CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 598 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io come molti avevo ricevuto conferma di invio per questa settimana, ma come molti non ho visto arrivare niente ne mi hanno scritto dello spostamento alla sprossima settimana e oggi sono 30gg dall`ordine..vedo comunque che ci sono quasi visto che chi ha ordinato il 8-9/9 sta ricevendo il tracking...
    gigino ma tu il telefono lo hai pagato??? qua oramai sta arrivando a tutti e tu che sei uno di quelli piu "vecchi" tra di noi ancora niente...sei sicuro di averlo ordinato davvero
    non ho perole...
    lg g2 32gb black

  2.  
  3. #3292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ordinato lg g2 32gb il 10/09...ad ora ancora niente tracking....sto per sclerare pesantemente

  4. #3293
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAZING Visualizza il messaggio
    Scusami, di che telefono stai parlando?

    Lg g3 32gb nero.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ah ok... Io sto aspettando quello oro...
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  5. #3294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    affidarsi a dio......
    a parte gli scherzi da quello che ho capito bisogna mandagli una raccomandata o pec nella quale specifichi che vuoi essere rimborsato.. ci può volere anche piu di 30 giorni per avere i tuoi soldi....
    Grazie x aver risposto...
    E come mai tutto questo tempo? allora a questo punto questi lo fanno apposta a tardare nei tempi

  6. #3295
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma i giorni per avere il rimborso sono 14 o 30? trovo notizie discordanti in rete..
    e poi, sono giorni lavorativi o "solari" (o come si dice..)?
    da quale giorno si iniziano a contare i giorni: dal giorno in cui mando la comunicazione di annullamento o da quando la prendono in carico loro? (a me sembrava di aver capito dal giorno della richiesta..)

  7. #3296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hanno appena scritto:

    "la informiamo che abbiamo provveduto a consegnare il suo prodotto al nostro corriere che provvederà alla spedizione nelle prossime 24/48 ore lavorative.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."

    Mi sta salendo il nazismooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. #3297
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    io come molti avevo ricevuto conferma di invio per questa settimana, ma come molti non ho visto arrivare niente ne mi hanno scritto dello spostamento alla sprossima settimana e oggi sono 30gg dall`ordine..vedo comunque che ci sono quasi visto che chi ha ordinato il 8-9/9 sta ricevendo il tracking...
    gigino ma tu il telefono lo hai pagato??? qua oramai sta arrivando a tutti e tu che sei uno di quelli piu "vecchi" tra di noi ancora niente...sei sicuro di averlo ordinato davvero
    non ho perole...
    lg g2 32gb black
    certo che l'ho pagato, si sono presi i soldi da quando ho ordinato cioè fine agosto ma di questo lg g2 neanche l'ombra... rinviano sempre la spedizione!

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena scritto:

    "la informiamo che abbiamo provveduto a consegnare il suo prodotto al nostro corriere che provvederà alla spedizione nelle prossime 24/48 ore lavorative.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."

    Mi sta salendo il nazismooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    un'altra presa in giro!

  9. #3298
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi hanno appena confermato telefonicamente,per quello che puo` valere, che hanno i telefoni in magazzino pronti per la spedizione, che avverra` tra oggi e al massimo lunedi...
    vedremo....
    lg g2 32gb black

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cicciput79 per il post:

    gigino22 (10-10-14)

  11. #3299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena scritto:

    "la informiamo che abbiamo provveduto a consegnare il suo prodotto al nostro corriere che provvederà alla spedizione nelle prossime 24/48 ore lavorative.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."

    Mi sta salendo il nazismooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Almeno a te ti è arrivata la mail! Hai un barlume di speranza che il telefono ti arrivi la settimana prossima! E almeno il telefono non è più nelle loro mani! (si spera).
    Io sto ancora aspettando la mail...avevano scritto "La informiamo che la spedizione del suo prodotto è prevista per i prossimi giorni e comunque non oltre la fine di questa settimana." cioè oggi, ma ci sto perdendo le speranze!!

  12. #3300
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="MannyCalavera" post=6179669][quote name="lestat84fi" post=6179557]Mi hanno appena scritto:

    "la informiamo che abbiamo provveduto a consegnare il suo prodotto al nostro corriere che provvederà alla spedizione nelle prossime 24/48 ore lavorative.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."

    Mi sta salendo il nazismooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/QUOTE]

    Almeno a te ti è arrivata la mail! Hai un barlume di speranza che il telefono ti arrivi la settimana prossima! E almeno il telefono non è più nelle loro mani! (si spera).
    Io sto ancora aspettando la mail...avevano scritto "La informiamo che la spedizione del suo prodotto è prevista per i prossimi giorni e comunque non oltre la fine di questa settimana." cioè oggi, ma ci sto perdendo le speranze!![/QUOTE]

    Non perdere le speranze ma rompigli i c...... Ciao

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Pagina 330 di 598 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy