CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 598 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzoaldio Visualizza il messaggio
    Signori, scusate il doppio post, ma ho in mano Lg G3 32 giga. Pacco senza danni, scatola del telefono sigillata, imballato con polestirolo. Provenienza Francia, modello da 32 giga (letto sotto la batteria). Poi vedrò se funziona, devo fuggire. Hooray!
    FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA!!! Arrivato LG G3 32gb l'imballaggio non è dei migliori: scatola techmania con dentro la scatola del telefono che se ne va a spasso, piu qualche pallina di polistirolo.. se riesco carico alcune foto...comunque sia è integro! La scatola del telefono ha ovviamente i sigilli Lg, La garanzia è effettivamente europea (francia) , arrivato con versione la versione sw v10e. La mia attesa è stata abbastanza lunga (dall' 11/09 ad oggi) 27gg non sono pochi, ma quando lo ho acquistato ero consapevole (grazie a questo forum) della loro lentezza...la cosa che più mi ha dato fastidio sono stati i 5gg con in mano un tracking non funzionante....cavolo potevano chiaramente dire che non lo avevano ancora spedito piuttosto che prendermi in giro cosi...ma vabbe, l'importante è che alla fine è arrivato!!
    Per chi ancora fosse indeciso se acquistare da Techmania, posso dire che i telefoni effettivamente arrivano, l'attesa è lunga e straziante e la cosa peggiore è non sapere fino all'ultimo se arriverà con garanzia europea!! Il mio consiglio è di pensarci bene e valutare attentamente se cè o meno convenienza nel comprare da loro, dopo un mese i prezzi cambiano e anche di molto!! Per quanto mi riguarda tutto sommato è andata bene, tempi d'attesa apparte, il telefono è quello giusto e la garanzia pure...valutate voi!
    Per chi non lo ha ancora ricevuto, Spero vivamente che arrivi presto! un in bocca al lupo a tutti!!!

  2.  
  3. #3172
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel256 Visualizza il messaggio
    Finalmente, dopo 30 giorni esatti dal mio ordine, ho in mano un tel...ehm, no, nessun telefono, però ho un tracking SDA funzionante, in cui si rileva che almeno la merce è stata consegnata al corriere. Alleluia.
    stai aspettando un g2 32gb black vero? e oggi ti e` arrivato il tracking sda?ma agli ordini hanno messo una talpa ubriaca che spedisce un po` come ca... gli pare??? senza offesa per te ovviamente sono contento che almeno qualcuno metta le mani su sto benedetto cellulare...

  4. #3173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho finalmente mandato la raccomandata per l'annullamento dell'ordine a techmania ed il fax per il chargeback alla BNL. Vediamo quanto tempo passa e quante altre magagne si inventano quelli di techmania

  5. #3174
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino20l Visualizza il messaggio
    Per tutti coloro che vogliono acquistare un LG g2 32 GB nero da questo sito " Allen store" si trova a 300 euro tutto compreso
    3-5 giorni per la spedizione' dovrebbe essere di Roma.
    Purtroppo sono in attesa da techmania ma se superano i 30 giorni cioe il 22 ottebre sicuramente chiedo il rimborso e compro altrove visto che ormai i vari siti stanno abbassando i prezzi.

    A quanti di voi hanno scritto che spediscono il 10 ottobre ? Speriamo che sia vero.......perche ci stanno altamente cassando il c.......
    ...io leggerei chi ha comprato da loro... non mi sembrano a livello di TM ma anche loro si mettono d'impegno ;-)
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  6. #3175
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    intanto su trustpilot continuano a falsificare le recensioni...... non ho parole.... cioè sono sgamatissimi.....

  7. #3176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    Quindi la consegna di questa settimana e` saltata senza acuna decenza, dopo che avevano confermato a molti di noi, che avessero ricevuto nei loro magazzini i telefoni la settimana scorsa, e che aspettavno questa settimana per spedirli con un adeguata condezione???
    resto sempre piu` basito...
    dicono che a causa di tante evasioni dello stesso prodotto non riescono a spedire in tempo agli altri clienti!

  8. #3177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    siccome ho lurkato pesantemente il thread in attesa del mio LG G3 black 32 GB credo sia giusto dare il mio contributo:

    LG G3 black 32 GB ordinato, pagato e confermato il pagamento il giorno 1 settembre
    arrivato infine oggi 8 ottobre. Ammetto che leggendo questo forum stavo abbandonando le speranze

    Pacco ben fatto e protetto con pezzetti di polistirolo a forma di 3 e nazionalita' del telefono francese. Confezione immacolata con sigillo di garanzia intatto.

    Detto cosi' sembra che sia contento, beh in effetti si ora che ho il telefono, ma techmania non lo consiglierei a nessuno.
    comunicazioni sempre al limite della presa in giro, io li ho contattati:

    - per una previsione di spedizione dopo la scadenza degli ormai famigerati 10 giorni lavorativi
    - Dopo il trentesimo giorno dall'ordine per lo stesso motivo
    - dopo aver ricevuto il tracking id che per 4 giorni non andava

    in tutte le comunicazioni ricevute da loro non ho mai avuto una sensazione rassicurante, anzi sono stato sempre sul punto di fare raccomandata/pec di disdetta.
    Alla fine e' arrivato dopo quanti? 37 giorni? beh decisamente troppo, soprattutto perche' ero preparato al massimo per i "al massimo 30 giorni" che loro hanno inserito nelle condizioni di vendita.

    Il consiglio che mi sento di darvi sulla base della mia esperienza e' quindi questo: se avete gia' ordinato e altrove ancora non si trovano prezzi migliori aspettate... prima o poi lo spediscono.
    Se state saggiamente leggendo prima di acquistare, beh magari no dai.

  9. #3178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E mai successo a qualcuno di non ricevere il pacco in consegna da SDA?????

  10. #3179
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo0692 Visualizza il messaggio
    E mai successo a qualcuno di non ricevere il pacco in consegna da SDA?????
    Si, di solito provano la riconsegna il girono dopo
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  11. #3180
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve..posso annullare un ordine fatto 4giorni fa o devo aspettare i canonici 30 giorni?...

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

Pagina 318 di 598 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy