CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 598 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Seee figurati... Ormai per quanto mi riguarda techmania è morta e sepolta con la PEC che gli ho inviato sabato... No, no... Parlavo di euronics
    allora ritiro tutto :-) euronics ha sicuramente un magazzino

  2.  
  3. #4022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, avete notato come i "Techsignori" ci prendono in giro?
    Su trustpilot, appena compare una recensione negativa, subito ne arrivano 4 o 5 con giudizio 5 stelle da parte di utenti verificati!
    E' così che fanno cadere la gente in trappola!
    Ora avete capito il perchè dell'eliminazione del supporto telefonico; ora gli addetti sono impegnati a fare altro(sui siti di recensioni).
    Chissà perchè le recensione degli stockisti sono pochissime!!!

  4. #4023
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se volete un numero di telefono basta fare una ricerca su internet ed il gioco è fatto... Ma poi... Veramente volete sentirli dal vivo??? Scrivete, scrivete, scrivete... verba volant scripta manent

  5. #4024
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    non so se possa servire ma qui ho trovato una pagina dedicata a techmania sul sito dell'aduc:

    ADUC - Lettera - Techmania.it, decine di mancati invii dopo acquisto

    nella quale si parla di modalità di messa in mora. Io consiglio a tutte le persone che abbiano subito un danno (consegna OLTRE i trenta giorni, discrepanza tra il prodotto segnalato nell'ordine e quello ricevuto) di rivolgersi ad un'associazione di consumatori o ad un legale di fiducia, in modo da reclamare non solo il rimborso di quanto elargito ma anche un congruo risarcimento per i danni subiti a seguito del loro mancato rispetto dei vincoli contrattuali. Solo così questi signori saranno costretti a porre un freno alle loro pratiche fraudolente! Ricordate che avendo sottoscritto un contratto per la fornitura di beni, qualora tale contratto fosse disatteso ci sono i margini per chiedere un congruo risarcimento danni da conteggiarsi oltre a quanto dovuto come restituzione del denaro pagato.

  6. #4025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Se volete un numero di telefono basta fare una ricerca su internet ed il gioco è fatto... Ma poi... Veramente volete sentirli dal vivo??? Scrivete, scrivete, scrivete... verba volant scripta manent
    Il numero non serve a niente, risponde una segreteria telefonica che invita a contattarli per email. Il numero del negozio fisico è anch'esso inutile perché non rispondono sugli ordini online. Tutte le comunicazioni fatele tramite PEC, sono costretti a rispondere ed è tutto tracciato

  7. #4026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi arriva una mail dicendomi che il mio ordine verrà evaso nella settimana del 17/11
    Il 29/10 mi avevano detto che sarebbe stato evaso nella settimana del 10/11.
    Gli ho chiesto della garanzia e mi hanno risposto:
    "Le comunichiamo che come indicato nelle nostre condizioni di vendita, i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale.
    Le foto e le etichette sono puramente rappresentative."
    Adesso non solo per lo spostamento dell'ordine ma anche per la presa per il c**o "ETICHETTE PURAMENTE RAPPRESENTATIVE" gli ho risposto di non prendermi in giro, di darmi informazioni dettagliate e di farmi arrivare a casa un cellulare così come descritto, inoltre gli ho detto che già mi sto muovendo per vie legali.
    Ma annassero a fareincu..

  8. #4027
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "Le comunichiamo che come indicato nelle nostre condizioni di vendita, i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale.
    Le foto e le etichette sono puramente rappresentative."

    Bellissima questa proprio una barzelletta con cui ti dicono... Tranque sicuramente il tuo cell arriva dal Burundi

  9. #4028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma poi che c'entrano foto ed etichette? È la descrizione quella che conta e se c'è scritto "Garanzia Europa" DEVE avere garanzia europea, senza "se" e senza "ma"

  10. #4029
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando vai a vedere un cell ti mettono la garanzia europa poi se ci sono contestazioni ti dicono che le condizioni di vendita dicono tutt'altro e che se non le hai lette è colpa tua.
    Assurdo!

  11. #4030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pubblicità ingannevole o fraudolenta.
    Non puoi sponsorizzare un prodotto X con caratteristiche Y e poi nelle condizioni di vendita mi scrivi che Y è a mazzo. Ja ma veramente stiamo facendo?

    EDIT:
    Ho trovato un nexus 5 a 189€ su La Rana Shop. Qualcuno sa se è valido almeno questo? :/
    (intanto aspetto risposta da techmania e poi annullo l'ordine)
    Ultima modifica di ahiouser; 03-11-14 alle 16:27

Pagina 403 di 598 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy