CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 598 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    Gli hai scritto una mail dicendo che sai per certo che persone che hanno ordinato a settembre lo hanno gia ricevuto?
    io volevo ma fino ad ora solo unche ha ordinato dopo di me lo ha gia` ricevuto...
    a te invece ne sono passati in tanto davanti...
    non oso immaginare come sarai tranquillo...
    Si, in base a come mi rispondono vedo se chiamare in causa mio zio finanziere che peraltro è proprio della zona.

    Io aspetterò per lo smartphone, ma loro perderanno tempo con qualche controllo.

    A mali estremi, estremi rimedi

  2.  
  3. #2812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi è possibile annullare l'ordine anche se non sono passati i 30 giorni?

  4. #2813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena spacchettato e controllato l'LG G2 32 gb!

    Alla fine il prodotto è quello acquistato con Garanzia Europea (provenienza Germania).

    L'imballaggio è buono negli standard e all'interno è presente un triplice sconto Zalando di 10€ (uomo, donna, scarpe) probabilmente come scusante dell'attesa.

    Sono combattuto sul giudizio da dare all'esperienza.

    Se da un lato è effettivamente eccessiva l'attesa, il risparmio (confrontando lo stesso prodotto su Amazon e simili) c'è stato sulle 60 euro circa.

    Credo che Techmania possa convenire solo ed esclusivamente su acquisti per cui non è importante la data di consegna e il risparmio è molto forte (in modo da ammortizzare il tempo di attesa). In caso contrario sono d'accordo sullo spendere 20€ in più e comprare da Amazon o simili.

    La disavventura è finita con un lieto fine per fortuna...

  5. #2814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Williamh Visualizza il messaggio
    Appena spacchettato e controllato l'LG G2 32 gb!

    Alla fine il prodotto è quello acquistato con Garanzia Europea (provenienza Germania).

    L'imballaggio è buono negli standard e all'interno è presente un triplice sconto Zalando di 10€ (uomo, donna, scarpe) probabilmente come scusante dell'attesa.

    Sono combattuto sul giudizio da dare all'esperienza.

    Se da un lato è effettivamente eccessiva l'attesa, il risparmio (confrontando lo stesso prodotto su Amazon e simili) c'è stato sulle 60 euro circa.

    Credo che Techmania possa convenire solo ed esclusivamente su acquisti per cui non è importante la data di consegna e il risparmio è molto forte (in modo da ammortizzare il tempo di attesa). In caso contrario sono d'accordo sullo spendere 20€ in più e comprare da Amazon o simili.

    La disavventura è finita con un lieto fine per fortuna...
    A me l'IMEI sulla fattura è diverso da quello dello smartphone, controlla anche tu... non ne combinano una giusta... ora mi hanno detto di inviare una mail ad un altra email di techmania, speriamo che non devono riprendersi il telefono -.-

  6. #2815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genbs Visualizza il messaggio
    A me l'IMEI sulla fattura è diverso da quello dello smartphone, controlla anche tu... non ne combinano una giusta... ora mi hanno detto di inviare una mail ad un altra email di techmania, speriamo che non devono riprendersi il telefono -.-
    No almeno questa sfiga me l'hanno risparmiata

    L'IMEI è lo stesso della fattura.
    Mi sa che si sono incasinati durante la spedizione di massa, magari con uno che ha un telefono con un IMEI simile al tuo.

  7. #2816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No vabe è assurdo...ho mandato un e-mail per avere informazioni riguardanti l'evasione del mio prodotto (Samsung Galaxy S5 Blu) che mi avevano assicurato che lo dovevano spedire entro domani è mi hanno risposto che hanno "confermato" la spedizione del mio prodotto a inizio settimana prossima.
    Mo sinceramente non mi fido proprio più e dato che ho fatto il pagamento con carta di credito, mi conviene aspettare ho chiedere il recesso tramite chargeback?
    Poi non la devono assolutamente passare liscia...il mio acquisto è stato confermato il 28 agosto!!! Li devo segnalare il più possibile perché questa è una vera è propria truffa...

  8. #2817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Williamh Visualizza il messaggio
    No almeno questa sfiga me l'hanno risparmiata

    L'IMEI è lo stesso della fattura.
    Mi sa che si sono incasinati durante la spedizione di massa, magari con uno che ha un telefono con un IMEI simile al tuo.
    Secondo te si riprenderanno il telefono?

  9. #2818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando lo avete ordinato voi?
    A me ne proprio non ne vuol sapere di finire questa storia..
    Gia aspetto da 30 giorni,lunedì mi dicono che l'ordine verrà evaso in 24/48 h,oggi che la merce è in smistamento e che quindi in poche ore sarebbe disponibile al ritiro,e dopo nemmeno 6 ore mi avvisano,senza alcuna motivazione,che l'evasione avverrà da 24/48 h da venerdì e quindi praticamente se ne andata un altra settimana..
    Chi mi ha cecato a me??

  10. #2819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha preso un LG G3???

  11. #2820
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile annullare l'ordine anche se non sono passati i 30 giorni?
    Assolutamente si,anche 10 min dopo averlo effettuato...
    solo che loro richiedono obbligatoriamente la pec, che domani andor in posta ad attivare...

Pagina 282 di 598 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy