mail box pure il mio. in più una mail da techmania in cui si conferma la spedizione come la mail precedente, quindi riferita alla settimana del 20 ottobre
mail box pure il mio. in più una mail da techmania in cui si conferma la spedizione come la mail precedente, quindi riferita alla settimana del 20 ottobre
allora: dopo che gli ho scritto che mi sarei rivolto a chi di dovere per il loro comportamento, mi è arrivata una mail col codice di tracciamento mail box (ieri pomeriggio) stamattina invece una mail di techmania confermava che la spedizione era da riferirsi alla loro precedente mail, ovvero quella in cui si parlava della settimana del 20/10.
Finalmente ho ricevuto il chargeback! L'incubo è finito.
ho cercato dove fosse la sede mail box che aveva i nostri pacchi e indovinate un po`???
risulta vicino alla loro sede,siccome il patron di techmania e un importante imprenditore della zona, che da poco ha assunto come responsabile delle PR un vecchio senatore udc ex presidente dell agcom, figurati se non riescono a procurarsi un paio di codici,che poi non vengono realmente spediti... giusto per darla a credere a noi...sti bastardi si stanno arricchendo alle spalle di gente come noi fregandosene di tutto, tanto chi li ferma...
ho spedito ora la mail cerificata pec ....come vogliono sti signori....con la richiesta di risoluzione contratto e riaccredito denaro.
Aspetto la loro risposta
Piccolo aggiornamento.Sono stato contattato da un impiegato di Techmania telefonicamente(il che gia' non me lo aspettavo) Mi ha detto che la mia spedizione non partira' prima del giorno 27-28 ottobre,in quanto il loro fornitore cosi' gli dice....Certo,sono tanti giorni ancora,infatti non ho deciso ancora se disdire o no,pero' il fatto che mi hanno chiamato per darmi una data a me sembra corretto...se poi vogliono solo prendere tempo e ci saranno altri intoppi questo non lo so',ma non voglio certo fare un processo alle intenzioni...Riporto la cosa solo ed esclusivamente per indicare con correttezza i passaggi che stanno seguendo l'inizio di questa avventura,non per voler in qualche modo giustificare Techmania dei loro tanti feedback negativi,questo mi piace chiarirlo...Certo,avrei preferito che entro domani partisse il telefono,ma tant'e'...pazienza...