CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 598 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Non ti hanno nemmeno contattato per avvisare il ritardo?
    Hanno ammesso il ritardo soltando dopo una decina di mail minacciose.
    Dall'ultima comunicazione dovrebbero gestire l'ordine forse questa settimana.
    In caso non dovessero comunicare il tracking number entro questa settimana, procederò alla richiesta di chargeback.
    Nel frattempo sono già stati segnalati all'authority in quanto non rispettano i termini di legge (30 giorni solari per la consegna di un bene acquistato via ecommerce). Mi è stato comunicato che, solo nell'ultimo mese, è arrivata in media una segnalazione al giorno riguardante techmania, e si sta valutando se ci siano i termini legali per un azione concreta.

    Un consiglio per chi non è ancora caduto nella trappola techmania: non comprate da loro, nulla, nemmeno una matita.
    Un consiglio invece per chi ha gia abboccato all'amo: se non avete la pazienza di contattarli innumerevoli volte via mail, gestire risposte vaghe e contradditorie, aspettare piu di 50 giorni solari, annullate l'ordine e richiedete un chargeback sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto (richiedetelo alla vostra banca, non a techmania).
    Ultima modifica di jotun; 19-11-14 alle 12:07
    Milestone owner

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jotun per il post:

    tommi1288 (19-11-14)

  3.  
  4. #4352
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    Hanno ammesso il ritardo soltando dopo una decina di mail minacciose.

    Nel frattempo sono già stati segnalati all'authority in quanto non rispettano i termini di legge (30 giorni solari per la consegna di un bene acquistato via ecommerce). Mi è stato comunicato che, solo nell'ultimo mese, è arrivata in media una segnalazione al giorno riguardante techmania, e si sta valutando se ci siano i termini legali per un azione concreta.
    ciao, a chi ti sei rivolto per effettuare la segnalazione?
    io volevo farlo online all'agcm ma sto periodo non ho tempo di mettere insieme la documentazione e di fare la segnalazione..

  5. #4353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mi è stato comunicato che, solo nell'ultimo mese, è arrivata in media una segnalazione al giorno riguardante techmania, e si sta valutando se ci siano i termini legali per un azione concreta.
    Te lo ha detto l'AGCM?

  6. #4354
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Te lo ha detto l'AGCM?
    Potrebbe interessare anche me, visto le ultime esperienze. In caso possiamo metterci d'accordo per fare una segnalazione multipla!

  7. #4355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    La segnalazione è personale (devi allegare screenshot personali) e ci vogliono 2 minuti per farla. Io la feci a suo tempo, ma non ne ho saputo più niente, ecco perché ho chiesto se il fatto che fossero arrivate tante segnalazioni lo ha saputo dall'AGCM

  8. #4356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, intendevo proprio l'AGCM.
    La segnalazione è stata fatta direttamente presso i loro uffici (grazie al solito metodo italiano delle conoscenze), ed è per questo che si è potuto approfondire la questione. Scusate ma di più non posso dire (per ora).
    La procedura online comunque è molto veloce (non ci si mette piu di un quarto d'ora a compilare i 4 form)
    Allo stesso tempo è stata effettuata anche ad Altroconsumo (che però sembra preferire segnalazioni che arrivino da loro associati: se qualcuno di voi lo è, vi invito a contattarli per segnalargli la questione).
    Milestone owner

  9. #4357
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    La segnalazione è personale (devi allegare screenshot personali) e ci vogliono 2 minuti per farla. Io la feci a suo tempo, ma non ne ho saputo più niente, ecco perché ho chiesto se il fatto che fossero arrivate tante segnalazioni lo ha saputo dall'AGCM
    Si nel senso mandarne tante insieme che magari danno più nell'occhio.

  10. #4358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiamato (con numero anonimo) per l'ordine. Mi hanno offerto il cambio colore per il mio nexus 5 32gb nero, ovviamente ho rifiutato.
    In pratica mi avrebbero spedito il bianco domani (neanche oggi! Domani! Per riceverlo poi dopodomani! La spedizione era fissata originariamente per la settimana scorsa!), i neri non li hanno e non sanno quando gli arrivano .
    Aspetto un'altra settimana visto che raggiungo i 30 giorni, poi annullo tutto e chiedo il rimborso.
    In ogni caso segnalerò all'agcm anche io, tanto SE mi arriverà entro questa settimana (praticamente impossibile) sarà comunque un telefono arabo praticamente senza garanzia. Spero chiudano baracca presto.

  11. #4359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato (con numero anonimo) per l'ordine. Mi hanno offerto il cambio colore per il mio nexus 5 32gb nero, ovviamente ho rifiutato.
    In pratica mi avrebbero spedito il bianco domani (neanche oggi! Domani! Per riceverlo poi dopodomani! La spedizione era fissata originariamente per la settimana scorsa!), i neri non li hanno e non sanno quando gli arrivano .
    Aspetto un'altra settimana visto che raggiungo i 30 giorni, poi annullo tutto e chiedo il rimborso.
    In ogni caso segnalerò all'agcm anche io, tanto SE mi arriverà entro questa settimana (praticamente impossibile) sarà comunque un telefono arabo praticamente senza garanzia. Spero chiudano baracca presto.
    Quando avevi effettuato l'ordine?
    In caso ti venga consegnato un telefono senza garanzia europea, puoi in ogni caso richiedere subito il chargeback alla compagnia della tua carta di credito (e in quel modo techmania non becca un euro) per prodotto non conforme, dopodichè puoi aprire un contenzioso con loro.
    Milestone owner

  12. #4360
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato (con numero anonimo) per l'ordine. Mi hanno offerto il cambio colore per il mio nexus 5 32gb nero, ovviamente ho rifiutato.
    In pratica mi avrebbero spedito il bianco domani (neanche oggi! Domani! Per riceverlo poi dopodomani! La spedizione era fissata originariamente per la settimana scorsa!), i neri non li hanno e non sanno quando gli arrivano .
    Aspetto un'altra settimana visto che raggiungo i 30 giorni, poi annullo tutto e chiedo il rimborso.
    In ogni caso segnalerò all'agcm anche io, tanto SE mi arriverà entro questa settimana (praticamente impossibile) sarà comunque un telefono arabo praticamente senza garanzia. Spero chiudano baracca presto.
    ma invece di aspettare perchè non annulli subito? così poi chiedi il chargeback e termini questa odissea?
    tanto anche se ti arrivasse entro questa settimana sarà quasi sicuramente arabo o koreano..

Pagina 436 di 598 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy