CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 598 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weband Visualizza il messaggio
    Una domanda per coloro a cui la spedizione risulta partita: avete ricevuto anche l'email con il tracking SDA del pacco?
    Sisi, nell'email inviatami da techmania, con la nota finale che la fattura sarà inviata a breve tramite mail

  2.  
  3. #2702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genbs Visualizza il messaggio
    Sisi, nell'email inviatami da techmania, con la nota finale che la fattura sarà inviata a breve tramite mail
    Anche a me e mail con tracking e già presa in carico e partita ora vediamo quanto ci mette ad arrivare a Padova.........Sperando che dentro non ci sia un Sasso......))

  4. #2703
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! E' da molto che tengo d'occhio i prezzi di techmania. E devo dire che sono davvero imbattibili su alcuni prodotti,però spesso aggiungendo la spedizione che tra l'altra fanno pagare a differenza dei loro principali concorrenti (gli stockisti) ,spesso li ho ritenuti non convenienti,soprattutto considerando i loro tempi di spedizione fuori dal normale. Stavo tentennando per LG G2 proprio perchè forse non ne vale la pena prenderlo da loro,quando con 20 euro in più circa posso prenderlo in negozi fisici in promozione. Io sono a circa 90 km da loro,ma a quanto ho capito non hanno gli stessi prezzi dell'on line nel negozio fisico,e nel 50% dei casi non hanno disponibilità di quello che vendono fisicamente. Pagare 280 euro e attendere almeno 20-30 giorni mi preoccupa,perchè nel frattempo i negozi fisici potrebbero mettere in vendita lo stesso prodotto allo stesso prezzo,o molto simile. Sono ancora scettico su questo store on line.
    Ultima modifica di Loruig; 30-09-14 alle 20:08

  5. #2704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! E' da molto che tengo d'occhio i prezzi di techmania. E devo dire che sono davvero imbattibili su alcuni prodotti,però spesso aggiungendo la spedizione che tra l'altra fanno pagare a differenza dei loro principali concorrenti (gli stockisti) ,spesso li ho ritenuti non convenienti,soprattutto considerando i loro tempi di spedizione fuori dal normale. Stavo tentennando per LG G2 proprio perchè forse non ne vale la pena prenderlo da loro,quando con 20 euro in più circa posso prenderlo in negozi fisici in promozione. Io sono a circa 90 km da loro,ma a quanto ho capito non hanno gli stessi prezzi dell'on line nell negozio fisico,e nel 50% dei casi non hanno disponibilità di quello che vendono fisicamente. Pagare 280 euro e attendere almeno 20-30 giorni mi preoccupa,perchè nel frattempo i negozi fisici potrebbero mettere in vendita lo stesso prodotto allo stesso prezzo,o molto simile. Sono ancora scettico su questo store on line.
    Non comprare da loro. Nessun prodotto. Fidati

  6. #2705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! E' da molto che tengo d'occhio i prezzi di techmania. E devo dire che sono davvero imbattibili su alcuni prodotti,però spesso aggiungendo la spedizione che tra l'altra fanno pagare a differenza dei loro principali concorrenti (gli stockisti) ,spesso li ho ritenuti non convenienti,soprattutto considerando i loro tempi di spedizione fuori dal normale. Stavo tentennando per LG G2 proprio perchè forse non ne vale la pena prenderlo da loro,quando con 20 euro in più circa posso prenderlo in negozi fisici in promozione. Io sono a circa 90 km da loro,ma a quanto ho capito non hanno gli stessi prezzi dell'on line nell negozio fisico,e nel 50% dei casi non hanno disponibilità di quello che vendono fisicamente. Pagare 280 euro e attendere almeno 20-30 giorni mi preoccupa,perchè nel frattempo i negozi fisici potrebbero mettere in vendita lo stesso prodotto allo stesso prezzo,o molto simile. Sono ancora scettico su questo store on line.
    Lascia stare pagare meno per aspettare una vita con l'incognita che il prodotto non sia nemmeno europeo.........se lo compri da un'altra parte ti risparmi tutto questo.....stai lontano da questi.

  7. #2706
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EndeavorU Visualizza il messaggio
    Non comprare da loro. Nessun prodotto. Fidati
    Si ancora non ci sono cascato,sono un osso duro. Ho notato che è possibile pagare on line e scegliere il ritira in negozio fisico. Probabilmente non cambia nulla,perchè se non hanno disponibile quello che vendono,comunque anche col ritira in sede,bisogna aspettare gli stessi tempi di chi sceglie la spedizione. Ancora non ho telefonato al titolare e ho chiesto se era possibile un pagamento on line e un ritiro in sede,di eventuali prodotti che avevano disponibili al momento . Magari un LG G2,MOTO G NEXUS 5...Questo è l'unico dubbio che vorrei togliermi.

  8. #2707
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gente, buona fortuna a tutti! che domani arrivino tutti i nostri G2 perfetti e con garanzia europea c:

  9. #2708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Gente, buona fortuna a tutti! che domani arrivino tutti i nostri G2 perfetti e con garanzia europea c:
    Ti Stimo Fratello.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gericom66 per il post:

    Peluzzit (30-09-14)

  11. #2709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Gente, buona fortuna a tutti! che domani arrivino tutti i nostri G2 perfetti e con garanzia europea c:
    Ho ordinato un HTC One M8 da techmania il 4 di agosto...devo ancora riceverlo adesso!!! L'ho visto apparire, aumentare diminuire, sparire e poi nuovamente comparire...ma loro dal 4 di agosto HTC one M8 in offerta credo non ne abbiano mai avuti!!!

    Ho scritto per mail Mercoledi 17 settembre per sapere a che punto era la spedizione dell'ordine chiedendo anche scusa dell'insistenza...la loro risposta è stata:

    Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile.


    Senza neanche una data.....Il giorno seguente ho scritto una mail minacciandoli di andare da un'avvocato e che non avevo nessuna intenzione di pagare una raccomandata per riavere dei soldi miei!!!

    Finalmente il giorno stesso sono stato contattato telefonicamente e magicamente la data è comparsa...mi hanno detto che avrebbero spedito il prodotto nella settimana dal 29 al 3...cioè questa in corso.
    Così ieri ho mandato una mail gentilissima per sapere se era confermata la spedizione in questa settimana...
    Ad ora non ho ancora ricevuto risposta!!! Se non spediscono entro fine della settimana la denuncia stavolta parte!!!

  12. #2710
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier79 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato un HTC One M8 da techmania il 4 di agosto...devo ancora riceverlo adesso!!! L'ho visto apparire, aumentare diminuire, sparire e poi nuovamente comparire...ma loro dal 4 di agosto HTC one M8 in offerta credo non ne abbiano mai avuti!!!

    Ho scritto per mail Mercoledi 17 settembre per sapere a che punto era la spedizione dell'ordine chiedendo anche scusa dell'insistenza...la loro risposta è stata:

    Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile.


    Senza neanche una data.....Il giorno seguente ho scritto una mail minacciandoli di andare da un'avvocato e che non avevo nessuna intenzione di pagare una raccomandata per riavere dei soldi miei!!!

    Finalmente il giorno stesso sono stato contattato telefonicamente e magicamente la data è comparsa...mi hanno detto che avrebbero spedito il prodotto nella settimana dal 29 al 3...cioè questa in corso.
    Così ieri ho mandato una mail gentilissima per sapere se era confermata la spedizione in questa settimana...
    Ad ora non ho ancora ricevuto risposta!!! Se non spediscono entro fine della settimana la denuncia stavolta parte!!!
    e io cosa centro? :c

Pagina 271 di 598 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy