CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 598 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da troll!
    il mio ordine è relativo ad un 32gb, il suo 16gb. Stock diversi.

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    sinceramente non so cosa dirti,io prego solo il signore che me lo soddisfano questa settimana anche se siamo a mercoledì e ancora niente,e insistono dicendo che lo spediscono questa settimana
    guarda la settimana scorsa me l'hanno confermato per ben 2 volte che avrebbero spedito e non l'hanno fatto.

    Venerdì sera (quindi fine settimana) ho aspettato il codice tracking, poi gli ho scritto una mail, questa è la risposta "il Suo ordine è in fase di smistamento e sarà evaso entro le prossime 48-72h lavorative", le 72 ore sono passate non hanno spedito niente.
    Ma se era in fase di smistamento?

    Oggi mi hanno telefonato per dirmi che bisogna aspettare un'altra settimana. Almeno, un'altra settimana, aggiungo io.

  2.  
  3. #4382
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    guarda, io ho annullato l'ordine e richiesto il rimborso, e nel frattempo ho preso il telefono da altro sito.
    il loro rimborso mi è arrivato esattamente 30 giorni solari dal giorno in cui hanno preso in carico l'annullamento dell'ordine (come già detto nei giorni scorsi, abbondantemente oltre i 14 giorni dalla richiesta di annullamento, come sarebbe previsto dalla legge).
    se non rimborsano credo siano passibili di denuncia.
    Potresti dirmi gentilmente quali passi hai seguito per annullare l'ordine? Ho mandato una mail direttamente a loro, ma figurati se ti rispondono...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #4383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    il mio ordine è relativo ad un 32gb, il suo 16gb. Stock diversi.



    guarda la settimana scorsa me l'hanno confermato per ben 2 volte che avrebbero spedito e non l'hanno fatto.

    Venerdì sera (quindi fine settimana) ho aspettato il codice tracking, poi gli ho scritto una mail, questa è la risposta "il Suo ordine è in fase di smistamento e sarà evaso entro le prossime 48-72h lavorative", le 72 ore sono passate non hanno spedito niente.
    Ma se era in fase di smistamento?

    Oggi mi hanno telefonato per dirmi che bisogna aspettare un'altra settimana. Almeno, un'altra settimana, aggiungo io.



    Mmmmmmm brutta situazione,e questa settimana che ti hanno detto? Li hai ricontattati?

  5. #4384
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi gentilmente quali passi hai seguito per annullare l'ordine? Ho mandato una mail direttamente a loro, ma figurati se ti rispondono...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Devi mandare una mail pec al loro indirizzo pec,che ora non ricordo. E poi aspetti che ti dicano che hanno preso in carico l'annullamento...poi aspetti un mese per rivedere i soldi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    themajor86 (19-11-14)

  7. #4385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato un nexus 5 16gb nero il 21 ottobre,e adesso mi hanno detto anche per via telefonica che me lo spediscono entro fine settimana
    Te?
    Io, ho ordinato il nexus 5 16gb il 02/10, ancora non mi è arrivato niente e ieri mi hanno mandato un'e-mail con scritto che me l'avrebbero spedito nel corso della settimana ( dopo varie prese per il cul*)...

  8. #4386
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vodketto Visualizza il messaggio
    Io, ho ordinato il nexus 5 16gb il 02/10, ancora non mi è arrivato niente e ieri mi hanno mandato un'e-mail con scritto che me l'avrebbero spedito nel corso della settimana ( dopo varie prese per il cul*)...
    Ah ok quindi anche a te hanno detto che hanno i prodotti e te le spediranno entro fine di questa settimana?la loro mail è stata spontanea?

  9. #4387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Ah ok quindi anche a te hanno detto che hanno i prodotti e te le spediranno entro fine di questa settimana?la loro mail è stata spontanea?
    - Giovedì scorso mi dicono che me l'avrebbero entroò il fine settimana ( quindi il giorno dopo )
    - Venerdì mi mandano email dicendo che me l'avrebbero mandato inizio settimana prossima ( cioè questa settimana )
    - Ieri mi dicono "nel corso della settimana"...

    Prima ho mandato si e no altre 4 e-mail di minaccia, ma ancora niente...

  10. #4388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rieccomi,
    con un peso in meno sullo stomaco.
    Come avevo già scritto qualche giorno fà avevo ordinato a inizio mese un nexus 5 32 gb nero suTM.
    Purtroppo non mi ero ancora imbattuto in questa discussione, dopo averla trovata il danno era fatto ma non irreparabile.
    Infatti ho aspettato i 10 gg lavorativi e , vista la mancata spedizione, e dopo una serie di mail che posticipavano la stessa di settimana in settimana, ho provveduto ad annullare l'ordine e a chiedere il chargeback alla mia banca.
    Dopo un giorno dall'annullamento TM mi ha contattato proponendomi l'invio immediato di uno bianco, ma io non ho accettato, la garanzia extra europa mi faceva troppo paura più del cambio di colore.
    Cosi mi sono messo subito alla ricerca per un nuovo acquisto, alla fine ho cambiato cellulare approfittando dello sconto del 15% di MW ed ho preso un G3 garanzia Italia ad un ottomo prezzo.
    Ma la cosa + bella e che ieri ho ordinato ed oggi la merce è stata spedita, domani o al max venerdi ho il cell a casa; che goduria.
    Vi farò sapere sul chargeback non appena ho news.

  11. #4389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Rieccomi,
    con un peso in meno sullo stomaco.
    Come avevo già scritto qualche giorno fà avevo ordinato a inizio mese un nexus 5 32 gb nero suTM.
    Purtroppo non mi ero ancora imbattuto in questa discussione, dopo averla trovata il danno era fatto ma non irreparabile.
    Infatti ho aspettato i 10 gg lavorativi e , vista la mancata spedizione, e dopo una serie di mail che posticipavano la stessa di settimana in settimana, ho provveduto ad annullare l'ordine e a chiedere il chargeback alla mia banca.
    Dopo un giorno dall'annullamento TM mi ha contattato proponendomi l'invio immediato di uno bianco, ma io non ho accettato, la garanzia extra europa mi faceva troppo paura più del cambio di colore.
    Cosi mi sono messo subito alla ricerca per un nuovo acquisto, alla fine ho cambiato cellulare approfittando dello sconto del 15% di MW ed ho preso un G3 garanzia Italia ad un ottomo prezzo.
    Ma la cosa + bella e che ieri ho ordinato ed oggi la merce è stata spedita, domani o al max venerdi ho il cell a casa; che goduria.
    Vi farò sapere sul chargeback non appena ho news.
    Quanto tempo fa ti hanno chiamato?

  12. #4390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vodketto Visualizza il messaggio
    Quanto tempo fa ti hanno chiamato?
    Mi hanno chiamato oggi......ma io avevo già deciso niente avrebbe fatto cambiare la mia idea

Pagina 439 di 598 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy