CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 598 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    L'intenzione è solo quella di avere una assunzione di responsabilità da parte loro in quanto pubblicizzano un prodotto, ancora oggi, "disponibile per l'acquisto" senza averlo.
    Ok... Finché non raggiungono un numero non ordinano ai fornitori... E chissene... Non è un mio problema... Sono passati sia i 5/10 GG che il mese specificato nelle condizioni di vendita.
    I soldi te li ho dati subito,i giorni sono passati, a questo punto i problemi sono solo tuoi e, quindi, pretendo una risposta chiara.
    Non avrai mai da parte loro una chiara assunzione di responsabilità perché sarebbe per loro controproducente e potenzialmente pericoloso.
    "Nemo tenetur se detegere."

  2.  
  3. #3892
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sò che ormai nessuno si assume la propria responsabilità ma, per quanto possa valere, almeno mi sfogo

  4. #3893
    Baby Droid L'avatar di pulver


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi potreste rigirare il sito per la verifica imei?

    Edit: ok trovato tramite funzione ricerca, il mio arriva dagli emirati arabi porca p******

    Edit2: mi sto informando e a quanto pare la dicitura XEU non vuol dire che sia internazionale ma comunque europea (citando un altro fortum "XEU significa che il prodotto e` stato commercializzato in Inghilterra")
    Ultima modifica di pulver; 29-10-14 alle 13:50
    PHONE & ROM Details

    [HIDE]
    Model number: GT-i9100 (S2)
    Android-Version: 4.4.2
    Baseband-Version: I9100XXLS8
    Kernel Version: 3.0.64-CM GC538F74 BUILD02@CYANOGENMOD #1
    cm-Version: [B]11-20140405-SNAPSHOT-M6-i9100/B]
    Build-Nummer: cm-i9100-userdebug 4.4.2 KVT49L e38a457719 test-keys[/HIDE]

  5. #3894
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi extra europeo

  6. #3895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me hanno detto che la fornitura del mio prodotto (Lg G2 32GB) sarebbe arrivata tra il 27 e il 28, solo che non mi hanno fatto sapere più nulla. Gli ho scritto, speriamo mi rispondano.

  7. #3896
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ennesima risposta:

    "Gentile Cliente,

    ci scusiamo per il disagio creato con la mancata evasione del suo ordine; Noi operiamo come e-commerce e capita che lavorando con i fornitori ci siano a volte problematiche sull’approvvigionamento dei prodotti. Nel suo caso la fornitura dovrebbe pervenirci nei prossimi giorni. Non volendo azzardare delle date che potrebbero rivelarsi non corrette, Le confermiamo che in breve tempo, provvederemo ad evadere il suo ordine.

    Sperando di averle fugato, perlomeno, qualche perplessità, restiamo a disposizione per eventuali altre informazioni"

  8. #3897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Incredibile ragazzi...Lunedi mi e' arrivato il mio Samsung grand duos 2,dopo meno di un mese dal pagamento...Tutto soddisfatto,ho cominciato ad accenderlo e la prima cosa che ho cercato di fare e' stata quella di controllare il codice IMEI. Ho telefonato alla Samsung e non me lo sanno dire,ho mandato una mail a Techmania e non lo sanno,su vari siti online risulta addirittura un altro modello di telefono...Ebbene,dopo 2 giorni sono riuscito a farmi dare finalmente la provenienza da un ragazzo che lavora x Samsung...udite udite....provenienza ZAMBIA !!!!!! E dire che a voce al telefono ieri una signora mi aveva assicurato che per la garanzia non mi devo preoccupare,perche' il prodotto e' europeo e ne risponde per 2 anni o loro come negozio o la Samsung....cosa non vera....Cosa dovrei fare ora,rimandarglielo indietro? Non succede niente se il telefono e' stato acceso un giorno? (senza scricarci niente...neanche l'aggiornamento ad android 4.4 che mi richiede dall'accensione)
    Ultima modifica di marc56; 29-10-14 alle 15:21

  9. #3898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Incredibile ragazzi...Lunedi mi e' arrivato il mio Samsung grand duos 2,dopo meno di un mese dal pagamento...Tutto soddisfatto,ho cominciato ad accenderlo e la prima cosa che ho cercato di fare e' stata quella di controllare il codice IMEI. Ho telefonato alla Samsung e non me lo sanno dire,ho mandato una mail a Techmania e non lo sanno,su vari siti online risulta addirittura un altro modello di telefono...Ebbene,dopo 2 giorni sono riuscito a farmi dare finalmente la provenienza da un ragazzo che lavora x Samsung...udite udite....provenienza ZAMBIA !!!!!! E dire che a voce al telefono ieri una signora mi aveva assicurato che per la garanzia non mi devo preoccupare,perche' il prodotto e' europeo e ne risponde per 2 anni o loro come negozio o la Samsung....cosa non vera....Cosa dovrei fare ora,rimandarglielo indietro? Non succede niente se il telefono e' stato acceso un giorno? (senza scricarci niente...neanche l'aggiornamento ad android 4.4 che mi richiede dall'accensione)
    Io ti dico quello che farei io. Prima cosa fatti confermare dalla Samsung che il prodotto non è in garanzia europea. Non credo tu possa tornarglielo a techmania se non è difettoso, comunque scrivigli e vedi cosa ti rispondono, magari minacciandoli che se non te lo sostituiscono con un prodotto in garanzia europea o ti risarciscono allora andrai per vie legali. E se non faranno nulla per venirti incontro rivolgiti ad una associazione dei consumatori, o da un avvocato.

  10. #3899
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domfly Visualizza il messaggio
    Io ti dico quello che farei io. Prima cosa fatti confermare dalla Samsung che il prodotto non è in garanzia europea. Non credo tu possa tornarglielo a techmania se non è difettoso, comunque scrivigli e vedi cosa ti rispondono, magari minacciandoli che se non te lo sostituiscono con un prodotto in garanzia europea o ti risarciscono allora andrai per vie legali. E se non faranno nulla per venirti incontro rivolgiti ad una associazione dei consumatori, o da un avvocato.
    il diritto di recesso non vale solo per prodotti non conformi, ma anche solo se non ti piace.
    comunque se vuoi restituirlo evita di farci delle chiamate, se non erro se superi i 15 minuti di chiamata rischi di non poterlo più restituire

  11. #3900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domfly Visualizza il messaggio
    Io ti dico quello che farei io. Prima cosa fatti confermare dalla Samsung che il prodotto non è in garanzia europea. Non credo tu possa tornarglielo a techmania se non è difettoso, comunque scrivigli e vedi cosa ti rispondono, magari minacciandoli che se non te lo sostituiscono con un prodotto in garanzia europea o ti risarciscono allora andrai per vie legali. E se non faranno nulla per venirti incontro rivolgiti ad una associazione dei consumatori, o da un avvocato.
    Ho chiamato la Samsung,ma mi dicono che dato che e' un dual sim e la vendita non e' autorizzata in Italia,non posso dirmi o darmi niente...ne dichiarazioni scritte,ne tantomeno scrivermi da dove viene...Quello che ho saputo e' tramite la community Samsung,da un moderatore che penso ci lavori alla Samsung...
    Ho scritto anche a Techmania,vediamo se mi richiamano...sono davvero arrabbiatissimo...!!!!
    Ultima modifica di marc56; 29-10-14 alle 16:22

Pagina 390 di 598 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy