CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 598 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho scoperto solo ora questa discussione...Ho ordinato un Nexus 5 il 16/11 e ieri mi hanno detto che avevano ricevuto il pagamento. Ero consapevole dei tempi di attesa, però sta cosa della garanzia extraEU mi è nuova. Dite che non c'è nessuna possibilità di riceverlo garanzia EU?

    P.S. Ora per quello da 16GB hanno abbassato anche il prezzo a 249€
    Nexus.jpg

    Volevi dire "ora hanno aumentato il prezzo??? " asd

  2.  
  3. #4372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    Per il bonifico fai ancora prima, telefona alla tua banca e spiegagli la situazione. Non essendoci intermediari (il bonifico è un "giroconto" fra due istituti di credito), può essere che non ci siano i tempi lenti di visa e mastercard.
    ragazzi, per favore, non date informazioni campate in aria. Un bonifico già partito (ovvero già con codice CRO), come quello di tommi1288 che dice di aver pagato qualche giorno fa, non si può fermare o riaccreditare in nessun caso, senza autorizzazione del beneficiario. Le lente transazioni visa e mastercard, come le chiami tu, invece sono assicurate e il riaccredito è sempre possibile anche senza autorizzazione del beneficiario entro i tempi indicati nel contratto della carta (di solito 90 giorni). Tommi1288 deve semplicemente chiedere l'annullamento dell'ordine (teoricamente puoi farlo subito, ma a quanto sembra loro impongono di aspettare almeno i 10 giorni) ed aspettare i tempi per il rimborso da Techmania (anche qui dovrebbero essere teoricamente 14 giorni, ma loro ce ne mettono anche più di 30)
    Ultima modifica di mercuryandroid; 19-11-14 alle 14:45

  4. #4373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Nexus.jpg

    Volevi dire "ora hanno aumentato il prezzo??? " asd
    visto che in molti lo ordinano avranno deciso di centuplicare il prezzo, in modo da far fronte anche ai tanti rimborsi che devono dare ahahahahah

  5. #4374
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    Se non sono passati i 30 giorni solari devi chiede l'annullamento dell'ordine a techmania e ti rimborsano loro. Sono obbligati a riborsarti per il diritto di recesso dei primi 15 giorni.
    Si però ho letto che i tempi anche per un eventuale rimborso sono biblici. Un mese e mezzo due.
    Ero interessato a fare l'ordine su Stockisti e chiedere il rimborso a techmania. Ma se poi questo rimborso non arriva?

  6. #4375
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Si però ho letto che i tempi anche per un eventuale rimborso sono biblici. Un mese e mezzo due.
    Ero interessato a fare l'ordine su Stockisti e chiedere il rimborso a techmania. Ma se poi questo rimborso non arriva?
    guarda, io ho annullato l'ordine e richiesto il rimborso, e nel frattempo ho preso il telefono da altro sito.
    il loro rimborso mi è arrivato esattamente 30 giorni solari dal giorno in cui hanno preso in carico l'annullamento dell'ordine (come già detto nei giorni scorsi, abbondantemente oltre i 14 giorni dalla richiesta di annullamento, come sarebbe previsto dalla legge).
    se non rimborsano credo siano passibili di denuncia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    tommi1288 (19-11-14)

  8. #4376
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Nexus.jpg

    Volevi dire "ora hanno aumentato il prezzo??? " asd
    Quando ho scritto l'inserzione riportava correttamente 249€, non so cosa hanno combinato ora.

    Io sono nella tua stessa situazione (bonifico e stessa data di convalida pagamento).
    Non ho capito se posso richiedere di annullare l'ordine anche adesso, oppure se sono costretto ad aspettare i famosi 10 giorni dalla data di convalida pagamento.
    Nel caso come si procede con l'annullamento dell'ordine?
    Ultima modifica di themajor86; 19-11-14 alle 15:05

  9. #4377
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    M cosa avevi ordinato tu? anche tu Nexus? da quanto tempo lo aspetti?



    Io ho ordinato un nexus 5 16gb nero il 21 ottobre,e adesso mi hanno detto anche per via telefonica che me lo spediscono entro fine settimana
    Te?

  10. #4378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato un nexus 5 16gb nero il 21 ottobre,e adesso mi hanno detto anche per via telefonica che me lo spediscono entro fine settimana
    Te?
    Ad altri clienti che hanno rivolto loro la tua stessa domanda è stato detto che il modello nero non era disponibile e che non lo avrebbero spedito ancora. E hanno proposto il cambio colore.

  11. #4379
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato (con numero anonimo) per l'ordine. Mi hanno offerto il cambio colore per il mio nexus 5 32gb nero, ovviamente ho rifiutato.
    In pratica mi avrebbero spedito il bianco domani (neanche oggi! Domani! Per riceverlo poi dopodomani! La spedizione era fissata originariamente per la settimana scorsa!), i neri non li hanno e non sanno quando gli arrivano .
    Aspetto un'altra settimana visto che raggiungo i 30 giorni, poi annullo tutto e chiedo il rimborso.
    In ogni caso segnalerò all'agcm anche io, tanto SE mi arriverà entro questa settimana (praticamente impossibile) sarà comunque un telefono arabo praticamente senza garanzia. Spero chiudano baracca presto.
    Quoto quanto detto da troll!

  12. #4380
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Ad altri clienti che hanno rivolto loro la tua stessa domanda è stato detto che il modello nero non era disponibile e che non lo avrebbero spedito ancora. E hanno proposto il cambio colore.



    sinceramente non so cosa dirti,io prego solo il signore che me lo soddisfano questa settimana anche se siamo a mercoledì e ancora niente,e insistono dicendo che lo spediscono questa settimana

Pagina 438 di 598 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy