CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 598 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mail box pure il mio. in più una mail da techmania in cui si conferma la spedizione come la mail precedente, quindi riferita alla settimana del 20 ottobre

  2.  
  3. #3442
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    mail box pure il mio. in più una mail da techmania in cui si conferma la spedizione come la mail precedente, quindi riferita alla settimana del 20 ottobre
    Non ho capito scusami ... ci hanno inviato il codice di spedizione ma poi spediranno nella settimana del 20 ??? dimmi che non è così

  4. #3443
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    mail box pure il mio. in più una mail da techmania in cui si conferma la spedizione come la mail precedente, quindi riferita alla settimana del 20 ottobre
    Assurdi non riescono neanche ad organizzarsi bene e raccontare delle palle coerenti...
    Io sono curioso di sapere se almeno il telefono ce l'hanno veramente o stanno aspettando che gli arrivi?

  5. #3444
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Non ho capito scusami ... ci hanno inviato il codice di spedizione ma poi spediranno nella settimana del 20 ??? dimmi che non è così
    allora: dopo che gli ho scritto che mi sarei rivolto a chi di dovere per il loro comportamento, mi è arrivata una mail col codice di tracciamento mail box (ieri pomeriggio) stamattina invece una mail di techmania confermava che la spedizione era da riferirsi alla loro precedente mail, ovvero quella in cui si parlava della settimana del 20/10.

  6. #3445
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    allora: dopo che gli ho scritto che mi sarei rivolto a chi di dovere per il loro comportamento, mi è arrivata una mail col codice di tracciamento mail box (ieri pomeriggio) stamattina invece una mail di techmania confermava che la spedizione era da riferirsi alla loro precedente mail, ovvero quella in cui si parlava della settimana del 20/10.
    Quindi in poche parole a te ti hanno detto di aver mandato un codice pezzotto, mentre a noi lo hanno mandato pezzotto e basta?
    Giustamente si sono accorti che tu avevi aspettato troppo poco rispetto ad altri... O no dylan

  7. #3446
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    Quindi in poche parole a te ti hanno detto di aver mandato un codice pezzotto, mentre a noi lo hanno mandato pezzotto e basta?
    Giustamente si sono accorti che tu avevi aspettato troppo poco rispetto ad altri... O no dylan
    a quanto pare! comunque se non sbaglio c'è chi aspetta da più tempo di me, maledetta techmania! però la mail di mailbox è proprio loro sicché non so come funziona il servizio. cioè non è una mail fasulla

  8. #3447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente ho ricevuto il chargeback! L'incubo è finito.

  9. #3448
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    a quanto pare! comunque se non sbaglio c'è chi aspetta da più tempo di me, maledetta techmania! però la mail di mailbox è proprio loro sicché non so come funziona il servizio. cioè non è una mail fasulla
    ho cercato dove fosse la sede mail box che aveva i nostri pacchi e indovinate un po`???
    risulta vicino alla loro sede,siccome il patron di techmania e un importante imprenditore della zona, che da poco ha assunto come responsabile delle PR un vecchio senatore udc ex presidente dell agcom, figurati se non riescono a procurarsi un paio di codici,che poi non vengono realmente spediti... giusto per darla a credere a noi...sti bastardi si stanno arricchendo alle spalle di gente come noi fregandosene di tutto, tanto chi li ferma...

  10. #3449
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho spedito ora la mail cerificata pec ....come vogliono sti signori....con la richiesta di risoluzione contratto e riaccredito denaro.

    Aspetto la loro risposta

  11. #3450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento.Sono stato contattato da un impiegato di Techmania telefonicamente(il che gia' non me lo aspettavo) Mi ha detto che la mia spedizione non partira' prima del giorno 27-28 ottobre,in quanto il loro fornitore cosi' gli dice....Certo,sono tanti giorni ancora,infatti non ho deciso ancora se disdire o no,pero' il fatto che mi hanno chiamato per darmi una data a me sembra corretto...se poi vogliono solo prendere tempo e ci saranno altri intoppi questo non lo so',ma non voglio certo fare un processo alle intenzioni...Riporto la cosa solo ed esclusivamente per indicare con correttezza i passaggi che stanno seguendo l'inizio di questa avventura,non per voler in qualche modo giustificare Techmania dei loro tanti feedback negativi,questo mi piace chiarirlo...Certo,avrei preferito che entro domani partisse il telefono,ma tant'e'...pazienza...

Pagina 345 di 598 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy