CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 598 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    allora dovrai aspettare ancora un paio di settimane purtroppo...
    ricevuto la stessa mail per lo stesso telefono ...maledetti !
    le esperienze passate ci insegnano che passa ancora molto tempo?

  2.  
  3. #3542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Finchè ci continuate a comprare, faranno sempre così....
    Io mi domando come mai ci sono ancora persone che ci comprano...boh.
    Io mai, ovviamente
    C'è gente come me che non sapeva nulla di techmania, l'unica cosa di cui mi sono fidato erano delle recensioni positive di alcuni articoli che facevano intuire che MAI si superava il mese nelle spedizioni. A quando pare chi riceve oltre il mese dovrebbe comunicarlo a tali siti, o scrivere commenti agli articoli, di modo che altri come me non ci incappino. Insomma che le spedizioni superano il mese va sparso ai quattro venti se succede.

  4. #3543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho fatto un ordine diverso tempo fa e visto quello che scrivi mi sto preoccupando un pò, mi hanno solo detto di attendere il tracking e nient'altro. A qualcuno è già arrivato? con che corriere spediscono?

  5. #3544
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi potreste dare il numero di telefono di techmania?
    Sul sito non lo trovo e visto che da oggi in teoria mi avevano detto che sarebbe stato in spedizione il mio telefono, vorrei farci due chiacchiere vere e capirci qualcosa di più..
    (ah, ieri son scaduti i miei 30giorni)
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  6. #3545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Mi potreste dare il numero di telefono di techmania?
    Sul sito non lo trovo e visto che da oggi in teoria mi avevano detto che sarebbe stato in spedizione il mio telefono, vorrei farci due chiacchiere vere e capirci qualcosa di più..
    (ah, ieri son scaduti i miei 30giorni)
    Da quello che ho capito il numero non ce l'hanno, rispondono solo per email. C'è il negozio di Battipaglia ma se chiami ti dicono che loro non centrano nulla col negozio online, sono due realtà diverse.

  7. #3546
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    finalmente 3 parole che aspettavo ornai da una vita:salerno la spedizone e` partita...
    Lunedi dovrei finalmente ricevere il telefono...
    chi ci sperava piu`

  8. #3547
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eh ma infatti ho poi trovato il numero sul volantino, e mi han detto proprio quello che mi hai detto tu..
    E quindi gli ho scritto una mail, alla quale ho subito ricevuto una risposta automatica che mi diceva che dopo le 18 non sono più operativi
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  9. #3548
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    finalmente 3 parole che aspettavo ornai da una vita:salerno la spedizone e` partita...
    Lunedi dovrei finalmente ricevere il telefono...
    chi ci sperava piu`
    Telefono, please?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  10. #3549
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    finalmente 3 parole che aspettavo ornai da una vita:salerno la spedizone e` partita...
    Lunedi dovrei finalmente ricevere il telefono...
    chi ci sperava piu`
    Anche il mio codice di spedizione risulta attivo finalmente !!! sul sito SDA (dopo che mi avevano mandato una mail di MAIL BOXES Etc) risulta essere al 25%(preso in carico) credo che per lunedi dovremmo averlo.

    Telefono in questione LG G2 Nero 32 Gb ordinato il 18/09 .

    Nell'ultima mail mandatagli stamattina gli ho scritto che mi ero stufato di essere preso in giro con un numero di spedizione fasullo (erano tre giorni che provavo e riprovavo ma niente) e che se lunedi non avessi avuto il terminale nelle mie mani mi sarei rivolto alle autorità competenti visto che i 30 giorni erano passati.

    Dopo questa Mail massima efficienza ... due mail nell'arco di poche ore, una dove si diceva che la spedizione era partita e l'ordine sul loro sito è passato da elaborazione a completo e un altra ricevuta da poco in cui mi dicevano che il numero tracking è attivo.

    Quindi ragazzi il mio consiglio è ... aspettate i 30 giorni rompendo i c....i ogni tanto e intorno ai 30 giorni ... scatenate l'inferno !!! sennò purtroppo questi fanno orecchie da mercanti.

    Vi faccio sapere appena arriva il terminale.

  11. #3550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è nero... Mi avevano detto prima tra il 13 e 14 ottobre, poi in settimana e ora nessuna risposta ... Tienimi aggiornato!!

    Quote Originariamente inviato da PoisonBell Visualizza il messaggio
    Non lo so... io ho ordinato lo stesso cellulare con la stessa memoria (32 gb) ancor prima (il 16/09, convalidato 17/09) e a me lo invieranno tra il 20 e il 24 ottobre... Per curiosità che colore hai preso? Perchè io lo ho preso nero magari i tempi sono diversi per quello

Pagina 355 di 598 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy