Cavolo!!!
Dubbio amletico... Ho fatto l'ordine intestandolo a mia moglie con partita IVA... Leggendo i vari documenti sulle richieste di rimborso specificano che posso farlo solo le persone fisiche e non i professionisti... Boh... Speriamo!
Cavolo!!!
Dubbio amletico... Ho fatto l'ordine intestandolo a mia moglie con partita IVA... Leggendo i vari documenti sulle richieste di rimborso specificano che posso farlo solo le persone fisiche e non i professionisti... Boh... Speriamo!
mi hanno mandato la fattura corretta con la dicitura "XEU" al posto di "EU".. ora si che sono contento.. ma 'nnassero a f@nc.... scusate.. volevo dire a Francoforte.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
mi autorispondo, il mio è garanzia Tedesca, quindi non avrò problemi vero?
Buonasera a tutti ragazzi,
Scrivo qui per chiedere il vostro supporto..
Ho effettuato un ordine su techmania il 20 Ottobre scorso, un galaxy s3 Neo... Sepdizione 5-10 gg...
Quindi ieri era la scadenza del 10° giorno (lavorativo) per la spedizione, contattati da me mi han risposto che faranno un sollecito al reparto competente, ma non mi han specificato una data di spedizione; oltretutto mi infastidisce molto il fatto che la maggior pare delle volte che rispondono tramite email ti rispondano in modo incompleto rispetto alle domande che gli vengono poste e spesso e volentieri copiando e incollando parte delle loro "condizioni di vendita" che può leggere chiunque sul sito!! -.-
Lasciando perdere il fatto che da quel giorno ad oggi è ulteriormente sceso di prezzo e la cosa non mi sembra affatto giusta per chi come me lo ha pagato e ancora non ricevuto! -.-"
Scrivo qui per chiedere a voi cosa è meglio fare, aspettare che spediscano il prodotto o richiedere un rimborso della cifra spesa??
Vorrei capire in quanti giorni mandano il rimborso, perchè se devo aspettare 15 e pass giorni per il rimborso mi conviene aspettare il telefono che forse arriverà prima...
Voi cosa fareste??
Ad averlo saputo prima di queste problematiche spendevo 10€ in più e lo ordinavo su un sito più affidabile (stokkisti, amazon...)
Aspetto vostre
Saluti
Andrea
Se l'acquisto viene fatto da un professionista, non si applica la disciplina a tutela del consumatore.....[/QUOTE]
Neanche nel caso di inadempienza contrattuale? Io il telefono non l' ho mai ricevuto
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App