CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 598 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    ho appena contattato tramite il loro form per richiedere tramite diritto di ripensamento la chiusura del contratto....come prevede la legge 2011/83/UE eureopea !!
    aspetto la loro risposta.
    non credo l'accettino, devi inviare pec o raccomandata a/r.

    Quote Originariamente inviato da MannyCalavera Visualizza il messaggio
    Dopo che mi hanno confermato tutta la settimana che nella settimana dal 6 al 10 (cioè entro oggi) mi avrebbero spedito il telefono, fino a questo momento ancora NULLA. Voglio proprio vedere fino a che punto hanno il coraggio di comportarsi in maniera scorretta.
    pensa che ho già preparato il modulo per recedere.
    Ultima modifica di gigino22; 10-10-14 alle 10:47

  2.  
  3. #3272
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    non credo l'accettino, devi inviare pec o raccomandata a/r.
    infatti ho chiesto loro come procedere

  4. #3273
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAZING Visualizza il messaggio
    Seconda telefonata dove mi consigliano di cambiare il colore o di recedere dal contratto e se cambio il colore il telefono viene consegnato dopo le 48ore del giorno 17\10\14 cioè a natale grazie techmania

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Scusami, di che telefono stai parlando?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  5. #3274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vedo con dispiacere che non sono stato il primo e sicuramente che purtroppo non sarò neanche l'ultimo!
    Oggi per me è il 31esimo giorno d'attesa e di spedizione neanche l'ombra, nel tempo si sono susseguite varie mail con le scuse (ma neanche troppo scuse) più disparate, da "le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo,e di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile." a "ci scusiamo per il disagio creato con la mancata evasione del suo ordine; Noi operiamo come e-commerce e capita che lavorando con i fornitori ci siano a volte problematiche sull’approvvigionamento dei prodotti. Nel suo caso la fornitura dovrebbe pervenirci nei prossimi giorni."
    Comunque sia, essendo passati e superati i 30 giorni previsti, volevo chiedere il rimborso con chargeback ed ho una questione a proposito: basta solo mandare una raccomandata/fax alle poste o bisogna anche comunicarlo a techmania per email il fatto di chiedere il rimborso appunto con chargeback?
    Grazie!

  6. #3275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MannyCalavera Visualizza il messaggio
    Dopo che mi hanno confermato tutta la settimana che nella settimana dal 6 al 10 (cioè entro oggi) mi avrebbero spedito il telefono, fino a questo momento ancora NULLA. Voglio proprio vedere fino a che punto hanno il coraggio di comportarsi in maniera scorretta.
    IDEM, ho mandato una mail adesso minacciandoli
    Se non ricevo il tracking oggi inizio a spammare a qualsiasi associazione consumatori, iene, striscia la notizia e chi più ne ha più ne metta.

    Oggi scadono i 30 giorni, mi hanno mandato circa 5-6 mail dicendomi che evadevano tra il 6 e il 10 ottobre.

    Vediamo cosa fanno...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lestat84fi per il post:

    MAZING (10-10-14)

  8. #3276
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    IDEM, ho mandato una mail adesso minacciandoli
    Se non ricevo il tracking oggi inizio a spammare a qualsiasi associazione consumatori, iene, striscia la notizia e chi più ne ha più ne metta.

    Oggi scadono i 30 giorni, mi hanno mandato circa 5-6 mail dicendomi che evadevano tra il 6 e il 10 ottobre.

    Vediamo cosa fanno...
    sicuramente perderanno molti soldi con tutti questi rimborsi, non sò se gli convenga.

  9. #3277
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    io sinceramente non so fin quando convenga ai consumatori chiedere il rimborso..... per due motivi:
    1) bisogna aspettare altro tempo per riceverlo (ci sono persone che hanno aspettato anche 30 giorni per averlo)
    2) è più facile che arrivi prima il cell che non il rimborso.
    Unica cosa da fare secondo me è procedere per vie legali .... meglio se sono legali di qualche associazione per i consumatori....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    MAZING (10-10-14)

  11. #3278
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    io sinceramente non so fin quando convenga ai consumatori chiedere il rimborso..... per due motivi:
    1) bisogna aspettare altro tempo per riceverlo (ci sono persone che hanno aspettato anche 30 giorni per averlo)
    2) è più facile che arrivi prima il cell che non il rimborso.
    Unica cosa da fare secondo me è procedere per vie legali .... meglio se sono legali di qualche associazione per i consumatori....
    per via legali ci voglio almeno 2-3 anni se tutto và bene a parte i costi da sostenere...

  12. #3279
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    per via legali ci voglio almeno 2-3 anni se tutto và bene a parte i costi da sostenere...
    per questo ho detto legali di qualche associazione dei consumatori (si paga un tot che non supera i 30 euro per diventare socio di queste associazioni e poi si vedono tutto loro tu dovrai pagare solo eventuali raccomandate e basta).... come ho gia scritto in qualche post precedente queste associazione hanno la facoltà di fare cattiva pubblicità anche su testate (giornali) importanti.... Ed è questo secondo me quello che gli reca più danno..... A loro non conviene ne avere cattiva pubblicità ne intraprendere una battaglia legale..... IO quest'anno ho avuto problemi con fastweb, mi sono rivolto a loro e subito mi hanno risolto il problema e sono stato anche risarcito ...... poi ovviamente ogniuno faccia come crede... il mio era solo un consiglio....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    MAZING (10-10-14)

  14. #3280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io pregherei quelli che hanno ricevuto comunicazione nei giorni scorsi che la spedizione sarebbe avvenuta nella settimana dal 6 al 10 ottobre si scrivere quì SE e quando riceveranno la mail col codice di tracciamento della spedizione e anche la data in cui hanno effettuato l'ordine.
    Grazie mille

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MannyCalavera per il post:

    sato632 (10-10-14)

Pagina 328 di 598 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy