CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 598 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    mi hanno appena confermato telefonicamente,per quello che puo` valere, che hanno i telefoni in magazzino pronti per la spedizione, che avverra` tra oggi e al massimo lunedi...
    vedremo....
    lg g2 32gb black
    gli avevi inviato un email prima che ti contattassero telefonicamente?

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    ma i giorni per avere il rimborso sono 14 o 30? trovo notizie discordanti in rete..
    e poi, sono giorni lavorativi o "solari" (o come si dice..)?
    da quale giorno si iniziano a contare i giorni: dal giorno in cui mando la comunicazione di annullamento o da quando la prendono in carico loro? (a me sembrava di aver capito dal giorno della richiesta..)
    il rimborso deve avvenire entro i 14 giorni continuativi dalla richiesta.
    Ultima modifica di gigino22; 10-10-14 alle 16:00

  2.  
  3. #3302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi ha chiamato una tipa di techmania dicendo: "si salve signore, i nostri magazzinieri stanno smistando i prodotti per associarli alle fatture corrette, lunedì mattina può ritirare il prodotto presso il nostro negozio" io :"guardi signorina io non ho prenotato il ritiro in negozio ma la spedizione!" "ahhhh si un momento mi avevano dato l'informazione sbagliata, certo lei ha pagato la spedizione quindi le verrà spedito, l'indirizzo è via xxxxxxxxx ?" "NO! Quello è l'indirizzo di FATTURAZIONE, l'indirizzo di SPEDIZIONE è un altro!" "ahhhhh certo si è vero allora verrà spedito all'indirizzo via xxxxx" "SI SPERIAMO!" .. "Lunedì mattina il corriere spedirà la merce e riceverà per email il codice tracking"

  4. #3303
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    Mi ha chiamato una tipa di techmania dicendo: "si salve signore, i nostri magazzinieri stanno smistando i prodotti per associarli alle fatture corrette, lunedì mattina può ritirare il prodotto presso il nostro negozio" io :"guardi signorina io non ho prenotato il ritiro in negozio ma la spedizione!" "ahhhh si un momento mi avevano dato l'informazione sbagliata, certo lei ha pagato la spedizione quindi le verrà spedito, l'indirizzo è via xxxxxxxxx ?" "NO! Quello è l'indirizzo di FATTURAZIONE, l'indirizzo di SPEDIZIONE è un altro!" "ahhhhh certo si è vero allora verrà spedito all'indirizzo via xxxxx" "SI SPERIAMO!" .. "Lunedì mattina il corriere spedirà la merce e riceverà per email il codice tracking"

    Organizzazione e professionalità Techmania il meglio del peggio.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #3304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me hanno scritto dicendo che dovrebbero spedire nella settimana dal 20 al 24/10/2014, tecnicamente è già oltre i 5-10 giorni!

    Quote Originariamente inviato da lestat84fi Visualizza il messaggio
    Mi ha chiamato una tipa di techmania dicendo: "si salve signore, i nostri magazzinieri stanno smistando i prodotti per associarli alle fatture corrette, lunedì mattina può ritirare il prodotto presso il nostro negozio" io :"guardi signorina io non ho prenotato il ritiro in negozio ma la spedizione!" "ahhhh si un momento mi avevano dato l'informazione sbagliata, certo lei ha pagato la spedizione quindi le verrà spedito, l'indirizzo è via xxxxxxxxx ?" "NO! Quello è l'indirizzo di FATTURAZIONE, l'indirizzo di SPEDIZIONE è un altro!" "ahhhhh certo si è vero allora verrà spedito all'indirizzo via xxxxx" "SI SPERIAMO!" .. "Lunedì mattina il corriere spedirà la merce e riceverà per email il codice tracking"
    Sti cazzi! Anche io ho un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione e spero proprio che non si confondano...
    cmq se non mi fanno sapere nulla nella settimana che hanno indicato per la spedizione mi sentiranno!

    PS
    anche io aspetto un Lg G2 32

  6. #3305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena mandato il codice di tracciamento SDA. L'ordine l'ho effettuato il 13 settembre, quindi 27 giorni fa. Sto parlando di un Sony Xperia Z2.
    Il primo grande step è superato, MA NON È ANCORA FINITA!
    Ora i problemi possono essere:

    1- Garanzia internazionale invece che europea come dichiarato in fase di acquisto
    2- Lo spediscono all'indirizzo di fatturazione anzichè a quello di spedizione come stava per succedere a lestat84fi
    3- Prodotto danneggiato

    Speriamo bene

  7. #3306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso sul sito in questione un Asus zenfone, il tracking mi è stato dato subito, il prodotto è eccellente e non ho avuto problemi al momento, nel caso contrario vi ricontatto ed aggiornerò il mio stato.

  8. #3307
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quism1970 Visualizza il messaggio
    Io ho preso sul sito in questione un Asus zenfone, il tracking mi è stato dato subito, il prodotto è eccellente e non ho avuto problemi al momento, nel caso contrario vi ricontatto ed aggiornerò il mio stato.
    spero non lavori con loro...

  9. #3308
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    gli avevi inviato un email prima che ti contattassero telefonicamente?
    gli avevo scritto chiedendo il cambio da spedizione a ritiro, mi hanno chiamato per dirmi che visto che avevano già smistato quelli da spedire de quelli con ritiro e che quindi se non fosse stato essenziale il cambio preferivano spedirlo assicurandomi che oggi o al massimo lunedì lo avrebbero spedito...ho avuto paura di aver sbagliato ma gli ho detto che avrei aspettato la spedizione, e infatti dopo un po' mi è arrivata la mail che mi avvertiva della consegna al corriere e che a breve avrei ricevuto il codice di tracking :o che sia davvero arrivata la fine di tutto ciò???
    giggi a te niente ancora??
    hai provato a scrivergli dicendo che tuoi amici che hanno ordinato dopo stanno ricevendo i telefoni e tu no??

  10. #3309
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    gli avevo scritto chiedendo il cambio da spedizione a ritiro, mi hanno chiamato per dirmi che visto che avevano già smistato quelli da spedire de quelli con ritiro e che quindi se non fosse stato essenziale il cambio preferivano spedirlo assicurandomi che oggi o al massimo lunedì lo avrebbero spedito...ho avuto paura di aver sbagliato ma gli ho detto che avrei aspettato la spedizione, e infatti dopo un po' mi è arrivata la mail che mi avvertiva della consegna al corriere e che a breve avrei ricevuto il codice di tracking :o che sia davvero arrivata la fine di tutto ciò???
    giggi a te niente ancora??
    hai provato a scrivergli dicendo che tuoi amici che hanno ordinato dopo stanno ricevendo i telefoni e tu no??
    non hanno spedito un bel nulla, stò preparando la raccomandata per il rimborso, speriamo che rispettino almeno i 14 giorni altrimenti la pagheranno davvero cara davanti ai giudici!

  11. #3310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao siccome ho acquistato anche io con bonifico delle poste il 15 settembre potrei fare il chargeback?
    poi un'altra anomalia volevo inviare una mail certificata ma mi dice che l'indirizzo di posta certificata di techmania non esiste

    tu sai qualcosa?

Pagina 331 di 598 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy