Hanno ammesso il ritardo soltando dopo una decina di mail minacciose.
Dall'ultima comunicazione dovrebbero gestire l'ordine forse questa settimana.
In caso non dovessero comunicare il tracking number entro questa settimana, procederò alla richiesta di chargeback.
Nel frattempo sono già stati segnalati all'authority in quanto non rispettano i termini di legge (30 giorni solari per la consegna di un bene acquistato via ecommerce). Mi è stato comunicato che, solo nell'ultimo mese, è arrivata in media una segnalazione al giorno riguardante techmania, e si sta valutando se ci siano i termini legali per un azione concreta.
Un consiglio per chi non è ancora caduto nella trappola techmania: non comprate da loro, nulla, nemmeno una matita.
Un consiglio invece per chi ha gia abboccato all'amo: se non avete la pazienza di contattarli innumerevoli volte via mail, gestire risposte vaghe e contradditorie, aspettare piu di 50 giorni solari, annullate l'ordine e richiedete un chargeback sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto (richiedetelo alla vostra banca, non a techmania).