CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 598 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA!!! Arrivato LG G3 32gb l'imballaggio non è dei migliori: scatola techmania con dentro la scatola del telefono che se ne va a spasso, piu qualche pallina di polistirolo.. se riesco carico alcune foto...comunque sia è integro! La scatola del telefono ha ovviamente i sigilli Lg, La garanzia è effettivamente europea (francia) , arrivato con versione la versione sw v10e. La mia attesa è stata abbastanza lunga (dall' 11/09 ad oggi) 27gg non sono pochi, ma quando lo ho acquistato ero consapevole (grazie a questo forum) della loro lentezza...la cosa che più mi ha dato fastidio sono stati i 5gg con in mano un tracking non funzionante....cavolo potevano chiaramente dire che non lo avevano ancora spedito piuttosto che prendermi in giro cosi...ma vabbe, l'importante è che alla fine è arrivato!!
    Per chi ancora fosse indeciso se acquistare da Techmania, posso dire che i telefoni effettivamente arrivano, l'attesa è lunga e straziante e la cosa peggiore è non sapere fino all'ultimo se arriverà con garanzia europea!! Il mio consiglio è di pensarci bene e valutare attentamente se cè o meno convenienza nel comprare da loro, dopo un mese i prezzi cambiano e anche di molto!! Per quanto mi riguarda tutto sommato è andata bene, tempi d'attesa apparte, il telefono è quello giusto e la garanzia pure...valutate voi!
    Per chi non lo ha ancora ricevuto, Spero vivamente che arrivi presto! un in bocca al lupo a tutti!!!
    Quello che non capisco xkè io che ho ordinato il 6 settembre il tuo stesso terminale non ho ricevuto ancora nulla, e sono stato costretto a cambiare colore x "affrettare" i tempi. Quale sarà il criterio di spedizione? Detto questo sono contento x te e alimenta la mia flebile fiammella di speranza.

  2.  
  3. #3182
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    Salve..posso annullare un ordine fatto 4giorni fa o devo aspettare i canonici 30 giorni?...

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    Per legge puoi annullare quando vuoi.io l'ho fatto dopo 5 giorni ma hanno chiuso l'ordine solo all'11esimo giorno...e nel frattempo non mi dicevano nulla e facevano orecchie da mercante se chiedevo info, facendo il solito copia-incolla delle condizioni di vendita
    Ultima modifica di medulin; 08-10-14 alle 20:17

  4. #3183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    dicono che a causa di tante evasioni dello stesso prodotto non riescono a spedire in tempo agli altri clienti!
    poveriiii...sono 38 ragazzi che lavorano da techmania e non riescono a star dietro ad una spedizione di telefoni,fatto sta` che ad alcuni stanno consegnando, tu che se non mi sbaglio avevi ordinato il bianco e ti avevano proposto il cambio perche non sapevano quando lo avrebbero avuto, invece il nero te lo hanno spedito all`istante... sono queste prese per il c... le cose piu insopportabili....

  5. #3184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    in verità non mi hanno spedito un bel niente, stò ancora aspettando...
    appunto,era sarcastico il tono...e stai aspettando dal?
    hanno messo il g3 16gb a 349 quasi quasi disdico tanto il telefono miva mi serve meglio di no....
    Ultima modifica di cicciput79; 08-10-14 alle 21:01

  6. #3185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    appunto,era sarcastico il tono...e stai aspettando dal?
    purtroppo da agosto, quasi due mesi...

  7. #3186
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi i signori di Techmania perchè hanno tutte queste difficoltà a rispettare le consegne??????Se uno si mette a vendere deve un minimo organizzarsi sapere quello che fà o no????Io ancora non ho capito che metodo di lavoro seguono qualcuno lo sa????

  8. #3187
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA!!! Arrivato LG G3 32gb l'imballaggio non è dei migliori: scatola techmania con dentro la scatola del telefono che se ne va a spasso, piu qualche pallina di polistirolo.. se riesco carico alcune foto...comunque sia è integro! La scatola del telefono ha ovviamente i sigilli Lg, La garanzia è effettivamente europea (francia) , arrivato con versione la versione sw v10e. La mia attesa è stata abbastanza lunga (dall' 11/09 ad oggi) 27gg non sono pochi, ma quando lo ho acquistato ero consapevole (grazie a questo forum) della loro lentezza...la cosa che più mi ha dato fastidio sono stati i 5gg con in mano un tracking non funzionante....cavolo potevano chiaramente dire che non lo avevano ancora spedito piuttosto che prendermi in giro cosi...ma vabbe, l'importante è che alla fine è arrivato!!
    Per chi ancora fosse indeciso se acquistare da Techmania, posso dire che i telefoni effettivamente arrivano, l'attesa è lunga e straziante e la cosa peggiore è non sapere fino all'ultimo se arriverà con garanzia europea!! Il mio consiglio è di pensarci bene e valutare attentamente se cè o meno convenienza nel comprare da loro, dopo un mese i prezzi cambiano e anche di molto!! Per quanto mi riguarda tutto sommato è andata bene, tempi d'attesa apparte, il telefono è quello giusto e la garanzia pure...valutate voi!
    Per chi non lo ha ancora ricevuto, Spero vivamente che arrivi presto! un in bocca al lupo a tutti!!!
    A che fortunato sono contento per te..il colore del telefonino???? ciao..

  9. #3188
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aflyz Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco xkè io che ho ordinato il 6 settembre il tuo stesso terminale non ho ricevuto ancora nulla, e sono stato costretto a cambiare colore x "affrettare" i tempi. Quale sarà il criterio di spedizione? Detto questo sono contento x te e alimenta la mia flebile fiammella di speranza.
    Su questo non si risponderti,anche io mi sono visto passare davanti più di qualcuno purtroppo...l idea che mi sono fatto é che dividano gli ordini In gruppi che poi assegnano a fornitori differenti, probabilmente siamo capitati in Gruppi diversi..bho...posso dirti che gli ho rotto le scatole non poco via email..




    Quote Originariamente inviato da MAZING Visualizza il messaggio
    A che fortunato sono contento per te..il colore del telefonino???? ciao..
    Colore nero!

  10. #3189
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    [quote name="aflyz" post=6173428]Quello che non capisco xkè io che ho ordinato il 6 settembre il tuo stesso terminale non ho ricevuto ancora nulla, e sono stato costretto a cambiare colore x "affrettare" i tempi. Quale sarà il criterio di spedizione? Detto questo sono contento x te e alimenta la mia flebile fiammella di speranza.
    Su questo non si risponderti,anche io mi sono visto passare davanti più di qualcuno purtroppo...l idea che mi sono fatto é che dividano gli ordini In gruppi che poi assegnano a fornitori differenti, probabilmente siamo capitati in Gruppi diversi..bho...posso dirti che gli ho rotto le scatole non poco via email..




    [quote name="MAZING" post=6173724]A che fortunato sono contento per te..il colore del telefonino???? ciao..[/QUOTE]

    Colore nero![/QUOTE]


    Anch'io aspetto il nero speriamo ciao.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #3190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io posso solo aggiungere che funziona e ha le caratteristiche concordate, per il resto credo bastino 319 pagine di messaggi... riassumendo: se non siete vicini al nirvana, al mu o al satori zen, se non siete stoici o nichilisti passivi, pensateci bene. E' un po' il tragitto tra la casa e la chiesa... detto ciò, buona fortuna a tutti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pazzoaldio per il post:

    MAZING (08-10-14)

Pagina 319 di 598 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy