CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 598 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ecco la mia situazione e chiedo se anche altri si trovano nella stessa:

    Acquisto Samsung s5 Duos 12 settembre validato il pagamento il 15 settembre, ecco le mail:

    1 mail consegna entro il 26 settembre

    2 mail dopo forzatura ecco risposta completa:

    Gentile Signor xxxxx,
    in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 03/10/2014.
    Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
    Al fine di soddisfare le sue esigenze le offriamo dei voucher sconto per l’importo di 10€ che troverà allegato insieme al prodotto spedito, da spendere sui siti dei nostri partner commerciali

    3 mail completa :
    Gentile Cliente
    Siamo lieti di comunicarLe che in questi giorni abbiamo ricevuto approvvigionamenti dai nostri fornitori, per cui il suo prodotto è in stato di evasione. Le confermiamo che la spedizione avverrà nella data comunicataLe nelle mail precedenti.
    Per garantirLe una corretta spedizione, con criteri di imballaggi di qualità, l'evasione dello stesso avverrà entro settimana prossima, e riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.
    Le ricordiamo che tale lettera di vettura potrà attivarsi nelle 24 ore successive alla ricezione.

    4 mail:
    Gentile Sig. xxxxx,

    Le confermiamo quanto comunicato in merito all'evasione dell'ordine che è prevista entro fine settimana e non possiamo dirle con esattezza il giorno preciso che dipende dallo smistamento dei prodotti.

    Prima mi dicono entro le 24/48 ore dal 3 ottobre poi passano entro fine settimana con la nota che nn conoscono il gg preciso

    Ma andate a fa......o!!!!!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexjunior10 per il post:

    MAZING (09-10-14)

  3.  
  4. #3202
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjunior10 Visualizza il messaggio
    Ciao ecco la mia situazione e chiedo se anche altri si trovano nella stessa:

    Acquisto Samsung s5 Duos 12 settembre validato il pagamento il 15 settembre, ecco le mail:

    1 mail consegna entro il 26 settembre

    2 mail dopo forzatura ecco risposta completa:

    Gentile Signor xxxxx,
    in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 03/10/2014.
    Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
    Al fine di soddisfare le sue esigenze le offriamo dei voucher sconto per l’importo di 10€ che troverà allegato insieme al prodotto spedito, da spendere sui siti dei nostri partner commerciali

    3 mail completa :
    Gentile Cliente
    Siamo lieti di comunicarLe che in questi giorni abbiamo ricevuto approvvigionamenti dai nostri fornitori, per cui il suo prodotto è in stato di evasione. Le confermiamo che la spedizione avverrà nella data comunicataLe nelle mail precedenti.
    Per garantirLe una corretta spedizione, con criteri di imballaggi di qualità, l'evasione dello stesso avverrà entro settimana prossima, e riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.
    Le ricordiamo che tale lettera di vettura potrà attivarsi nelle 24 ore successive alla ricezione.

    4 mail:
    Gentile Sig. xxxxx,

    Le confermiamo quanto comunicato in merito all'evasione dell'ordine che è prevista entro fine settimana e non possiamo dirle con esattezza il giorno preciso che dipende dallo smistamento dei prodotti.

    Prima mi dicono entro le 24/48 ore dal 3 ottobre poi passano entro fine settimana con la nota che nn conoscono il gg preciso

    Ma andate a fa......o!!!!!!!!
    Bravo bisogna mandarli proprio li.....

  5. #3203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo diversi solleciti mi hanno fatto mail settimana scorsa dicendo che in questa settimana avrebbero spedito...dopo mail fatta ieri mi hanno assicurato evasione questo fine settimana (considerando che non spediscono sabato e domenica quindi inteso venerdì)..se non spediscono come da mail faccio denuncia presso postale con tanto di segnalazione Agcom e richiesta rimborso. Ricordo che ho ordinato un LG g2 16gb White.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #3204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Questo è l imballaggio del telefono:







    Di certo non sono amazon!...però comunque é arrivato integro

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ahahah... Meno male che dicono che stanno ritardando le ultime spedizioni per rispettare elevati criteri nell'imballaggio. Figuriamoci se 'sti criteri erano bassi...

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mercuryandroid per il post:

    fabripav (09-10-14),MAZING (09-10-14),sato632 (09-10-14)

  8. #3205
    Ban
    Ban non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    elevati standard d'imballaggio???
    La scatola del mio telefono era in una busta e stop!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ban per il post:

    MAZING (09-10-14)

  10. #3206
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci prendono per cretini...ma allora ai signori si Techmania tutto e permesso! !

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #3207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi avviso che quest'ondata di Nexus 5 proviene dagli Emirati.... mai più TECHMANIA!!!

  12. #3208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PoisonBell Visualizza il messaggio
    Salve, io ho ordinato un Nexus 5 32 gb nero da quel sito il 16 settembre, i 10 giorni sono passati da un pezzo ormai... C'è qualcuno qui che ha ordinato un nexus 32 gb in quel periodo ed è nella mia situazione? Alle mail rispondono sempre nello stesso modo citando le condizioni di vendita e non danno date precise.
    Ciao Poison! Io ho acquistato un Nexus 5 32Gb Bianco il 23/09 e ieri mi hanno detto (come già comunicato a molti) che la fornitura sta subendo un "leggero" ritardo e solleciteranno la cosa. Una mia amica ha preso un Nexus 5 16Gb Bianco il 19/09 e prima venerdì gli hanno detto la stessa cosa che hanno detto ieri a me, mentre lunedì gli hanno detto che spediranno nella settimana dal 20 al 25 ottobre (stessa risposta di un altro utente qui sul forum).

    Perciò temo e spero che i nostri N5 verranno consegnati tutti in quella settimana...

  13. #3209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto ciò che dite ho scritto a loro per avere delucidazioni sulla provenienza del mio Lg G2 32gb nero e sui loro imballaggi. In più ho chiesto relativamente alla data di spedizione quando dovrebbe essere, anche se la procedura è partita giorno 6 ed è quindi ancora presto non ho affatto intenzione di aspettare un mese. vediamo cosa mi rispondono.

  14. #3210
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    a seguito della mia mail inviata con tanto di allegato pdf della segnalazione fatta ad agcom techmania mi risponde:

    a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, La ringraziamo per la comunicazione e a tal proposito Le confermiamo che l'evasione del Suo ordine è prevista nella settimana che va dal 13 al 17 ottobre.

    Le ricordiamo inoltre come viene indicato nelle condizioni di vendita al punto 15, da Lei accettate in fase di ordine, che la spedizione di quanto ordinato si intende evasa entro 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine salvo casi di forza maggiore o diversa indicazione nella proposta di vendita ed al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto.

    Premesso ciò restiamo a disposizione per eventuali info a riguardo.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

    Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).

    Grazie per averci contattato.

    Saluti.

    Loro si appigliano sul fatto dei 30 giorni se ci sono problemi di forza maggiore..... Ma stando alla federconsumatori questo non può esiste in quanto sotto ad ogni prodotto c'è scritto che il prodotto è disponibile e quindi valgono i 5-10 giorni lavorativi.... Lunedì comunque dovrò incontrare il legale della federconsumatori e intraprendere un azione legale contro questi signore......

  15. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    MAZING (09-10-14)

Pagina 321 di 598 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy