiore non sono certo l'aspettare il doppio del tempo massimo per raccogliere gli ordini e farne uno unico; potrebbero dire correttamente: "ordine fra xx terminali venduti poi x giorni per la consegna" così si fa il tifo e si sparge la voce perché la quantità venga raggiunta il prima possibile

  11. #2450
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    O le fanno sparire le segnalazioni oppure non sono così poco affidabili come pensiamo

Pagina 245 di 598 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy