CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 598 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora che è tutto finito posso raccontare la mia esperienza. Ordinato Lg g3 32gb nero il 6 settembre e pagato con bonifico l'8. Il 6 ottobre sono stato contattato per comunicarmi che c'erano problemi di ritardo per via del colore e che se avessi accettato di cambiarlo in bianco il prodotto sarebbe stato spedito entro le 24 /48 ore dal 17/10. Io ho accettato e cosi è stato, il 20/10 il cell è partito da battipaglia ed in 2 gg è arrivato. Bianco e francese. Pacco spedizione assente, nel senso che la scatola del cell mi è arrivata in una semplice busta (non so come abbia fatto ad arrivare integro). Conclusioni? 45gg, cambiato colore, spedito in busta.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aflyz Visualizza il messaggio
    Ora che è tutto finito posso raccontare la mia esperienza. Ordinato Lg g3 32gb nero il 6 settembre e pagato con bonifico l'8. Il 6 ottobre sono stato contattato per comunicarmi che c'erano problemi di ritardo per via del colore e che se avessi accettato di cambiarlo in bianco il prodotto sarebbe stato spedito entro le 24 /48 ore dal 17/10. Io ho accettato e cosi è stato, il 20/10 il cell è partito da battipaglia ed in 2 gg è arrivato. Bianco e francese. Pacco spedizione assente, nel senso che la scatola del cell mi è arrivata in una semplice busta (non so come abbia fatto ad arrivare integro). Conclusioni? 45gg, cambiato colore, spedito in busta.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Mamma mia, io ho appena inviato l annullamento dell'ordine, non sopporto l attesa e le loro prese per il ****

  4. #3803
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi,anche io come voi ho fatto acquisti da techamania
    precisamente ho acquistato un nexus 5 16 gb nero martedi 21 ottobre,quindi i margini sono ancora grandi,ma leggendo sul forum ho notato che parlavate di un lotto di nexus 5 che verrà spedito nella settimana dal 3 al 7 di novembre,secondo voi il mio nexus potrebbe trovarsi in quel lotto,oppure lo spediranno a parte?

  5. #3804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma io dico perché fanno cosi!????? ? C'è un motivo valido?

  6. #3805
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,anche io come voi ho fatto acquisti da techamania
    precisamente ho acquistato un nexus 5 16 gb nero martedi 21 ottobre,quindi i margini sono ancora grandi,ma leggendo sul forum ho notato che parlavate di un lotto di nexus 5 che verrà spedito nella settimana dal 3 al 7 di novembre,secondo voi il mio nexus potrebbe trovarsi in quel lotto,oppure lo spediranno a parte?
    Se chi lo ha ordinato prima di te, ha disdetto e chiesto rimborso, con buone probabilità lo riceverai nei tempi indicati... E saresti uno di quelli che ne parlerebbero bene (come accadde a me) però sulle disavventure di un cliente che ha pagato ed ordinato molto tempo fa e ne ha avuto abbastanza di attendere..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #3806
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente me lo sto chiedendo anche io,comunque come faccio a spere se mi hanno convalidato il pagamento?ovvero io ho ricevuto una mail da techmani che diceva grazie della'acquisto e lìindirizzo di fatturazione,poi una mail,che diceva transazione autorizzata.
    una delle due indica che il pagamento è stato convalidato?

  8. #3807
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAZING Visualizza il messaggio
    Da quanto che aspetti??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    dal 23 settembre.... cmq mi hanno mandato il track oggi ed è già attivo.... sto finalmente vedendo la luce fuori dal tunnel.....sperando sempre in una garanzia europea...

  9. #3808
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    [quote name="MAZING" post=6228884]Da quanto che aspetti??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    dal 23 settembre.... cmq mi hanno mandato il track oggi ed è già attivo.... sto finalmente vedendo la luce fuori dal tunnel.....sperando sempre in una garanzia europea...[/QUOTE]


    Ti capisco anch'io ho aspettato 30 giorni da sti.........

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #3809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato anche a me il truck.....ma oggi SDA sapete se consegna di mattina?

    Una volta ricevuto il prodotto passero' a fare un commento generale sul tutto...
    Ultima modifica di marc56; 25-10-14 alle 10:57

  11. #3810
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me il truck.....ma oggi SDA sapete se consegna di mattina?

    Una volta ricevuto il prodotto passero' a fare un commento generale sul tutto...
    anche io sto aspettando non sapendo se sda consegna... su track ho : In attesa di consegna secondo i tempi previsti ... filiale napoli 2

Pagina 381 di 598 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy