CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 598 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Se non è una spedizione "speciale" (con consegna anche il sabato, costa di più ed è disponibile solo in alcune località) SDA non consegna il sabato

  2.  
  3. #3812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandone. Ho provato ad aderire alla promozione LG senza pensieri senza fili per avere la kasko gratis e le cuffiette Bluetooth in regalo. Ho seguito tutto il procedimento di iscrizione ma al momento che inserisco il codice imei mi dice che questo è errato o che al dispositivo non può essere attivata la promozione. Qualcuno di voi ci è riuscito con il cell preso da techmania? Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #3813
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Se non è una spedizione "speciale" (con consegna anche il sabato, costa di più ed è disponibile solo in alcune località) SDA non consegna il sabato
    infatti ho chiamato sda e mi ha confermato che il sabato non spedisco .... se ne parla lunedi...
    che techmania sia maledetta....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    vivered0mani (25-10-14)

  6. #3814
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aflyz Visualizza il messaggio
    Domandone. Ho provato ad aderire alla promozione LG senza pensieri senza fili per avere la kasko gratis e le cuffiette Bluetooth in regalo. Ho seguito tutto il procedimento di iscrizione ma al momento che inserisco il codice imei mi dice che questo è errato o che al dispositivo non può essere attivata la promozione. Qualcuno di voi ci è riuscito con il cell preso da techmania? Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    penso che sia una promozione a cui possono aderire solo chi è in possesso di lg italiani..... quindi se hai comprato da techmania un prodotto con garanzia europea non puoi aderire.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    aflyz (25-10-14)

  8. #3815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    [quote name="mercuryandroid" post=6230687]Se non è una spedizione "speciale" (con consegna anche il sabato, costa di più ed è disponibile solo in alcune località) SDA non consegna il sabato
    infatti ho chiamato sda e mi ha confermato che il sabato non spedisco .... se ne parla lunedi...
    che techmania sia maledetta....[/QUOTE]

    Beh però sda il sabato mattina fa fermo deposito e se non è troppo distante da dove abiti vai a ritirarlo di persona.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #3816
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi qualcuno può rispondere alla mia domanda riguardante la convalida pagamento??

  10. #3817
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aflyz Visualizza il messaggio
    infatti ho chiamato sda e mi ha confermato che il sabato non spedisco .... se ne parla lunedi...
    che techmania sia maledetta....
    Beh però sda il sabato mattina fa fermo deposito e se non è troppo distante da dove abiti vai a ritirarlo di persona.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    no non esiste... io ho pagato anche la spedizione e voglio esserlo consegnato a casa..... ho aspettato un mese adesso vuoi vedere che mi perdo per un giorno di attesa in più...

  11. #3818
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    sinceramente me lo sto chiedendo anche io,comunque come faccio a spere se mi hanno convalidato il pagamento?ovvero io ho ricevuto una mail da techmani che diceva grazie della'acquisto e lìindirizzo di fatturazione,poi una mail,che diceva transazione autorizzata.
    una delle due indica che il pagamento è stato convalidato?
    si hanno gia prelevato i soldi....

  12. #3819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aflyz Visualizza il messaggio
    Domandone. Ho provato ad aderire alla promozione LG senza pensieri senza fili per avere la kasko gratis e le cuffiette Bluetooth in regalo. Ho seguito tutto il procedimento di iscrizione ma al momento che inserisco il codice imei mi dice che questo è errato o che al dispositivo non può essere attivata la promozione. Qualcuno di voi ci è riuscito con il cell preso da techmania? Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Nei messaggi precedenti alcuni utenti affermano di si. Ti consiglio di mandare una mail al servizio clienti e segnalare (come ho fatto io). La promo è valida per smartphone acquistati in Italia online su dominii.it

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato FraFal per il post:

    aflyz (25-10-14)

  14. #3820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Nei messaggi precedenti alcuni utenti affermano di si. Ti consiglio di mandare una mail al servizio clienti e segnalare (come ho fatto io). La promo è valida per smartphone acquistati in Italia online su dominii.it

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ho chiamato il servizio clienti e aperto una segnalazione. Mi hanno spiegato che non tutti i numeri imei sono inseriti, ma grazie alla mia segnalazione già da lunedì posso procedere con l'iscrizione per ottenere la promozione.

Pagina 382 di 598 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy