CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 598 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Gli ho scritto e mi hanno risposto... Fino ad ora hanno risposto ad ogni mia mail
    se te lo hanno scritto rispondendo a una tua mail molto probabilmente stanno cercando di prendere un po più di tempo prendendoti in giro... fanno cosi con tutti..... finquando non vedi il track attivo di sda non ti fidare......

  2.  
  3. #3762
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    se te lo hanno scritto rispondendo a una tua mail molto probabilmente stanno cercando di prendere un po più di tempo prendendoti in giro... fanno cosi con tutti..... finquando non vedi il track attivo di sda non ti fidare......
    Uff, così mi fai perdere tutte le speranze... Pensavo già di riceverlo lunedì

    EDIT: mi hanno appena risposto che non sanno quando spediranno e che si scusano per il ritardo...
    Ultima modifica di Valehz; 23-10-14 alle 13:26

  4. #3763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ecco il mio caso:
    comprato un S5, sul sito segnalava prezzo per spedizione veloce (3-4g iorni), cioè: prezzo di listino 419E sale a 439 euro in quale era inclusa spedizione veloce, arriva email che dice 5-10 giorni, e mi inca...zo, li sparo 3 email (1 al giorno) e segnalazione su fb, dopo 1 ora mi chiama e mi dicono che hanno spedito
    galaxy.jpg
    - 19/10 ordine
    - 22/10 chiamata da numero sconosciuto e mi dicono ce e spedito, e arriva subito email con in traking
    - 23/10 SDA mi conferma che e a Roma1 in consegna
    - aspetto che arriva e vi faccio sapere

  5. #3764
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Uff, così mi fai perdere tutte le speranze... Pensavo già di riceverlo lunedì

    EDIT: mi hanno appena risposto che non sanno quando spediranno e che si scusano per il ritardo...
    hai visto che avevo ragione??

  6. #3765
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Purtroppo si

  7. #3766
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: sono stato nella loro sede per lamentarmi dei vari ritardi della spedizione di un Moto G 2014 e hanno avuto almeno l'onestà di ammettere che ci sono un po' di problemi e sono in molti ad essere andati lì per lamentarsi. Hanno detto un po' di cose, le principali sono:
    - I ritardi sono dovuti ai fornitori che spesso consegnano un numero di lotti inferiore a quelli ordinati.
    - Una volta che l'assistenza comunica una data per la spedizione, quella è.
    - Il prodotto spedito fa sempre riferimento alla scheda prodotto sul sito, quindi se acquistate uno smartphone garanzia Europa non può essere internazionale.

    A voi le conclusioni..

    Personalmente credo che.. Per risparmiare aspettino che gli ordini raggiungano una certa cifra, poi richiedono i lotti ai venditori.. Per il resto ci sono le prove che non funziona tutto esattamente così. Inoltre hanno detto che gli smart maggiormente richiesti, e quindi con più ritardi, sono il Moto G, LG G2, LG G3 e Nexus 5.

  8. #3767
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio572 Visualizza il messaggio
    Inoltre hanno detto che gli smart maggiormente richiesti, e quindi con più ritardi, sono il Moto G, LG G2, LG G3 e Nexus 5.
    mi sà che non sono aggiornati quelli del negozio... gli htc one m8 non si sono mai visti..... sono dei pagliacci.....

  9. #3768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ad una mia mail di ieri(a scadenza dei 10 gg lavorativi da convalida ordine) x un Lg G2 32 Gb Black hanno risposto che la spedizione è in programma a 24-48h lavorative dal 24/10.In italiano vorrebbe dire che la settimana prox dovrei avere il telefono in mano...nel linguaggio di Techmania invece credo che se ne parli a metà Novembre..penso di chiedere il rimborso e prenderlo da Stockando dove ora lo danno a 299 e tutti quelli che stanno acquistando da lì ricevono il prodotto in 3-4 gg

    @Valehz

    ma ieri non ti avevano detto di aver ricevuto la fornitura? oggi invece non sanno quando spediranno.. non sanno neanche dire le bugie..

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vdese; 23-10-14 alle 14:56
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  10. #3769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    hanno avuto almeno l'onestà di ammettere che ci sono un po' di problemi
    Sì, ma 'sti problemi ci sono almeno da giugno, quindi si vede che questo è il loro modo di "lavorare"

    - I ritardi sono dovuti ai fornitori che spesso consegnano un numero di lotti inferiore a quelli ordinati.
    Se così fosse, a qualcuno spedirebbero nei 5-10 giorni, invece...
    Inoltre mai una volta che avvertissero loro di loro spontanea volontà, deve essere sempre il cliente a domandare, il che fa pensare che sia tutto fatto a tavolino


    - Una volta che l'assistenza comunica una data per la spedizione, quella è.
    Ci sono svariate testimonianze che smentiscono ciò

  11. #3770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oligabon Visualizza il messaggio
    Ragazzi il tracking si è attivato ed è in consegna x domani, speriamo bene vi tengo informati...
    ragazzi una domanda ma se il pacco arriva nella filiale della mia città stasera, posso andare a ritirare già subito oppure aspetto a domani?

Pagina 377 di 598 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy