CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 598 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    ieri ho provato a contattarli ... ecco quello che mi hanno scritto:
    a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, Le comunichiamo che il Suo ordine convalidato in data 23 settembre è al momento in lavorazione presso il reparto di competenza; a tal proposito Le ricordiamo che i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
    Sarà nostra cura inviare mail con il tracking non appena il Suo ordine verrà evaso.
    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

    Io dubito che domani spediscano......

  2.  
  3. #2882
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    ieri ho provato a contattarli ... ecco quello che mi hanno scritto:
    a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, Le comunichiamo che il Suo ordine convalidato in data 23 settembre è al momento in lavorazione presso il reparto di competenza; a tal proposito Le ricordiamo che i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
    Sarà nostra cura inviare mail con il tracking non appena il Suo ordine verrà evaso.
    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

    Io dubito che domani spediscano......
    E fai bene a dubitare,è la solita risposta copia-incolla

  4. #2883
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MannyCalavera Visualizza il messaggio
    È la stessa risposta che hanno dato anche a me (ho effettuato l'ordine il 13 settembre). Se non rispetteranno questa tempistica data ti giuro scatenerò l'inferno contro di loro. E grazie anche al lavoro che faccio ti assicuro che se le vedranno brutta.
    Dai facci sognare e scagliati contro di loro...

    Quote Originariamente inviato da mickyperso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Vi scrivo per rendervi partecipe delle mie disavventure con Techmania.

    Il 4 settembre ho ordinato con carta di credito dal loro sito un Motorola moto x.
    Il 19 settembre, stanco di aspettare i "loro" 5-10 giorni” ho mandato una pec di disdetta ordine al loro indirizzo pec. Naturalmente nessuna risposta loro.
    Ad oggi, dopo diversi miei reclami, sto aspettando ancora il rimborso dei miei soldi (domani scadono i 30 giorni da contratto), ma naturalmente loro rimangono molto vaghi sulla data del rimborso con risposte del tipo..."la pratica è al nostro reparto amministrativo..."

    Ho già provveduto a fare comunicazione ufficiale online all'autorità garante online al sito: www . agcm . it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
    - Ho separato i punti dell'indirizzo per la politica anti-spam del sito -

    Lo consiglio a Voi tutti. E' lo strumento più forte che abbiamo per far passare la voglia a questa gente di fare cosa le pare e piace calpestando i nostri diritti di consumatori.

    Inoltre, scaduti i 30 giorni solari dalla data del pagamento, avete la possibilità di andare presso una caserma dei Carabinieri, Finanza o stazione di Polizia per fare una denuncia per truffa nei loro confronti.
    Vi mando un link dove trovate una lettera di denuncia già impostata che fa al caso nostro.

    http :// lafregatura . wordpress . com/2010/08/27/fac-simile-denuncia-per-truffa-per-acquisto-on-line/
    - Ho separato i punti dell'indirizzo per la politica anti-spam del sito -

    Se entro domani non pagano, lunedì mattina vado immediatamente dai carabinieri.
    Se tutti noi facciamo queste segnalazioni e denuncenei loro confronti...vedrete che qualcosa succederà ;-)

    Ps. lo stesso cellulare, allo stesso prezzo, lo ho comprato pochi giorni fa su Amazon.....in un mese le offerte cambiano...
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.E' proprio per questo che non conviene acquistare da loro secondo me. Visto il tempo che passa dal pagamento alla consegna della merce,i prezzi cambiano e calano anche altrove.
    Quote Originariamente inviato da Pier79 Visualizza il messaggio
    io vi dico solo che aspetto un htc one m8 pagato 467 euro dal 4 agosto!!!!!!

    Mi hanno promesso che spedivano questa settimana e via mail confermato anche ieri ma per ora niente....spero proprio in domani

    Sono allucinanti....
    O mio Dio,467 euro dal 4 Agosto senza avere realmente risposte certe e vedere i propri soldi tramutarsi nell'oggetto del desiderio. Direi che se non spediscono entro questa settimana chiedi immediatamente rimborso. Sono cose da pazzi attese del genere. Se aspetti ancora questi sono capaci di far uscire L'M9 e poi cercano di mandartelo

    Io grazie anche alle vostre disavventure certamente non darò mai a loro i miei soldi e la mia fiducia. Se vi serve che segnali la loro pagina su facebook,vado subito a farlo.

  5. #2884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il fuori tema Galaxy S5 normale no duos su techmania 419€ su amazon usa con contratto che recidi perchè paghi in one time 228$=180€ ed i tempi di ricenzione usando un spedizioniere usa sono di 7 14 giorni casi estremi meteo tifoni uragani ect 1 mese però il tel lo pagate meno
    un esempio sezione telefoni con contratti
    esempio telefoni acquistabili dal tutto il mondo
    quelli formato contratto come da noi
    Ultima modifica di Supporter; 03-10-14 alle 04:18

  6. #2885
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarei intenzionato a prendere il lg g2 32 gb a 289€ non ho fretta per la consegna però l'importante che arrivi...Mediamente quanto si aspetta?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #2886
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomax7 Visualizza il messaggio
    Sarei intenzionato a prendere il lg g2 32 gb a 289€ non ho fretta per la consegna però l'importante che arrivi...Mediamente quanto si aspetta?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Un mese se ti va bene,altrimenti anche di più..e nel frattempo il prezzo scende anche su altri siti e persino nei negozi fisici.. evita di acquistare da loro,e se non hai fretta aspetta che il prezzo cali altrove così eviti di sborsare soldi subito

  8. #2887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento!

    Ho appena ricevuto questa mail...probabilmente a forza di spammargli, qualcosa si è mosso


    Siamo lieti di comunicarLe che in questi giorni abbiamo ricevuto approvvigionamenti dai nostri fornitori, per cui il suo prodotto è in stato di evasione. Le confermiamo che la spedizione avverrà nella data comunicataLe nelle mail precedenti.

    Per garantirLe una corretta spedizione, con criteri di imballaggi di qualità, l'evasione dello stesso avverrà entro settimana prossima, e riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.

    Le ricordiamo che tale lettera di vettura potrà attivarsi nelle 24 ore successive alla ricezione.

  9. #2888
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento!

    Ho appena ricevuto questa mail...probabilmente a forza di spammargli, qualcosa si è mosso


    Siamo lieti di comunicarLe che in questi giorni abbiamo ricevuto approvvigionamenti dai nostri fornitori, per cui il suo prodotto è in stato di evasione. Le confermiamo che la spedizione avverrà nella data comunicataLe nelle mail precedenti.

    Per garantirLe una corretta spedizione, con criteri di imballaggi di qualità, l'evasione dello stesso avverrà entro settimana prossima, e riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.

    Le ricordiamo che tale lettera di vettura potrà attivarsi nelle 24 ore successive alla ricezione.
    in pratica stanno ancora prendendo tempo (vebbè che è venerdì..).. per curiosità: che telefono hai preso?

  10. #2889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lg g2 32gb black

  11. #2890
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi hanno dato comunicazione che hanno il mio S5 Duos e che lo spediranno a breve... attendo la mail con il codice vettura SDA...

Pagina 289 di 598 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy