CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 598 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me dopo svariate email mi hanno detto che spediranno entro domani. Ho ordinato il 13 settembre!! Io vi giuro che se si permetteranno di non spedirlo farò tutto ciò che è in mio potere per danneggiarli il più possibile agli occhi dei consumatori. La pazienza è al limite.

  2.  
  3. #3242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto ora dicendo che spediranno il 13 per LG g2 32gb che palle è la terza e-mail che posticipano la consegna.prima il 6 poi il 10 ora il 13 se lunedì non spediranno chiedo il recesso e lo prendo su eBay a 30 euro in più spedizione compresa.

  4. #3243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    [quote name="sato632" post=6176428]Dopo mail con toni alti mi hanno risposto confermando l'evasione per domani...vedremo...seno vado in caserma.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    anche tu hai ordinato l'lg g2 32gb?[/QUOTE]

    Ho preso LG g2 16 gb white

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #3244
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino20l Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto ora dicendo che spediranno il 13 per LG g2 32gb che palle è la terza e-mail che posticipano la consegna.prima il 6 poi il 10 ora il 13 se lunedì non spediranno chiedo il recesso e lo prendo su eBay a 30 euro in più spedizione compresa.
    e menomale che avevano detto che gli lg g2 gli erano arrivati a fine settembre...

  6. #3245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    e menomale che avevano detto che gli lg g2 gli erano arrivati a fine settembre...
    Lasciamo perdere, a me è una settimana che dicono che hanno ricevuto il telefono ma hanno bisogno di tempo perchè lo stanno impacchettando "con criteri di imballaggio di qualità"! Le sparano così grosse che fanno quasi ridere. Io mi domando cosa provino le persone che si occupano della loro casella di posta a scrivere falsità dalla mattina alla sera.

  7. #3246
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MannyCalavera Visualizza il messaggio
    Lasciamo perdere, a me è una settimana che dicono che hanno ricevuto il telefono ma hanno bisogno di tempo perchè lo stanno impacchettando "con criteri di imballaggio di qualità"! Le sparano così grosse che fanno quasi ridere. Io mi domando cosa provino le persone che si occupano della loro casella di posta a scrivere falsità dalla mattina alla sera.
    fanno a gara a chi le spara più grosse!! questi pensano davvero che abbiamo i cenci al naso, si devono solo vergognare!!

  8. #3247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWolf07 Visualizza il messaggio
    Ciao Poison! Io ho acquistato un Nexus 5 32Gb Bianco il 23/09 e ieri mi hanno detto (come già comunicato a molti) che la fornitura sta subendo un "leggero" ritardo e solleciteranno la cosa. Una mia amica ha preso un Nexus 5 16Gb Bianco il 19/09 e prima venerdì gli hanno detto la stessa cosa che hanno detto ieri a me, mentre lunedì gli hanno detto che spediranno nella settimana dal 20 al 25 ottobre (stessa risposta di un altro utente qui sul forum).

    Perciò temo e spero che i nostri N5 verranno consegnati tutti in quella settimana...
    Grazie della risposta credevo di essere l'unico ad aver ordinato un Nexus da 32 giga (in genere trovavo messaggi sull'acquisto del 16). Si in effetti hanno detto anche a me la stessa cosa più o meno (a me hanno detto che spediranno tra il 20/10 e il 24/10), speriamo sia la volta buona perché a quella data i 30 giorni legali li sforano... Spero non sia extra europea la garanzia almeno e sia europea come indicata. Tempi esageratamente lunghi e poca chiarezza non è per niente un sito serio e io che non mi fidavo ad acquistare da ebay... Forse era meglio prenderlo lì.

  9. #3248
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjunior10 Visualizza il messaggio
    Ciao ecco la mia situazione e chiedo se anche altri si trovano nella stessa:

    Acquisto Samsung s5 Duos 12 settembre validato il pagamento il 15 settembre, ecco le mail:

    1 mail consegna entro il 26 settembre

    2 mail dopo forzatura ecco risposta completa:

    Gentile Signor xxxxx,
    in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 03/10/2014.
    Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
    Al fine di soddisfare le sue esigenze le offriamo dei voucher sconto per l’importo di 10€ che troverà allegato insieme al prodotto spedito, da spendere sui siti dei nostri partner commerciali

    3 mail completa :
    Gentile Cliente
    Siamo lieti di comunicarLe che in questi giorni abbiamo ricevuto approvvigionamenti dai nostri fornitori, per cui il suo prodotto è in stato di evasione. Le confermiamo che la spedizione avverrà nella data comunicataLe nelle mail precedenti.
    Per garantirLe una corretta spedizione, con criteri di imballaggi di qualità, l'evasione dello stesso avverrà entro settimana prossima, e riceverà comunicazione di spedizione con mail automatica riportante lettera di vettura per tracciare la consegna dal sito Sda.it.
    Le ricordiamo che tale lettera di vettura potrà attivarsi nelle 24 ore successive alla ricezione.

    4 mail:
    Gentile Sig. xxxxx,

    Le confermiamo quanto comunicato in merito all'evasione dell'ordine che è prevista entro fine settimana e non possiamo dirle con esattezza il giorno preciso che dipende dallo smistamento dei prodotti.

    Prima mi dicono entro le 24/48 ore dal 3 ottobre poi passano entro fine settimana con la nota che nn conoscono il gg preciso

    Ma andate a fa......o!!!!!!!!

    AGGIORNAMENTO!!!!!!!DEL 09/10/2014
    Mia Mail di stamane a techmania:
    Buongiorno dato che sono passate circa 96 ore dal 3 ottobre( escluso i festivi) quindi oltre le vostre 24/48 ore dal 3 ottobre dove doveva avvenire evasione dell‘ordine che cadevano il 7 ottobre adesso mi notificate fine settimana oggi é Giovedi quando pensate di inviarmi questo benedetto cellulare come sempre fiducioso in un vostro riscontro porgo distinti saluti "(qui ho esagerato)!!!!!!"

    Mail di techamania:

    Gentile Signor xxxxx,

    in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 10/10/2014

    Ma stiamo scherzando !!!!! gia sto incavolato che sto con un cesso di cellulare x causa loro ma mi sembra che mi pigliano per il culo , ma se mi gira domani vado a Battipaglia voglio rimetterci i soldi del diesel e autostrada da napoli sono 70 di km credo vado al negozio fisico e prendo un bel cellulare da bancone e poi mi faccio chiamare il direttore e poi vediamo come si mette .......cmq fatto sta che se al 31 gg lavorativo nn ricevo niente li faccio un culo cosiiiiii nn vedete le mani ma le braccia

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alexjunior10 per il post:

    MAZING (09-10-14)

  11. #3249
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chynos Visualizza il messaggio
    Finalmente mi hanno dato comunicazione che hanno il mio S5 Duos e che lo spediranno a breve... attendo la mail con il codice vettura SDA...
    ciao novità x te ????? ciao

  12. #3250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma che Techmania ci stia prendendo per il culo????? Scusate la parola un tantino....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 325 di 598 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy