CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 598 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho chiesto via mail e via fb se oggi avrebbero spedito. mi hanno riposto (solamente dopo aver scritto su fb) che avrebbero spedito oggi stesso. e m'hanno bannato dalla pagina facebook.
    Per mail non rispondo, non spiegano il motivo nè mi arriva la mail "riposta automatica" .
    Credo che non avrò più modo di saper lo stato del mio ordine, non essendomi registrato .

  2.  
  3. #2912
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EndeavorU Visualizza il messaggio
    Oggi ho chiesto via mail e via fb se oggi avrebbero spedito. mi hanno riposto (solamente dopo aver scritto su fb) che avrebbero spedito oggi stesso. e m'hanno bannato dalla pagina facebook.
    Per mail non rispondo, non spiegano il motivo nè mi arriva la mail "riposta automatica" .
    Credo che non avrò più modo di saper lo stato del mio ordine, non essendomi registrato .
    Penso che sia l'ennesima presa per i fondelli.. A me non hanno mandato nessuna mail ancora.....

  4. #2913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenky94c Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ordinato un Nexus 5 il 17/09. I dieci giorni per la spedizione sono scaduti l'1/10. Oggi 3/10 ho ricevuto un'email che mi informa che sono arrivate le scorte in magazzino e che il mio ordine verrà evaso la prossima settimana. Vi aggiornerò a telefono ricevuto. Tutto sommato con me hanno quasi rispettato i tempi previsti anche se credo che non acquisterò nuovamente da loro.
    Spero vivamente che in questa scorta che gli è arrivata ci sia anche il mio

  5. #2914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWolf07 Visualizza il messaggio
    Spero vivamente che in questa scorta che gli è arrivata ci sia anche il mio
    Anche a me è arrivata la mail delle scorte,ma il bello è che telefonicamente mi hanno detto 2 giorni fa che l'ordine era in spedizione!!!
    Lunedì fanno 10 giorni lavorativi,o spediscono o chiedo il rimborso e lo prendo a 20€ in più da un altra parte....

  6. #2915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasquale880 Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivata la mail delle scorte,ma il bello è che telefonicamente mi hanno detto 2 giorni fa che l'ordine era in spedizione!!!
    Lunedì fanno 10 giorni lavorativi,o spediscono o chiedo il rimborso e lo prendo a 20€ in più da un altra parte....
    Io il modello che ho preso (Bianco 32Gb) l'ho trovato solo sul play store a 399€. A me i 10 giorni scadono giovedì prossimo 9 ottobre quindi sono ancora fiducioso...

  7. #2916
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottime notizie!! Ho appena ricevuto la seguente mail:

    La informiamo che abbiamo provveduto alla consegna del suo ordine n° 10006**** allo spedizioniere.

    Per sua comodità le indichiamo il codice di tracciamento per poter seguire la spedizione dal sito Sda.it

    Tracking id: 282139*******



    Le ricordiamo che tale codice sarà attivo entro 24 ore lavorative.

    Finalmente ci siamo...
    Device: Nexus 5

  8. #2917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi, come a molti di voi, hanno scritto anche a me:

    "Gentile Cliente,
    Siamo lieti di comunicarLe che in questi giorni abbiamo ricevuto approvvigionamenti dai nostri fornitori, per cui il suo prodotto è in stato di evasione. Le confermiamo che la spedizione avverrà nella data comunicataLe nelle mail precedenti."


    Considerato che se non mi spediranno il telefono entro la settimana prossima si arriverà alla soglia dei 30 giorni, sicuramente gli farò fare una bella scorta di denunce dato che quelle di terminali non le fanno dal 1620.
    Ultima modifica di MannyCalavera; 03-10-14 alle 15:51

  9. #2918
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me è comparso un altro ordine su techmania identico al mio solo che dice "annullato" (?!?!) oggi dovevano spedirmi il telefono, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    EDIT: mi è arrivata la mail di spedizione con il track sda, però inserendolo sul sito non me lo riconosce!
    Ultima modifica di n4pst3r; 03-10-14 alle 16:04

  10. #2919
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento!

    Ho appena ricevuto questa mail...probabilmente a forza di spammargli, qualcosa si è mosso


    Siamo lieti di comunicarLe che in questi giorni abbiamo ricevuto approvvigionamenti dai nostri fornitori, per cui il suo prodotto è in stato di evasione. Le confermiamo che la spedizione avverrà nella data comunicataLe nelle mail precedenti.

    Per garantirLe una corretta spedizione, con criteri di imballaggi di qualità, l'evasione dello stesso avverrà entro settimana prossima, e riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.

    Le ricordiamo che tale lettera di vettura potrà attivarsi nelle 24 ore successive alla ricezione.

    Stessa risposta incollata anche a me ...mha speriamo bene.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #2920
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è comparso un altro ordine su techmania identico al mio solo che dice "annullato" (?!?!) oggi dovevano spedirmi il telefono, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    EDIT: mi è arrivata la mail di spedizione con il track sda, però inserendolo sul sito non me lo riconosce!
    devi attendere qualche ora Frenky94c e n4pst3r quale prodotto vi hanno spedito?
    Ultima modifica di gigino22; 03-10-14 alle 16:23

Pagina 292 di 598 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy