CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 598 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ancora nessuna risposta x il g2 nero? io ho gia pronta la lettera di recesso... attendo ancora qualche giorno...

  2.  
  3. #2572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    edit: scusate post doppio

  4. #2573
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho contattato techmania questa mattina per informazioni sullo stato della spedizione, dato che mi avevano detto di spedire questa settimana...fin ora nessuna risposta..ed è.strano perché di solito rispondono sempre in giornata!
    Edit: hanno risposto proprio ora!
    Gentile Cliente,*
    come comunicato l'evasione del suo ordine è prevista entro fine settimana.*

    Non si sbilanciano nemmeno sul giorno...in pratica non lo sanno nemmeno loro quando...
    Ultima modifica di n4pst3r; 29-09-14 alle 17:20

  5. #2574
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Io ho contattato techmania questa mattina per informazioni sullo stato della spedizione, dato che mi avevano detto di spedire questa settimana...fin ora nessuna risposta..ed è.strano perché di solito rispondono sempre in giornata!
    Edit: hanno risposto proprio ora!
    Gentile Cliente,*
    come comunicato l'evasione del suo ordine è prevista entro fine settimana.*

    Non si sbilanciano nemmeno sul giorno...in pratica non lo sanno nemmeno loro quando...

    Io aspetto fino a venerdi... Poi basta

  6. #2575
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordine "In Elaborazione", vale a dire? Praticamente esiste un solo stato che va dal momento dell'acquisto al momento della consegna?

  7. #2576
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegue Visualizza il messaggio
    Io aspetto fino a venerdi... Poi basta
    Io spero proprio che spediscano questa settimana...anche perche sembra sia piu facile ricevere il telefono che riavere indietro i soldi!!

  8. #2577
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Io spero proprio che spediscano questa settimana...anche perche sembra sia piu facile ricevere il telefono che riavere indietro i soldi!!

    No beh credo che i soldi li restituiscano...

  9. #2578
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    inviata un'altra, e spero ultima, email a techmania dove chiedo una data precisa per la spedizione del mio LG G2 32GB Nero, la 3° conferma che sarà garanzia europea e la richiesta (visto che ho pagato 15€ di spedizione) di un imballaggio come si deve e non in un sacchetto di plastica(!).
    Appena avrò risposta vi aggiornerò.
    in qualsiasi caso vada a finire (anche se nei migliori dei casi e cioè con garanzia europea e il prodotto tutto in ordine) mai più da loro, nel mio caso ho risparmiato 50€ ma non è valsa la pena proprio per niente, un mese passato a preoccuparmi, ad aggiornare di continuo le pagine di questa discussione, inviare email ecc... Spero che nessuno abbia più la malsana idea di acquistare da loro, che mi arrivi al più presto il mio G2 e di eliminare dalla memoria quello che a conti fatti è il peggiore negozio online con il quale abbia mai avuto a che fare.

    ah, comunque buon inizio settimana a tutti
    Buone notizie per tutti quelli che come me aspettano LG G2 32GB Nero!
    Sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza di Techmania (con numero privato)e, si vedo già la lacrimuccia sui vostri volti, mi ha detto che:
    1) la garanzia è europea (3° volta che me lo confermano e sta volta pure a voce)
    2) oggi gli sono arrivati i G2 e che tra domani e dopo domani spediscono i cell (dopo un mese mi sono commosso)
    3) qui son stati poco chiari ... gli avevo detto dei casi di cell imballati in sacchetti e la tipa mi ha risposto che non era possibile (sicuramente le foto di quell'utente del forum erano false, certo) e mi ha rassicurato che avrà un'imballaggio come si deve.
    gente tenete duro, l'incubo sta per finire!

  10. #2579
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Buone notizie per tutti quelli che come me aspettano LG G2 32GB Nero!

    Sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza di Techmania (con numero privato)e, si vedo già la lacrimuccia sui vostri volti, mi ha detto che:

    1) la garanzia è europea (3° volta che me lo confermano e sta volta pure a voce)

    2) oggi gli sono arrivati i G2 e che tra domani e dopo domani spediscono i cell (dopo un mese mi sono commosso)

    3) qui son stati poco chiari ... gli avevo detto dei casi di cell imballati in sacchetti e la tipa mi ha risposto che non era possibile (sicuramente le foto di quell'utente del forum erano false, certo) e mi ha rassicurato che avrà un'imballaggio come si deve.

    gente tenete duro, l'incubo sta per finire!

    Ma che bella notizia... Lacrimuccia...

  11. #2580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Buone notizie per tutti quelli che come me aspettano LG G2 32GB Nero!
    Sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza di Techmania (con numero privato)e, si vedo già la lacrimuccia sui vostri volti, mi ha detto che:
    1) la garanzia è europea (3° volta che me lo confermano e sta volta pure a voce)
    2) oggi gli sono arrivati i G2 e che tra domani e dopo domani spediscono i cell (dopo un mese mi sono commosso)
    3) qui son stati poco chiari ... gli avevo detto dei casi di cell imballati in sacchetti e la tipa mi ha risposto che non era possibile (sicuramente le foto di quell'utente del forum erano false, certo) e mi ha rassicurato che avrà un'imballaggio come si deve.
    gente tenete duro, l'incubo sta per finire!
    Speriamo

Pagina 258 di 598 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy