CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 598 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento.Sono stato contattato da un impiegato di Techmania telefonicamente(il che gia' non me lo aspettavo) Mi ha detto che la mia spedizione non partira' prima del giorno 27-28 ottobre,in quanto il loro fornitore cosi' gli dice....Certo,sono tanti giorni ancora,infatti non ho deciso ancora se disdire o no,pero' il fatto che mi hanno chiamato per darmi una data a me sembra corretto...se poi vogliono solo prendere tempo e ci saranno altri intoppi questo non lo so',ma non voglio certo fare un processo alle intenzioni...Riporto la cosa solo ed esclusivamente per indicare con correttezza i passaggi che stanno seguendo l'inizio di questa avventura,non per voler in qualche modo giustificare Techmania dei loro tanti feedback negativi,questo mi piace chiarirlo...Certo,avrei preferito che entro domani partisse il telefono,ma tant'e'...pazienza...
    quando hai fatto l ordine e che cell hai preso?

  2.  
  3. #3452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso un grand duos 2,ordine del 1-ottobre ,convalidato il giorno dopo con l'arrivo del bonifico

  4. #3453
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento.Sono stato contattato da un impiegato di Techmania telefonicamente(il che gia' non me lo aspettavo) Mi ha detto che la mia spedizione non partira' prima del giorno 27-28 ottobre,in quanto il loro fornitore cosi' gli dice....Certo,sono tanti giorni ancora,infatti non ho deciso ancora se disdire o no,pero' il fatto che mi hanno chiamato per darmi una data a me sembra corretto...se poi vogliono solo prendere tempo e ci saranno altri intoppi questo non lo so',ma non voglio certo fare un processo alle intenzioni...Riporto la cosa solo ed esclusivamente per indicare con correttezza i passaggi che stanno seguendo l'inizio di questa avventura,non per voler in qualche modo giustificare Techmania dei loro tanti feedback negativi,questo mi piace chiarirlo...Certo,avrei preferito che entro domani partisse il telefono,ma tant'e'...pazienza...
    Non ti fidare hanno chiamato pure me dopo che mi avevano promesso via mail di spedire entro oggi( dopo due settimane di promesse consegne puntualmente smentite e rinviate). E invece oggi mi arriva una mail in cui mi informano che avrebbero spedito tra il 24 e il 27 ottobre (ordine convalidato l'11 settembre!!!!). Ma indovinate un poco? Il 24 è venerdì!!!!! Ma pigliare in giro in questa maniera è indecente. Il mio consiglio è NON COMPRATE DA TECHMANIA non sono seri sul fronte della comunicazione anche se forse dopo settimane di attesa e rinvii continui il prodotto lo ricevete...forse! Io ancora non ho visto il mio nexus 16 GB black. Senza pudore...

    EDIT
    Mi hanno appena contattato telefonicamente scusandosi per un malinteso causato da omonimia e mi hanno detto che spediranno il prodotto entro venerdì. Speriamo che accada.
    Ultima modifica di galaxyiano; 15-10-14 alle 16:26

  5. #3454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi per me è il primo post, mi scuso per non essermi presentato e provvederò immediatamente.

    Vi scrivo per la mia problematica molto affine alla vostra e vorrei qualche consiglio:

    Prodotto acquistato : LG G3 32gb black
    Data pagamento : 7/09/2014
    Stato: Elaborazione
    Tempistiche: 10-15 gg lavorativi

    Ho sollecitato ma non è servito a nulla l'ordine non sarà evaso prima della settimana dal 27 al 31 ottobre.

    A breve manderò una pec per la risoluzione del contratto, in tutto questo mi sono fatto seguire da un legale per tutelare i miei interessi. Stranamente oggi mi hanno chiamato per propormi un lg g3 gold che ho rifiutato per poter portare avanti la risoluzione.
    La mia domanda è in quanto tempo mi verrà riaccreditato il saldo già pagato, qualcuno c'è già passato?


    Saluti Giulio

  6. #3455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabripav Visualizza il messaggio
    Finalmente ho ricevuto il chargeback! L'incubo è finito.
    che procedura hai seguito per fare il chargeback? hai dovuto inviare qualche documento alla banca, tipo lo storico delle mail o qualcos'altro?
    io sto ancora aspettando dal 3 settembre... avrebbero dovuto spedire in questa settimana ma visto tutti i problemi con il tracking non mi fido minimamente... e sono veramente stufa -_-

  7. #3456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I soldi li rendono dopo 14 giorni dalla disdetta tramite pec. Esattamente il 14esimo giorno

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lio74 per il post:

    elenakoki (15-10-14)

  9. #3457
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me ci hanno impiegato 28 giorni. ..stesso giorno della spedizione mi hanno anche mandato fattura..lg g2 White perfetto garanzia europea...l'unica cosa scatola non sigillata. Finito l'incubo ora vi auguro buona fortuna😀

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #3458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sato632 Visualizza il messaggio
    A me ci hanno impiegato 28 giorni. ..stesso giorno della spedizione mi hanno anche mandato fattura..lg g2 White perfetto garanzia europea...l'unica cosa scatola non sigillata. Finito l'incubo ora vi auguro buona fortuna��[/URL]
    Cosa? Come??? Aspetta.... CHE???????!........ Scatola non sigillata?!??! Scusa, scrivigli almeno per chiedergli spiegazioni in merito.

  11. #3459
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento delle 17: numero tracking ancora non funzionante ... a questo punto prende sempre più piede l'ipotesi che sia l'ennesima presa per il c..o

    NO COMMENT

  12. #3460
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lio74 Visualizza il messaggio
    I soldi li rendono dopo 14 giorni dalla disdetta tramite pec. Esattamente il 14esimo giorno

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    oggi pomeriggi ho inviato la pec.....dopo 2 ore vedo una chiamata persa di un numero privato...chissà mai chi sarà !!

Pagina 346 di 598 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy