CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 598 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chynos Visualizza il messaggio
    [quote name="alexjunior10" post=6177119]ciao novità x te ????? ciao
    SIIII !!! me lo hanno spedito!!!! Lunedì dovrebbe essere finalmente mio![/QUOTE]


    Io ritirato ieri in filiale sda di zona....ciao

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  2.  
  3. #3352
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma vi hanno avvertito venerdi che ieri sarebbe arrivato in filiale sda o avete controllato tramite il codice tracking?

  4. #3353
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Speriamo che sia la settimana giusta per sto benedetto Lg G2 32gb ordinato il 18/09 !

    Nella mail precedente mi avevano comunicato che l'ordine sarebbe stato spedito entro 24/48 H dal 10/10 ... quindi oggi dovremmo esserci.

    Comunque non li sopporto più ... sono andato a leggere le mail precedenti e mi hanno rinviato 3 volte la spedizione ... prima il 03/10 (arrivo di approvvigionamenti) poi il 06/10 (per assicurarle standard di spedizione di alto livello) poi la settimana che va dal 06/10 al 10/10 (nessuna spiegazione) e infine la ciliegina ... 24-48 H dal 10/10.

    CHE AMAREZZA

  5. #3354
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Speriamo che sia la settimana giusta per sto benedetto Lg G2 32gb ordinato il 18/09 !

    Nella mail precedente mi avevano comunicato che l'ordine sarebbe stato spedito entro 24/48 H dal 10/10 ... quindi oggi dovremmo esserci.

    Comunque non li sopporto più ... sono andato a leggere le mail precedenti e mi hanno rinviato 3 volte la spedizione ... prima il 03/10 (arrivo di approvvigionamenti) poi il 06/10 (per assicurarle standard di spedizione di alto livello) poi la settimana che va dal 06/10 al 10/10 (nessuna spiegazione) e infine la ciliegina ... 24-48 H dal 10/10.

    CHE AMAREZZA

    Scusa la franchezza ma secondo me ti stanno prendendo per il c...!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #3355
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    ma vi hanno avvertito venerdi che ieri sarebbe arrivato in filiale sda o avete controllato tramite il codice tracking?
    Ho controllato tramite codice tracking e ho visro che era alla sda di zona e sono andato a ritirarlo.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #3356
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAZING Visualizza il messaggio
    Scusa la franchezza ma secondo me ti stanno prendendo per il c...!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Che ti devo dire ...la speranza è l'ultima a morire ... anche perchè io il terminale l'ho pagato e quindi non mi arrendo ed entro questa settimana lo vorrei a casa (com'è giusto che sia).

    Comunque ci tengo a precisare che ho acquistato da loro perchè avevo effettuato già due ordine in aprile 2013 (nexus 4) e Luglio 2013 (iphone 5 per un amico) e devo dire che erano sempre stati puntuali (nei 5 - 10 gg lavorativi). Purtroppo non ho visto i recenti feedback ... sennò corca...zz che ci compravo.

  8. #3357
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Che ti devo dire ...la speranza è l'ultima a morire ... anche perchè io il terminale l'ho pagato e quindi non mi arrendo ed entro questa settimana lo vorrei a casa (com'è giusto che sia).

    Comunque ci tengo a precisare che ho acquistato da loro perchè avevo effettuato già due ordine in aprile 2013 (nexus 4) e Luglio 2013 (iphone 5 per un amico) e devo dire che erano sempre stati puntuali (nei 5 - 10 gg lavorativi). Purtroppo non ho visto i recenti feedback ... sennò corca...zz che ci compravo.
    hai chiesto via email il codice tracking?

  9. #3358
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    [quote name="gianluchiello" post=6188516]Che ti devo dire ...la speranza è l'ultima a morire ... anche perchè io il terminale l'ho pagato e quindi non mi arrendo ed entro questa settimana lo vorrei a casa (com'è giusto che sia).

    Comunque ci tengo a precisare che ho acquistato da loro perchè avevo effettuato già due ordine in aprile 2013 (nexus 4) e Luglio 2013 (iphone 5 per un amico) e devo dire che erano sempre stati puntuali (nei 5 - 10 gg lavorativi). Purtroppo non ho visto i recenti feedback ... sennò corca...zz che ci compravo.
    hai chiesto via email il codice tracking?[/QUOTE]

    Io si mi hanno detto me lo spariranno il prima possibile...oggi mandata altra richiesta ma non rispondo proprio.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #3359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi aspetta il Nexus 5, risposta appena arrivata da techmania: "...la informiamo che la spedizione è stata programmata nella settimana dal 27/10/2014 al 31/10/2014"
    Acquistato il 23/09 e convalidato il 25/09... con me sforano di almeno 3 giorni i 30 giorni...

    INDIGNATO...!!!

  11. #3360
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    [quote name="MAZING" post=6188505]Scusa la franchezza ma secondo me ti stanno prendendo per il c...!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Che ti devo dire ...la speranza è l'ultima a morire ... anche perchè io il terminale l'ho pagato e quindi non mi arrendo ed entro questa settimana lo vorrei a casa (com'è giusto che sia).

    Comunque ci tengo a precisare che ho acquistato da loro perchè avevo effettuato già due ordine in aprile 2013 (nexus 4) e Luglio 2013 (iphone 5 per un amico) e devo dire che erano sempre stati puntuali (nei 5 - 10 gg lavorativi). Purtroppo non ho visto i recenti feedback ... sennò corca...zz che ci compravo.[/QUOTE]


    A questo punto Techmania ha fatto il passo più lungo della gamba o non riescono o non vogliono rispattate le date di consegna. ..tu quando hai ordinato il telefono?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 336 di 598 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy