CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 598 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cavolo!!!
    Dubbio amletico... Ho fatto l'ordine intestandolo a mia moglie con partita IVA... Leggendo i vari documenti sulle richieste di rimborso specificano che posso farlo solo le persone fisiche e non i professionisti... Boh... Speriamo!

  2.  
  3. #4062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    io gliel'ho fatto presente ma se ne fregano, aspettando comunque un mese per ridarti i soldi.. e in più contano i giorni dall'11esimo giorno dal tuo acquisto (quando invece dovrebbero contare dal giorno in cui fai richiesta di annullamento ordine). hanno tutte le carte per ricevere segnalazioni all'agcm e a tutte le associazioni consumatori possibili..ma tanto continuano a fare i loro comodi
    medulin a te hanno già restituito quanto versato?

  4. #4063
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calgara Visualizza il messaggio
    medulin a te hanno già restituito quanto versato?
    non ancora..stanno aspettando il 30esimo giorno dalla LORO presa in carico dell'annullamento..manca poco..vediamo se riescono almeno a rispettare una cosa detta da loro!

  5. #4064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    alla mia richiesta di spiegazioni sul fatto che sulla fattura fosse riportato "EU" mentre dall' Imei risulta Emirati Arabi e soprattutto come mi dovessi comportare in caso di necessità di usufruire della garanzia la loro risposta è stata questa

    "Gentile Cliente,
    la ringraziamo per la sua segnalazione e la informiamo che abbiamo
    inoltrato una richiesta di verifica al reparto di competenza.
    A breve riceverà tramite mail la fattura corretta.

    Saluti."

    Cioè ammettono l'errore ma sorvolano alla grande su cosa succede in caso di problemi al telefono. Ma solo in Italia....
    mi hanno mandato la fattura corretta con la dicitura "XEU" al posto di "EU".. ora si che sono contento.. ma 'nnassero a f@nc.... scusate.. volevo dire a Francoforte.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  6. #4065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi autorispondo, il mio è garanzia Tedesca, quindi non avrò problemi vero?

  7. #4066
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Cavolo!!!
    Dubbio amletico... Ho fatto l'ordine intestandolo a mia moglie con partita IVA... Leggendo i vari documenti sulle richieste di rimborso specificano che posso farlo solo le persone fisiche e non i professionisti... Boh... Speriamo!
    Se l'acquisto viene fatto da un professionista, non si applica la disciplina a tutela del consumatore.....
    Ultima modifica di continua.mente; 04-11-14 alle 15:53

  8. #4067
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti ragazzi,
    Scrivo qui per chiedere il vostro supporto..
    Ho effettuato un ordine su techmania il 20 Ottobre scorso, un galaxy s3 Neo... Sepdizione 5-10 gg...
    Quindi ieri era la scadenza del 10° giorno (lavorativo) per la spedizione, contattati da me mi han risposto che faranno un sollecito al reparto competente, ma non mi han specificato una data di spedizione; oltretutto mi infastidisce molto il fatto che la maggior pare delle volte che rispondono tramite email ti rispondano in modo incompleto rispetto alle domande che gli vengono poste e spesso e volentieri copiando e incollando parte delle loro "condizioni di vendita" che può leggere chiunque sul sito!! -.-
    Lasciando perdere il fatto che da quel giorno ad oggi è ulteriormente sceso di prezzo e la cosa non mi sembra affatto giusta per chi come me lo ha pagato e ancora non ricevuto! -.-"
    Scrivo qui per chiedere a voi cosa è meglio fare, aspettare che spediscano il prodotto o richiedere un rimborso della cifra spesa??
    Vorrei capire in quanti giorni mandano il rimborso, perchè se devo aspettare 15 e pass giorni per il rimborso mi conviene aspettare il telefono che forse arriverà prima...
    Voi cosa fareste??
    Ad averlo saputo prima di queste problematiche spendevo 10€ in più e lo ordinavo su un sito più affidabile (stokkisti, amazon...)

    Aspetto vostre
    Saluti
    Andrea

  9. #4068
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="Slayer666" post=6262115]Cavolo!!!
    Dubbio amletico... Ho fatto l'ordine intestandolo a mia moglie con partita IVA... Leggendo i vari documenti sulle richieste di rimborso specificano che posso farlo solo le persone fisiche e non i professionisti... Boh... Speriamo!
    Se l'acquisto viene fatto da un professionista, non si applica la disciplina a tutela del consumatore.....[/QUOTE]
    Neanche nel caso di inadempienza contrattuale? Io il telefono non l' ho mai ricevuto

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  10. #4069
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWolf07 Visualizza il messaggio
    Dopo 41 giorni di attesa finalmente ieri è arrivato il Nexus 5! Tutto ok.
    Sulla scatola non c'è nessuna sigla di nazionalità, non ricordo come si faceva a vederlo dall'imei sapete aiutarmi?
    ma tu intendi 41gg lavorativi o totali?

  11. #4070
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    ma tu intendi 41gg lavorativi o totali?
    Per fortuna totali (solari)!!

Pagina 407 di 598 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy