CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 598 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivered0mani Visualizza il messaggio
    Dopo tutto ciò vorrei annullare l'ordine ma non so quale sia il form da compilare e soprattutto questi qua davvero ci mettono un mese a rimborsarmi?
    per disdire l'ordine ti copio il contenuto della mia mail che ho ricevuto da techmania:
    Premesso ciò qualora non volesse tenere attivo l'ordine potrà risolvere il contratto secondo i termini di legge inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure una raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA).

  2.  
  3. #3782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivered0mani Visualizza il messaggio
    Dopo tutto ciò vorrei annullare l'ordine ma non so quale sia il form da compilare e soprattutto questi qua davvero ci mettono un mese a rimborsarmi?
    non devi compilare nessun form, ma scrivere di tuo pugno una semplice PEC o raccomandata. Non ci possono mettere 1 mese, per legge devono rimborsarti entro 2 settimane

  4. #3783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellaciccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    ho ordinato da techmania il GrandDuos2 il 14/9/2014 e ad oggi, dopo quasi un mese e mezzo, ancora nulla..
    Dopo varie sollecitazioni e risposte in cui si scusavano per il ritardo ,promettendomi addirittura degli sconti all'arrivo del terminale (che intanto da 219€ è sceso a 199€) leggo questi messaggi e mi chiedo perchè il mio ordine ancora sia in stato 'elaborazione' mentre ordini effettuati in data successiva siano già evasi (escludendo quindi problemi di mancanza del prodotto nel loro magazzino fantasma).

    sapreste rispondermi?

    Grazie mille

    Anche io preso il grand duos 2,ordinato il 1-ottobre,ma ancora non arrivato,mentre effettivamente altri lo hanno ricevuto in 10 giorni.Anche io pagato piu' di quanto costa ora,ma per questo non penso facciano sconti "in corsa" purtroppo.
    Ieri mi hanno scritto che entro 48 ore mi arrivera' il truck di SDA,non ci credo ma ci spero...ho gia' il grilletto sulla raccomandata...

  5. #3784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    scrivigli in privato su facebook.... li ti rispondono......
    Li ho contattati li e mi hanno risposto che sicuramente entro oggi spediscono il telefono, io dubito sinceramente ..

  6. #3785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    2 giorni fa mi è arrivato il nexus 5 al costo di 275€ comprese spedizioni..ordinato il 21 del mese scorso...che dire oltre l'attesa infinita di un mese..alla fine ho in mano un signor smatphone a un costo senza rivali u.u

  7. #3786
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi hanno detto che entro 24/48 ore da oggi spediranno, si spera che entro una settimana mi arrivi il g2

  8. #3787
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che entro 24/48 ore da oggi spediranno, si spera che entro una settimana mi arrivi il g2
    È la classica risposta che danno all'avvicinarsi di ogni weekend........

  9. #3788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio572 Visualizza il messaggio
    - Il prodotto spedito fa sempre riferimento alla scheda prodotto sul sito, quindi se acquistate uno smartphone garanzia Europa non può essere internazionale.
    Cazzata madornale, quando ho acquistato il N5 c'era scritto che aveva garanzia Europa, poi me ne arrivato uno degli Emirati Arabi. Mi sono lamentato via mail e questo è quello che mi hanno risposto:

    Gentile Cliente,

    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che, come indicato nelle condizioni di vendita presenti nel nostro sito - Techmania, maniaci della tecnologia, i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o Internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta.

    Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.


    Dicono una marea di cazzate sperando che il cliente non annulli l'ordine.

  10. #3789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nella mia ignoranza non so come mandare una PEC con g. mail sapresti aiutarmi?

  11. #3790
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivered0mani Visualizza il messaggio
    Nella mia ignoranza non so come mandare una PEC con g. mail sapresti aiutarmi?
    semplicemente non puoi, ti devi creare un account PEC , che deve essere del tipo adatto alla comunucazione con aziende (quindi in teoria non va bene quello free dello stato o delle poste).
    La comunicazione con loro dovrebbe avvenire attraverso il tuo account PEC che come risultato ti darà che tutte le vostre comunicazioni hanno valore legale, quindi utilizzabili in caso di controversie o azioni legali..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 379 di 598 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy