gli avevi inviato un email prima che ti contattassero telefonicamente?
il rimborso deve avvenire entro i 14 giorni continuativi dalla richiesta.
Mi ha chiamato una tipa di techmania dicendo: "si salve signore, i nostri magazzinieri stanno smistando i prodotti per associarli alle fatture corrette, lunedì mattina può ritirare il prodotto presso il nostro negozio" io :"guardi signorina io non ho prenotato il ritiro in negozio ma la spedizione!" "ahhhh si un momento mi avevano dato l'informazione sbagliata, certo lei ha pagato la spedizione quindi le verrà spedito, l'indirizzo è via xxxxxxxxx ?" "NO! Quello è l'indirizzo di FATTURAZIONE, l'indirizzo di SPEDIZIONE è un altro!" "ahhhhh certo si è vero allora verrà spedito all'indirizzo via xxxxx" "SI SPERIAMO!" .. "Lunedì mattina il corriere spedirà la merce e riceverà per email il codice tracking"
Organizzazione e professionalità Techmania il meglio del peggio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me hanno scritto dicendo che dovrebbero spedire nella settimana dal 20 al 24/10/2014, tecnicamente è già oltre i 5-10 giorni!
Sti cazzi! Anche io ho un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione e spero proprio che non si confondano...
cmq se non mi fanno sapere nulla nella settimana che hanno indicato per la spedizione mi sentiranno!
PS
anche io aspetto un Lg G2 32
Mi hanno appena mandato il codice di tracciamento SDA. L'ordine l'ho effettuato il 13 settembre, quindi 27 giorni fa. Sto parlando di un Sony Xperia Z2.
Il primo grande step è superato, MA NON È ANCORA FINITA!
Ora i problemi possono essere:
1- Garanzia internazionale invece che europea come dichiarato in fase di acquisto
2- Lo spediscono all'indirizzo di fatturazione anzichè a quello di spedizione come stava per succedere a lestat84fi
3- Prodotto danneggiato
Speriamo bene
Io ho preso sul sito in questione un Asus zenfone, il tracking mi è stato dato subito, il prodotto è eccellente e non ho avuto problemi al momento, nel caso contrario vi ricontatto ed aggiornerò il mio stato.
gli avevo scritto chiedendo il cambio da spedizione a ritiro, mi hanno chiamato per dirmi che visto che avevano già smistato quelli da spedire de quelli con ritiro e che quindi se non fosse stato essenziale il cambio preferivano spedirlo assicurandomi che oggi o al massimo lunedì lo avrebbero spedito...ho avuto paura di aver sbagliato ma gli ho detto che avrei aspettato la spedizione, e infatti dopo un po' mi è arrivata la mail che mi avvertiva della consegna al corriere e che a breve avrei ricevuto il codice di tracking :o che sia davvero arrivata la fine di tutto ciò???
giggi a te niente ancora??
hai provato a scrivergli dicendo che tuoi amici che hanno ordinato dopo stanno ricevendo i telefoni e tu no??
ciao siccome ho acquistato anche io con bonifico delle poste il 15 settembre potrei fare il chargeback?
poi un'altra anomalia volevo inviare una mail certificata ma mi dice che l'indirizzo di posta certificata di techmania non esiste
tu sai qualcosa?