CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 598 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    I tempi sono molto lunghi (almeno 6 mesi) e ti contattano solo se hanno bisogno di altre informazione

  2.  
  3. #3042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio codice di spedizione continua ad essere nullo..rabbia infinita!!!

  4. #3043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Sicuramente domani in mattinata ti consegnano! io spero solo che domani parta sto benedetto telefono invece!
    Inizia un' altra giornata di fuoco,speriamo oggi vengano spediti 'sti maledetti Nexus

  5. #3044
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasquale880 Visualizza il messaggio
    Inizia un' altra giornata di fuoco,speriamo oggi vengano spediti 'sti maledetti Nexus
    Sono fiducioso!!! Anche se io aspetto lg g3 e non il nexus xD comunque sia 5gg con tracking non valido in mano ...roba da matti..

  6. #3045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Se il tracking non è ancora attivo da 5 giorni e per di più SDA riferisce che il codice non è nei loro sistemi, vuol dire che non hanno spedito e vi hanno semplicemente dato numeri di lettere di vettura non relative a spedizioni realmente effettuate. Intendiamoci: anche io ho qua delle lettere di vettura non compilate con relativo numero di tracciamento, ma se non ordino il ritiro del corriere e non spedisco effettivamente il pacco, quel numero non sarà ovviamente mai registrato nei sistemi del corriere.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    MAZING (07-10-14)

  8. #3046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Se il tracking non è ancora attivo da 5 giorni e per di più SDA riferisce che il codice non è nei loro sistemi, vuol dire che non hanno spedito e vi hanno semplicemente dato numeri di lettere di vettura non relative a spedizioni realmente effettuate. Intendiamoci: anche io ho qua delle lettere di vettura non compilate con relativo numero di tracciamento, ma se non ordino il ritiro del corriere e non spedisco effettivamente il pacco, quel numero non sarà ovviamente mai registrato nei sistemi del corriere.
    Se è cosi domani parte la diffida con messa in mora! Fra l'altro scade pure il termine legale domani dei 30gg

  9. #3047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io alla lista di quelli che hanno ordinato da techmania, nel mio caso è un s5 blu ordinato e PAGATO con carta di credito a fine agosto inizio settembre, non ricordo precisamente il giorno.
    Qualche giorno fà mi hanno dato il tracking di spedizione del corriere SDA ma non funzionava e dopo aver letto questo topic mi ero spaventato un pò sinceramente.
    Ieri ho chiamato a sda per avere informazioni in merito e mi hanno detto che alcune filiali avevano problemi tecnici, non sò quanto sia stato attendibile il tizio che mi ha risposto.
    Ad ogni modo stamattina mi sveglio e controllo, e il tracking è effettivamente funzionante, ma la cosa strana è che è già in consegna.
    Vi tengo aggiornati e vi faccio sapere non appena mi arriva.

  10. #3048
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Se il tracking non è ancora attivo da 5 giorni e per di più SDA riferisce che il codice non è nei loro sistemi, vuol dire che non hanno spedito e vi hanno semplicemente dato numeri di lettere di vettura non relative a spedizioni realmente effettuate. Intendiamoci: anche io ho qua delle lettere di vettura non compilate con relativo numero di tracciamento, ma se non ordino il ritiro del corriere e non spedisco effettivamente il pacco, quel numero non sarà ovviamente mai registrato nei sistemi del corriere.
    Purtroppo credo proprio sia cosi...stanno prendendo tempo...

  11. #3049
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasquale880 Visualizza il messaggio
    [quote name="n4pst3r" post=6166924]Sicuramente domani in mattinata ti consegnano! io spero solo che domani parta sto benedetto telefono invece!
    Inizia un' altra giornata di fuoco,speriamo oggi vengano spediti 'sti maledetti Nexus [/QUOTE]

    Almeno a te hanno dato il tracking....a me nemmeno quello.. Bah..

    Inviato dal mio GT-S6500D..aspettando l'N5..
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  12. #3050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiamato dicendo che il telefono è stato consegnato venerdì all SDA e che entro domani arriva sicuramente! Io rimango scettico a riguardo, mi sono proprio rassegnato.

Pagina 305 di 598 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy