CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 598 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    [quote name="thebeck" post=6168727]Ciao ragazzi,ho appena aggiunto una recensione su trustpilot riguardante techmania,se potete andate lí nel loro sito e mettetene anche voi.. Cosi da non imbrogliare altra gente.. Grazie.

    Inviato dal mio GT-S6500D..aspettando l'N5..
    ho aggiunto anche io adesso una recensione....nella recensione ho messo anche il link a questa discussione.......[/QUOTE]

    Bene

    Inviato dal mio GT-S6500D..aspettando l'N5..
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  2.  
  3. #3082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi per legge è imposta la consegna (non spedizione) entro 30 giorni (solari), salvo diverso accordo tra le parti (che non c'è, in quanto loro appunto dicono 30 giorni ma non lavorativi). Quindi il discorso di Ibrisar è sbagliato.


    Per quanto riguarda le recensioni su trustpilot, beh... Ogni volta che ne vedono una negativa ne aggiungono una o due positive, quindi figuriamoci

  4. #3083
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Le ultime da Techmania:
    "La informiamo che in queste ore stiamo effettuando ulteriori controlli presso il corriere espresso incaricato della consegna. A seguito di queste verifiche, Le invieremo comunicazione con l’attivazione della lettera di vettura."
    Cosa detta e ridetta da venerdì. questi non hanno spedito un bel niente!!!! Non si sà manco se ce l'hanno sti cellulari...

  5. #3084
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    adesso hanno risposto anche a me:
    a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, Le confermiamo quanto già comunicatoLe nella telefonata intercorsa in data odierna relativamente al Suo ordine il quale verrà evaso nella settimana che va dal 13 al 17 ottobre.

    Sarà nostra premura comunicarle il codice di tracciamento della spedizione appena ne saremo in possesso.

  6. #3085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeck Visualizza il messaggio
    ho aggiunto anche io adesso una recensione....nella recensione ho messo anche il link a questa discussione.......
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che te l'hanno bloccata per "Turpiloquio"! ahahah

    Io comunque mi sono appena attivato una casella PEC, ormai dopo quasi un mese mi sono rotto le *****, gli do altri 2 giorni e poi ADDIO PER SEMPRE TECHMANIA!!

  7. #3086
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Otto giorni dalla richiesta ufficiale di rimborso. Quanto è il " termine di legge" per il rimborso? dopo di che faccio valere i miei diritti nelle sedi opportune come è giusto che sia

  8. #3087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Otto giorni dalla richiesta ufficiale di rimborso. Quanto è il " termine di legge" per il rimborso? dopo di che faccio valere i miei diritti nelle sedi opportune come è giusto che sia
    30 giorni (ovviamente aspettano fino all'ultimo secondo)

  9. #3088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=fabripav;6168845]Ragazzi per legge è imposta la consegna (non spedizione) entro 30 giorni (solari), salvo diverso accordo tra le parti (che non c'è, in quanto loro appunto dicono 30 giorni ma non lavorativi). Quindi il discorso di Ibrisar è sbagliato.

    fabripav il discorso non voleva essere esatto o sbagliato, (LO DICO E LO RIPETO: PER ME HANNO TORTO) ma voleva essere una stima, per capire cosa conviene o cosa NON conviene fare per chi come me dopo aver letto e acquistato (e patito) avesse qualche dubbio su cosa fare. Potevo anche disdire in questi ultimi sette giorni dopo il termine dei miei 30 giorni non lavorativi, ma avrei dovuto aspettare solo altro tempo per riavere i soldi, più email a destra e sinistra con loro. Secondo me non conviene. Ho aspettato 27 giorni lavorativi e mi hanno chiamato. Fate voi.

    Ma di sicuro per chi ancora non ha acquistato: NON FATELO! EVITATE TECHMANIA!

  10. #3089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo0692 Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato dicendo che il telefono è stato consegnato venerdì all SDA e che entro domani arriva sicuramente! Io rimango scettico a riguardo, mi sono proprio rassegnato.
    Io sto nella stessa situazione,tracking avuto il 3/10,stamattina mi ha chiamato techmania dicendomi che quasi quasi è colpa del corriere e poi spediscono questa:

    a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, Le confermiamo quanto già comunicatoLe nella telefonata intercorsa in data odierna relativamente alla veridicità del codice di spedizione e al fatto che quest'ultimo verrà abilitato in data odierna.

    Per ora ancora niente...

  11. #3090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il nexus 5 mi è stato appena consegnato dal corriere, il pacco era fatto bene e la spedizione è stata abbastanza lenta poichè il sito lavora in drop shipping, avrei dovuto saperlo, ma comunque attualmente è il prezzo più conveniente che c'è in giro e sono contento dell'acquisto e del risparmio fatto.

Pagina 309 di 598 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy